Vai al contenuto

Forte problema erezione


lennon

Messaggi raccomandati

lennon
Inviato (modificato)

Grazie a tutti ragazzi per i consigli, in questi giorni niente seghe e non sto a controllare erezioni, se ce l'ho al 70, al 50 o al 90%.

So solo che prima o poi ce la farò, è frustrante essere un bel ragazzo (avrei potuto scopare come si deve almeno 10 HB), aver un bel cazzo da 18cm in erezione e poi perdere l'erezione prima della penetrazione...

Vediamo se si sblocca qualcosa col Sildenafil, altrimenti comincio una serie di analisi ed incontri con professionisti capaci...

Quello che posso garantire è che non mollo e continuo a combattere, tanto la vita è tutta una battaglia...

Modificato da lennon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Bravo! Azz...18?stai messo bene dai!continua così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ebbene si porca Eva Lennon ha trombato come si deve...

3 ore di scopata come si deve

Col Sildenafil 25 mg erezione sicura e cappella enorme...

Grazie ragazzi, mi viene da piangere!!!

Sentire lei che ti dice:"sei una macchina" quando facevo cilecca sistematicamente da anni...

Scopare é bello!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Grande Lennon! Eri partito all'inizio del post quasi senza aspettarti chissà che aiuto, ho intravisto anche un po' di autocommiserazione, ma "i cavalli si vedono alla distanza" si dice al paese mio, e tu ce l'hai fatta!

Ora non perdere questa carica positiva, continua a scoparla come si deve e continua con il Sildenafil che alla tua età quasi non ha effetti collaterali.

Sono felice per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Grazie Firework, sei un ragazzo in gamba, lo vedo dai tuoi post e ricordo che anche tu hai avuto un pó di difficoltâ che poi hai risolto bene...

A me sono serviti piú anni ma ora sono contento anch'io...!

Sono passato da cilecca fissa e relativa autostima sotto i piedi a sentire complimenti grazie alla mie buone misure!!

Inoltre la ragazza sono andata a prenderla anche con l'auto di mio padre (anche se ad una rotatoria stavo per mettere sotto uno col motorino e mi ha mandato affanculo di fronte all'HB)

Comunque un ottimo passo in avanti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Grande!!!!!Sono felice,ma occhio alle rotatorie,non guardare le cosce quando sei alla guida :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ahahahaha grazie Clay, vedo che tu hai una foto mentre sei in auto!

Si piano piano cerco di migliorarmi ed uscire da questo brutto circolo vizioso nella mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ahahahaha grazie Clay, vedo che tu hai una foto mentre sei in auto!

Si piano piano cerco di migliorarmi ed uscire da questo brutto circolo vizioso nella mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Si è il mio lavoro e spesso mi capita di distrarmi per questo,appunto te l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei riuscito a spruzzare?

Modificato da Mirk83
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...