Vai al contenuto

Forte problema erezione


lennon

Messaggi raccomandati

lennon

Ciao ragazzi, non entravo dal forum probabilmente da qualche mese se non anni.

Allora RISOLTO TUTTO! Ma quante bestemmie in questi anni e quanti problemi che ho dovuto risolvere

Ora sono in LTR da quasi due anni e non uso nulla da anni, riesco a venire sia con che senza preservativo naturalmente in vagina.

Smettere di masturbarmi per 20-25 giorni, che per me è stato difficile mi ha permesso di riuscire a venire dentro, mentre per l'erezione è bastato un periodo col sildenafil e poi ho cominciato a prendere metà e poi a non prenderne più.

Se avete domande chiedete pure

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ometto11
Il 10/2/2018 alle 21:28 , lennon ha scritto:

Ciao ragazzi, non entravo dal forum probabilmente da qualche mese se non anni.

Allora RISOLTO TUTTO! Ma quante bestemmie in questi anni e quanti problemi che ho dovuto risolvere

Ora sono in LTR da quasi due anni e non uso nulla da anni, riesco a venire sia con che senza preservativo naturalmente in vagina.

Smettere di masturbarmi per 20-25 giorni, che per me è stato difficile mi ha permesso di riuscire a venire dentro, mentre per l'erezione è bastato un periodo col sildenafil e poi ho cominciato a prendere metà e poi a non prenderne più.

Se avete domande chiedete pure

Ora come va Lennon? Io ho il tuo stesso identico problema, mi sta abbattendo molto. Hai qualche consiglio da darmi?

Modificato da Ometto11
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2018 alle 21:28 , lennon ha scritto:

Ciao ragazzi, non entravo dal forum probabilmente da qualche mese se non anni.

Allora RISOLTO TUTTO! Ma quante bestemmie in questi anni e quanti problemi che ho dovuto risolvere

Ora sono in LTR da quasi due anni e non uso nulla da anni, riesco a venire sia con che senza preservativo naturalmente in vagina.

Smettere di masturbarmi per 20-25 giorni, che per me è stato difficile mi ha permesso di riuscire a venire dentro, mentre per l'erezione è bastato un periodo col sildenafil e poi ho cominciato a prendere metà e poi a non prenderne più.

Se avete domande chiedete pure

Ciao mi chiedevo se avevi smesso di masturbarti del tutto e che frequenza di rapporti avevi quando hai iniziato questo "programma".

Link al commento
Condividi su altri siti

hioctane
Il 10/2/2018 alle 21:28 , lennon ha scritto:

Ciao ragazzi, non entravo dal forum probabilmente da qualche mese se non anni.

Allora RISOLTO TUTTO! Ma quante bestemmie in questi anni e quanti problemi che ho dovuto risolvere

Ora sono in LTR da quasi due anni e non uso nulla da anni, riesco a venire sia con che senza preservativo naturalmente in vagina.

Smettere di masturbarmi per 20-25 giorni, che per me è stato difficile mi ha permesso di riuscire a venire dentro, mentre per l'erezione è bastato un periodo col sildenafil e poi ho cominciato a prendere metà e poi a non prenderne più.

Se avete domande chiedete pure

ciao anche io volevo sapere come hai fatto a battere l'anogarsmia coitale... é davvero solo bastata l'astinenza masturbatoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Es ieri rapporto dopo una settimana no fap e niente son dovuto venire di mano.

Anche se durante la penetrazione nel momento più concitato ho controllato un paio di volte.

Penso sia un misto tra sensibilità e testa. Comunque da una parte meglio così che venire subito penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
15 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ragazzi, so che è come dire a uno di trovare 500 euro, però provate a scopare una di 15 anni senza preservativo, figa

 

Se qualcuno ci riuscirà, e sono certo che sborrerá, sarò super happy 

Credo che sia reato per molti di noi. E neanche un bel pensiero per quel che mi riguarda 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
10 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Anche se durante la penetrazione nel momento più concitato ho controllato un paio di volte.

Questo è il problema, non dovresti controllare, controllare è sinonimo di ansia e non ti fa vivere il momento. Uno dovrebbe pensare a divertirsi e basta anche se a volte la testa fa brutti scherzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, mrc77 ha scritto:

Questo è il problema, non dovresti controllare, controllare è sinonimo di ansia e non ti fa vivere il momento. Uno dovrebbe pensare a divertirsi e basta anche se a volte la testa fa brutti scherzi 

Beh era il momento dove lei stava godendo di più mi è sembrato giusto continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 16/2/2018 alle 23:28 , DreamSpirit ha scritto:

È legale farsi una che ha compiuto 14 anni, anche se nei hai 90 

 

Per la seconda frase... 

Come mai non ti piacerebbe? 

 

Comunque davvero wow, se ho sborrato da poco e preso dei soldi, sono davvero incline all'ascolto e all'incoraggiamento

A parte il fatto che proprio a me non eccita l'dea di fare sesso con una di 15 anni, se poi sia legale o no non lo so. So solo che un professore di 50 anni poco tempo fa è stato arrestato perché ha fatto sesso con una 15enne.  Ne hanno parlato tutti i TG. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
6 ore fa, mrc77 ha scritto:

A parte il fatto che proprio a me non eccita l'dea di fare sesso con una di 15 anni, se poi sia legale o no non lo so. So solo che un professore di 50 anni poco tempo fa è stato arrestato perché ha fatto sesso con una 15enne.  Ne hanno parlato tutti i TG. 

Perché se sei il suo tutore, prof o simili, lei deve avere 16 anni 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...