Vai al contenuto

pausa ergo fine??

fiky
 Condividi

Messaggi raccomandati

salve raga stò uscendo(metto gia le mani avanti) da una ltr di 2 anni,visto che martedì abbiamo deciso di metterci in pausa di distacco!!

tutto va avanti da un paio di mesi;

lei la vedevo più distante,irrascibile,non che la cosa mi andasse bene,ma siccome è un periodo particolarmente inteso tra i due lavori che svolge,sono passato sopra e ho cercato di evitare contrasti e starle vicino(zerbinato??)

in settimana,complice il boom dei suoi lavori,ero arrivato a pensare di non sopportare più la situazione,entro in casa e la trovo in lacrime,che dice di non sapere quello che vuole.....che forse è perchè è stanca del troppo lavoro che non le da cmq certezze.....che lei vorrebbe restare da me,ma deve recuperare la convinzione......che bla bla bla io sono perfetto ed è lei che sbagliata.......e che forse è il caso che ci si stacchi un attimo!!!

quindi conscio del fatto che è più un addio rimandato......cosa potrei fare per recuperare la situazione??!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bettola01

Distaccati da lei, non le stare addosso. Inizia a dedicare più tempo agli amici e non metterla sul piedistallo.

Fa' in modo che lei ti veda felice anche senza la sua presenza e tornerà da te. (esperienza diretta)

Per il resto, se lei ha problemi con il lavoro, li ha con il lavoro, non con te. Quindi non può permettersi di trattarti come le pare. Non ci passare sopra mai. Se qualcosa non ti sta bene, fallo sempre presente.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Quando è così nel 99% dei casi ha un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Provo ad essere il meno diretto possibile ma mi viene difficile......ha un altro e posso azzardare anche che sia un collega di lavoro.

Mi dispiace amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................la miglior cosa che puoi fare è......................niente.........................escine con dignita temo come dicono altri che ci sia un nuovo manzotin in aria o tra le cosce..............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Lasciala subito! Non stare a pensare dove e cosa hai sbagliato! Non hai sbagliato niente, il tuo unico errore è l'aver fatto e sopporatato troppo!

Esci, divertititi con gli amci, sargia! Per quanto sia difficile non pensare a lei, a cosa fa, dov'è... recuperare le tue cose da lei (se hai qualcosa) e taglia ogni contatto!

In questo momento lei ha un altro, e come ti hanno già detto prima di me è un suo collega di lavoro!

Se per caso dovesse andarle male, tornerà da te, ma se la cosa procede bene sarà una pausa di riflessione infinita!

E se torna, fatti una grossa domanda... La vorresti una che appena trova un altro uccello su cui appolaiarsi ti mette in pausa e uso il periodo di prova gratuito con l'altro?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Purtroppo sostengo che la maggiorparte delle donne in genere lascia ed entra in crisi quando ha un interesse per un altro, ma diamo il beneficio del dubbio: se non ci fosse nessun altro in ogni modo la cosa migliore da fare è SPARIRE (nel caso tu non sparissi potresti anche passare per quello pressante, pur non essendolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Verosimilmente si è già attaccata a un altro ramo...diciamo così!

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Tutti veggenti su questo forum? deve per forza avere un altro per voi secondo quale dimostrazione scientifica?

Se non sapevo come aiutarlo, evitate di scrivere post per sputare sentenze.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Visto che tu sei un genio incompreso, invece di criticare quello che scrivono gli altri prova a dire la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti