Vai al contenuto

Gita scolastica a Budapest


Manu.

Messaggi raccomandati

Manu.

Salve signori.. Come da titolo, dopo pasqua, partiremo con tutta la scuola per andate nella capitale ungherese. Mi sono informato in giro, letto qualcosa in merito alle ragazze da evitare quando ci chiedono di offrirle qualcosa. Per i locali chiedo il vostro aiuto e soprattutto per farci una scopata sana e genuina senza che i professori si incazzino, dove posso e possiamo andare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Salve signori.. Come da titolo, dopo pasqua, partiremo con tutta la scuola per andate nella capitale ungherese. Mi sono informato in giro, letto qualcosa in merito alle ragazze da evitare quando ci chiedono di offrirle qualcosa. Per i locali chiedo il vostro aiuto e soprattutto per farci una scopata sana e genuina senza che i professori si incazzino, dove posso e possiamo andare? Grazie in anticipo

se chiedi dove si scopa per default, la risposta e': lungo il fiume, dove ci sono le puttane... (dalle ore 21 in poi le trovi)

Link al commento
Condividi su altri siti

marioP

I locali migliori secondo me sono il Morrison 2 e l'Instant, sono locali alternativi rispetto alle discoteche italiane a cui siamo abituati, ma farci una serata ne vale sicuramente la pena, poi per la scopata dipende da te.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...