Vai al contenuto

Friendzone o non Friendzone. Questo è il dilemma!


Messaggi raccomandati

Fazietto
Buona sera a tutti.

seguo questo forum da un po' di tempo e finalmente ho deciso di raccontarvi la mia storia.


la sera del 15 di agosto del 2013,mentre stavamo festeggindo in spiaggi il ferragosto,ad un tratto vidi arrivare una ragazza che veniva in classe con me, ci salutammo, ma senza darci troppa importanza. verso le 3 di notte io e i miei amici decidiamo di iniziare a suonare un po' le chitarre. Lei subito si siede vicino a me e dopo un po' decidiamo di stenderci, (taglio corto perchè la storia è lunga) ad un certo punto mi ritrovo lei che inizia a leccarmi il dito (era fidanzata), solo che per tanti motivi quella sera non concludemmo niente a parte un po' di coccole sotto il falò.

tornati a scuola, notai che lei mi iniziava a piacere, e in un certo senso anche a lei, mi cercava e anche con qualche allusione ma mai niente di più. Un bel giorno (dopo che ormai avevamo finito gli esami di stato), decido di dichiararmi,senza avere successo, allora, le dissi che da quel momento in poi sarebbe stato meglio che lei cancellasse il mio numero e che si dimenticasse del tutto di me. Circa un mese dopo,mi contatto dicendo che le mancavo e che non riusciva ad accettare la mia decisione (fidanzata con un nuovo ragazzo). Decisi di accettare il suo invito per un caffè e facemmo pace, ma come amici(?). Penso di esser caduto nella famigerata friendzone,se non per il fatto che puntualmente,ogni qual volta che ci vediamo, ci sono sempre dei segnali che mi confondono. Da una parte, lei siede quasi sempre vicino a me e puntualmente c'è contatto tra le nostre gambe...volutamente, ogni volta che io le porgo qualche cosa, lei non prende semplicemente l'oggetto, mi prende per mano, creando comunque forti vibrazioni,almeno per me. Ogni volta che c'è da decidere un locale, o una semplice meta,lei, si dirige sempre verso di me per sapere cosa io voglia fare.


La domanda è : sono stato friendzonato? e soprattutto come posso far cambiare questa situazione?

vi ringrazio per l'attenzione e chiedo scusa in caso di errori o poca chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

La domanda è : sono stato friendzonato? e soprattutto come posso far cambiare questa situazione?

vi ringrazio per l'attenzione e chiedo scusa in caso di errori o poca chiarezza.

Sì sei stato friendzonato. forse potresti provare a recuperare con il divest (cerca nella sezione tecniche). Ma IMHO è un po' un terno al lotto anche perchè per fare il divest dovresti lavorare su di te prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Sei diventato l'amichetto eunuco con il quale poter chiacchierare di tutto e magari far diventare matto provocandolo sapendo che nutri un interesse nei suoi confronti....

Girale al largo prima che sia troppo tardi ! Solita perdita di tempo come un amichetto castrato :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...