Vai al contenuto

report - notte di sarge


comeback

Messaggi raccomandati

comeback

Accetto per la seconda sera di seguito l'invito dei ragazzi del calcetto (dai 20 ai 22, io 27). La direzione e' una festa di facolta'. Scontro generazionale importante, ma all'estero si fa cosi, si parte da qualcosa per risalire la china e costruire la propria cerchia sociale, anche prendendo una birra con dei colleghi sui 35/40.

Alla festa poco meno di 150 persone, atmosfera intima, relazioni strette tra molti parrecipanti, target hb dai 20 ai 23, gran parte dei "festeggiati" si aggira in gruppi numerosi (8-15 persone). Dati ufficiosi affermano che io e un belga siamo gli unici stranieri, d'altra parte e' una festa di lettere.

I primi minuti danno un potenziale assaggio di come potra' andare la serata, in assenza di correzioni o mie particolari iniziative. I ragazzi in meno di 10 minuti hanno finito le consumazioni. Fanno gruppo con altri, mi dedico ai convenevoli. Superati i primi 20 minuti, rimangono tutti a bordo ring come pugili feriti, lontani dalla pista, lasciano scorrere il tempo. Sono cari ragazzi, ma io non posso doppiare la serata precedente passata a bere.

Mi stacco dal gruppo, vado a bere qualcosa, il frame risente palesemente della situazione di tensione. No, non voglio portare a casa il rimpianto di non aver fatto nulla. Apro con una tipa, che se ne vada tutto al Diavolo, parlero' con la lingua che mi viene. Lei carina 6hb, la blocco ad un passo dal bancone. Tempo 6/7 minuti, ho il contatto. Libero il set, non ne avevo piu', non mi interessava molto.

Rimango ancora in quell'ampio spazio tra il bancone del bar e gli amici. Non c'e' nulla. Mi diriggo nella zona dell'ingresso, ci sono delle tipe in loco. Mi intrattengo con alcune di loro, nessuna mi interessava, lascio partire una bella bugia "sono uno studente di storia, Erasmus del 3 anno!". E loro "di gia'? Pensavamo fossi al 2! Noi siamo del primo". Sono veloce a far calcoli, avranno 19 anni?. Libero il set, prima che venga la polizia.

Torno dagli altri, il frame ora sta meglio, i ragazzi sono ancora dove li ho lasciati. Qualcosa e' cambiato, ci sono delle loro amiche. Nessuna mi interessa, le avevo gia' conosciute ieri, intelligentemente avevo aperto a scopo cordialita'. Della serie "magari hanno una bella amica". Una di loro credo mi avesse gia' puntato ed infatti si avvicina. Parliamo. Noto che mentre parliamo a 1mt da noi c'e' una ragazza, alta, mora. Per me 6.5 hb, ma e' una che si nota. Devo tenere alto il frame, cerco di liberarmi della persona con cui sto parlando, per aprire con lei. Lei si avvicina e la mia nuova amica me la presenta e la presenta al resto del gruppo, "e' una mia cara amica...". Appena sa che sono italiano, mi dice che lo studia da 1 anno in universita'.

Mi sembra sulle sue, ma ha un gran fascino, apro. I primi minuti sono un po' ostili perche' lascia trapelare distanza, alterniamo italiano per gioco a inglese e tedesco, non demordo. Dopo 7/8 minuti, l'ho isolata dall'altra parte della sala "qui c'e' caos, andiamo li' ". C'era ancora piu' caos, me ne accorgo e sdrammatizzo. Conduco alla grande il set.

Parlo relativamente poco, mostro una forte calma e un gran controllo, ascolto e intervengo. Ascoltare mi aiuta a calibrare le risposte. Poi lei inizia a parlare solamente in italiano, tra l'altro mostrando di conoscerlo abbastanza.

Mi racconta di cosa studia, mostra gran personalita' ed e' lei in piu' volte addirittura a provare a gestire il set. Caratteristica di parte delle donne locali, e' una forta autonomia anche in questo. In altre parole se sono interessate, potrebbero venire loro da voi.

Ci spostiamo ancora, stavolta seduti. Inizio a toccarla, le spalle, le braccia, poi le mani. Sta al gioco, reagisce positivamente. Iniziano segnali di IOI pesanti. Una sua amica di lunga data, le si avvicina, "dai vieni!", e lei "No!". Appena l'amica va via, le dico "puoi andare se vuoi..", poi sorrido, e lei "puoi andare anche tu se vuoi.."

Poi un imprevisto, non direttamente nel set.

Mentre flirtavo con la tipa, mi passa accanto un amico con la fidanzata (che conosco), che e' amica di una ragazza sulla quale sono in pressione da qualche settimane, e con la quale ho avuto un solo day1. Tra l'altro l'ho rivista ieri ad un'altra festa e pare dovrei rivederla per la prossima settimana. Avevo formalizzato un day2.

Sono curioso ora di vedere se la sua amica le dira' qualcosa. Pare che questa, stando a impressioni di amiche cerchi il bad-boy, potrei aver guadagnato punti.

Il set continua, lei mi prende per mano improvvisamente, trascinandomi a ballare. E' il momento peggiore del set, io ballo da far pena, sono l'anti-ballo e quando lo faccio ho lo sguardo inebetito. Lei si muove bene, tenta palesemente di sedurmi, "guardami...guardami..", ma le donne tedesche sembrano mancare totalmente di sensualita', anche quando provano a esserlo. Imho.

La tentazione era di smettere al piu' presto quell'odioso momento del ballo, sto per avvicinarmi come per baciarla, ma non lo do a vedere. Noto pero' che lei vuole solo essere guardata in quel momento.

Non ho casa vicino, non ho auto, non ho nulla vicino, il bacio meglio che non sia arrivato.

Torniamo a sederci.

Dopo poco dice "dovremmo scambiarci i numeri". Vuole gestire lei il set, ma la tengo distante "se voglio so come cercarti". Gioco con un anello che ho al dito, "ho la fidanzata", e lei "no dai, e' vero?". Poi dopo 10 minuti scambio il numero e le dico che andro' presto a trovarla a Colonia.

Accetta, "si forse anche secondo me dovremmo rivederci".

Modificato da comeback
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Mi danno soggezione, non nell'interazione ma in una chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Come mai ti sei squalificato alla fine mentendo di essere findanzato?

Cosa volevi ottenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Anche io ero partito subito con questa domanda in testa : Perchè no le 19enni?? :spiteful:

Non sembra male comunque, bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Grazie.

Fatte le cose bene giovedi', pur avendo il numero di questa ragazza non l'ho più contattata.

Oggi le ho scritto un messaggio e non m'ha risposto.

Non vorrei che se l'è legata al dito che non l'ho contattata. Secondo me ho sbagliato.

ps: Ho visto le sue foto su fb, dal vivo mi piaceva di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Inviato (modificato)

La tipa abbordata giovedi' e' sparita. Strano, menomale che lei "secondo me dovremmo rivederci", secondo me fa tattica.

L'altra poi l'ho persa.

Devo aprire piu' set a settimana, dovrei tenere aperti almeno 5/6 potenziali uscite altrimenti qui non gira.

I can.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Nella mia esperienza aspettare così tanto per un contatto fa passare l'idea che tu te la tiri abbomba.

Almeno 3 HB con cui avevo giocato molto bene dal vivo le ho perse così.

Oltre il fatto che c'è la possibilità che in quei giorni di tuo silenzio lei abbia dato il suo numero ad altri 10 maschi che l'han poi contattata e, quindi, chi si ricorda più di te?

-Hese

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Inviato (modificato)

Hese,

come darti torto.

Set giocato bene, errore marchiano pero', avrei dovuto ricontattarla subito. Mi sono lasciato prendere dalla sensibilita', non mi convinceva del tutto e secondo me si notava (forse anche per questo ho giocato benissimo), ma il day1 dovevo fissarlo rapidamente. Non ha senso che durante il set le ho proposto di vederci e poi a numero ottenuto ci impiego 3 giorni per contattarla. Anche per non sentirsi una ruota di scorta potrebbe rifiutare.

Fa nulla, per punizione, apriro' set a random in questi giorni.

Modificato da comeback
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...