Vai al contenuto

Ragazza lunatica


Erwinsanchez

Messaggi raccomandati

Erwinsanchez

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come riuscire a conquistare una ragazza che mi ha veramente colpito. Praticamente ho conosciuto questa circa 6 - 7 mesi fa su un sito di incontri, dopo un mesetto di sola chat riesco a incontrarla, l'incontro non va malissimo, ma io preso male da una situazione di un'altra ragazza incontrata circa un mese prima dopo questo incontro decido di non farmi sentire per alcuni giorni cestinando il suo numero, aspettando un suo messaggio mai arrivato, dopo alcuni giorni la ricontattato su questo sito e parliamo normalmente, ma non riesco più a trovare una scusa per invitarla di nuovo a uscire, il tempo passa e dopo due tre volte che la ricontatto visto che ero sempre io a cercarla decido di chiudere e dimenticarla. A distanza di mesi ogni tanto la cerco ma mi risponde sempre a monosillabi, alcune volte mi cerca anche lei ma ogni volta che cerco di portare avanti la discussione continua a rispondermi scazzatamente, ora dopo alcuni mesi che non la cerco mi manda un messaggio con il suo numero dicendo che si sarebbe cancellata da questo sito. Io sono rimasto spiazzato perché pensavo di non interessarle minimamente, e visto che ultimamente mi aveva risposto molto scazzatamente, per alcuni giorni non mi sto facendo sentire, cosa ne pensate, cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come riuscire a conquistare una ragazza che mi ha veramente colpito. Praticamente ho conosciuto questa circa 6 - 7 mesi fa su un sito di incontri, dopo un mesetto di sola chat riesco a incontrarla, l'incontro non va malissimo, ma io preso male da una situazione di un'altra ragazza incontrata circa un mese prima dopo questo incontro decido di non farmi sentire per alcuni giorni cestinando il suo numero, aspettando un suo messaggio mai arrivato, dopo alcuni giorni la ricontattato su questo sito e parliamo normalmente, ma non riesco più a trovare una scusa per invitarla di nuovo a uscire, il tempo passa e dopo due tre volte che la ricontatto visto che ero sempre io a cercarla decido di chiudere e dimenticarla. A distanza di mesi ogni tanto la cerco ma mi risponde sempre a monosillabi, alcune volte mi cerca anche lei ma ogni volta che cerco di portare avanti la discussione continua a rispondermi scazzatamente, ora dopo alcuni mesi che non la cerco mi manda un messaggio con il suo numero dicendo che si sarebbe cancellata da questo sito. Io sono rimasto spiazzato perché pensavo di non interessarle minimamente, e visto che ultimamente mi aveva risposto molto scazzatamente, per alcuni giorni non mi sto facendo sentire, cosa ne pensate, cosa dovrei fare?

Agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Erwinsanchez

Sì come, datemi qualche consiglio voi che siete più esperti di me, oggi le ho scritto un paio di messaggi su come stavadopo aver lasciato passare un giorno e mezzo da quando mi aveva dato il numero ma mi sembrava ancora piuttosto sulle sue, forse sta aspettando una mia mossa ma ho paura di essere pressante e di ricevere un suo rifiuto e visto che non vorrei bruciarmela ho paura di sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

Sì come, datemi qualche consiglio voi che siete più esperti di me, oggi le ho scritto un paio di messaggi su come stavadopo aver lasciato passare un giorno e mezzo da quando mi aveva dato il numero ma mi sembrava ancora piuttosto sulle sue, forse sta aspettando una mia mossa ma ho paura di essere pressante e di ricevere un suo rifiuto e visto che non vorrei bruciarmela ho paura di sbagliare

ErwinSanchez (ci piace!),

first of all ... a question ...

hai letto qualche manuale?

first of all ... così modulo la risposta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erwinsanchez

Ciao, no, ho letto molto il forum, ma non ho ancora letto nessun manuale... Sono d'accordo sul fatto di agire e credo di doverlo fare al più presto per aver ancora una minima possibilità di riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erwinsanchez

L'ho ricontattata ieri pome ma non riesco assolutamente a farla sciogliere, continua a rispondermi scazzatamente e spesso in ritardo, sicuramente non sono stato molto sveglio a cogliere l'occasione a suo tempo, adesso non riesco più a riprenderla, cosa ne pensate? Non posso continuare a parlare con un muro, devo dimenticarla e andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

party

invitala per un caffè dicendole che a te piace parlare con le persone di persona... ormai la conosci abbastanza bene sai molto di lei, passioni, cosa non le piace, giocaci un po'.

e cerca di essere quello che comanda l'interazione, non far che sia lei a portare avanti la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Erwinsanchez

Sì forse è la cosa giusta, magari prima cerco di chiedergli il motivo di tutta questa fredde zza nelle risposte, così forse si scioglie un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Dille (non chiederle) di uscire ! Se continui così peggiori la situazione e basta. Se va bene trombala, altrimenti next. Fottitene di un eventuale rifiuto , ormai che hai da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

Sì forse è la cosa giusta, magari prima cerco di chiedergli il motivo di tutta questa fredde zza nelle risposte, così forse si scioglie un po'

Ciao Erwinsanchez,

e scusami per la non prontezza di risposta ...

... per sentirti rispondere magari che ... è scazzata (... e delusa aggiungerei) per via della tua inattività-passività (nn te lo direbbe mai, anche se ne fosse consapevole ...); per carità ci possono anche essere altre motivazioni. A proposito, sarebbe opportuno capire cosa intendi per "scazzata" e "mi sembrava piuttosto sulle Sue"; così si capisce poco su "dove sta" la ragazza ... mi pare piuttosto "al freddo" direi. Dovresti essere tu a farla uscire dallo scazzo ...

Insomma, ti piace, hai il numero devi andare al Day1, per arrivarci forse devi prima alzare la temperatura del rapporto (battute Cock&Funny etc), con un poco di chat e poi proporLe una cosa per nulla impegnativa, trova magari degli agganci per fare qlc che TU hai da fare ma insieme a Lei (o algo che interessa entrambi) ... aspettati della resistenza, rifiuti o rimandi ... cerca al tempo stesso di guardarti intorno e di NON ANDARE IN FISSA ... nn fare l'appiccicoso nn tempestarla di sms e telefonate (non servirebbe a nulla) ... e soprattutto IMPARA A DIVERTIRTI mentre lo fai ... e studia almeno i fondamentali (mi raccomando pochi [pochissimi anzi] ma buoni Manuali) che devono lavorare sul tuo InnerGame.

Consiglio la trilogia di FrancoSeduction (ma puoi limitarti al libro 1 [sono tre]); più spostato sull'OuterGame, su semplicità e naturalezza come sempre più si cerca in questo forum di sviluppare, i post di PUA by Max (mi pare qualcuno li abbia raccolti); sono risorse che trovi nella sezione didattica; dovresti anche trovare qlc sul "chattaggio", mi pare ChatMethod o consimili ...

E provaci ...!!!

Coraggio ... (chissà un giorno non ne avrai più bisogno ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...