Vai al contenuto

Non capisco dove sbaglio


Hunter Van Pelt

Messaggi raccomandati

Hunter Van Pelt

Sul serio. Sto impazzendo. Vengo rimbalzato in continuazione. Mi danno il numero, magari le k-chiudo anche, ci parlo, le faccio ridere, creo comfort, evito e ribatto gli shit test. Ma niente. Quando chiedo di vederci è sempre un forse, un "vediamo", un "ho già un impegno". A cercare sempre io per primo, sempre. La prima mossa mai loro. Potrei allegarvi una marea di conversazioni secondo me brillanti, ma che non hanno mai portato a nulla. Mi dicono pure sia molto bello. Non capisco cosa c'è che non va con me. Una o due ogni tanto posso capirle, ma è sempre così, sempre un nulla di fatto, sempre un insuccesso. Sempre niente. Mi sto stancando.

Modificato da Hunter Van Pelt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il fatto che ti diano il numero non vuol dire che siano per forza attratte al 100%, molti numeri se non te la sai giocare diventano flake...

Mi fa invece pensare il fatto che ti evitino anche se arrivi al kclose...mi viene da pensare che di base ci sia qualcosa di sbagliato che viene percepito di te o che fai, e ti rovina il game.

Non conoscendoti però, e avendo dato così pochi dettagli, è difficile capire cosa non vada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter Van Pelt

Guarda, fai domande e rispondo. Ho bisogno di tutto l'aiuto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

come lavori tu sulle emozioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

A leggere l'altro post potrei pensare che potresti apparire needy

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter Van Pelt

La verità? Sono quasi certo di essere depresso. Non so se il vuoto opprimente che ho dentro possa essere definito depressione, a dirla tutta, ma è uno situazione orribile che non avevo mai provato prima... E che sto provando in questo momento. È un incubo da sveglio.

Trovassi il difetto che mi tradisce con ogni singola ragazza che contatto, sarei più sereno, ma non lo trovo davvero.

23 anni, studente, che studia, che esce, che ha amici, di bell'aspetto (ne sono sicuro), sono una persona intelligente, che si sa porre e sa parlare. Adesso pensate "Che cazzo vuole questo?", eh, ci sta, ma voi non immaginate le frustrazione... La frustrazione che si prova a fare e fare, a migliorarsi in continuazione, a impegnarsi sui libri, in palestra, curarsi e comprarsi bei vestiti, tenere in ordine le proprie cose, la propria vita... E poi... Non basta mai. Come una maledizione. Qualcosa non va. Qualcosa di me è sbagliatissimo. A volte penso di essere troppo e di intimidire, per farvi capire quanto creda di essere a posto.

La realtà è che vengo invece evitato.

Sto seriamente pensando di farla finita. Avessi avuto i mezzi per farlo probabilmente l'avrei già fatto. Ma chi lo sa, magari stanotte mi ubriaco e mi butto da qualche posto, i punti alti nella mia città non mancano. Pianti me ne sono fatti abbastanza, ho appena finito di farne uno un macchina, perché la dignità di non farmi vedere in questo stato ancora mi rimane. Adesso non so davvero che fare. Sono in un vicolo cieco, legato. Mi sento male come mai nella mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Calma hunter. Hai bisogno di una ragione per andare avanti e superare questo brutto momento?

Scava dentro di te alla ricerca di questo cancro e sputalo fuori. Fai di ciò una missione.

Non sono le ragazze il problema, lo hai detto tu. Sono la conseguenza del problema.

Cosa vedi di sbagliato in te non lo posso di sapere, non sarà facile scoprirlo anche per te. Ma provaci, non ti arrendere.

Comincia dalla base, dal rapporto con i genitori, dal rapporto che hai con il passato e con l'idea di futuro che hai. Da qualche parte c'è un binario storto che ha deviato il corso della tua vita, che sai poter essere bellissima se solo ritrovi la giusta strada.

E non mollare questo forum, può davvero aiutarti a costruirti un percorso.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Cazzo Hunter datti una calmata e ragioniamoci sopra!!!

A monte del problema donne c'è qualcosa che non va ma se vuoi parlarne c'è una mare di gente qui sul forum che risponderà a questo post...comincia a raccontare!

Poi: con le donne mi pare di capire che il push lo fai. A pull come stiamo?

È possibile che ti percepiscano needy?

Hai la possibilità di fare una uscita di sarge con uno esperto dalle tue parti che ti dica a occhio dove hai margine di migliorare?

Modificato da Connor
Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Amico secondo me il problema è l'inner game.Nella tua testa la felicità la da'il riuscire con le ragazze. Non la trovi lì la felicità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...