Vai al contenuto

Non capisco dove sbaglio


Hunter Van Pelt

Messaggi raccomandati

OPIS14

bravo cabeleira. é inutile che uno si sforza di essere perfetto su una popolazione di 60 milioni di italiani qualcuno a cui non piaci sempre c é anhe se sei la migliore del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Sono convinto che le ragazze siano solo la ciliegina sulla torta. Mi spiego:

Fai finta che non esista la figa, se fai un bilancio della tua vita sei davvero contento? Io scommetto di no! Credi che questo non si rifletta anche su te stesso? Sicuramente si riflette anche anche sulle ragazze, non ti è mai capitato di avere una giornata perfetta al lavoro o con lo studio, entrare in un locale gasato perchè sei contento e avere l'impressione che tutte ti guardino?

Essere a posto con tutti gli aspetti di ogni giorno (io metterei in ordine salute, lavoro, hobbies, forma fisica ), ti garantisce il successo anche con le ragazze.Ne sono convintissimo. Ok, magari non andrai a letto con 20 ragazze al mese, ma sicuramente ne conquisterai qualcuna, sarai sicuro di te, e loro lo "percepiscono"

Ho un paio di amici, sono rimasti vergini fino a 22 23 anni, hanno passato l'adolescenza a studiare, fare attività fisica , tutti li reputavano degli "sfigati" dal punto di vista sentimentale!

PERO'

Nel periodo in cui erano presi per il culo, hanno messo a posto primi i punti chiave (salute, lavoro ecc) POI si sono trovati qualche hb, senza problemi, ora hanno una vita sessuale più soddisfacente della mia, che salto da una situazione all'altra, perchè ancora non ho sistemato tutto il resto. La loro vita è teoricamente perfetta, se vogliamo esagerare.

E' un concetto elementare, ma se tu come dici avevi ragazze che ti sbavavano dietro alle superiori, perchè ora è diverso??

Prova a riflettere su questo, a meno che tu non abbia messo su 40 kg, non ti sia dato all'eroina o altro, è praticamente impossibile che tu non possa trovare qualcuno.

Poi ti dirò, sto passando un periodo in cui non sto godendo di ottima salute, anzi, e tutti i problemi che mi facevo prima mi sembrano solo Cazzate, cerca di riflettere anche un pò su questo.

Si fa presto a parlare di suicidio, ma tu ti stai lamentando di cazzate, mi permetto di dirti questo, sono obbiettivamente cazzate.

C'è gente (che conosco personalmente) sulla sedia a rotelle che va avanti comunque, col sorriso in faccia.

Gente che fino a 2 anni fa stava in piedi, saltava, giocava e scopava. Adesso no.

Credi che sia davvero così grave se ti fai le seghe per un po, mentre sistemi la tua vita?

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Io continuo a prendere pali...anche con tipe che non m'acchiappano....attualmente lavoro e ho ripreso forma fisica e mentale eppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Io continuo a prendere pali...anche con tipe che non m'acchiappano....attualmente lavoro e ho ripreso forma fisica e mentale eppure...

Pure io.

La cosa si sistemare il resto, e poi pensare alle donne è una balla colossale.

Anche perchè non c'è alcuna correlazione tra le varie sfere. Bill Gates è un genio assoluto dei nostri tempi, eppure ha fondato prima la sua azienda rispetto ad aver baciato per la prima volta una donna.

Di contro, ci sono persone completamente disastrate, sono psicologicamente instabili, che non sanno gestire nulla, che hanno le loro storie e relazioni.

Sono balle: la seduzione è completamente slegata da tutto il resto. E' una sfera delle tante, dove puoi eccellere o fallire, indipendente da ciò che sai/non sai fare di altro.

C'è stato un periodo che ero una macchina: lavoravo 10 ore al giorno, facevo palestra e la sera uscivo. Ero completamente assorbito da me stesso, frequentavo diversi luoghi e situazioni... e ho conosciuto spontaneamente e magicamente qualcuna? NO!

Adesso che non lavoro, ma seguo solo qualche corso di formazione/aggiornamento ho più tempo per le donne, per cui sono diventate loro il mio obiettivo, a costo di farne un'ossessione, perchè tanto puoi avere tutto quello che vuoi, ma senza sesso e amore la vita non avrebbe comunque senso.

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

P.S. ...no, il successo con l'altro sesso non cura la depressione...

La minchiata della domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

interessante come si ripete la spirale del trend negativo o positivo: più ne hai, più combini e più sco..., più pali prendi e più continuano a rifiutarti anche quelle che ti acchiappano di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Sims

Ti capisco, è una situazione frustrante, la cosa peggiore e magari vedere ragazzi che non curano neanche molto l'aspetto e senza fare chissà che grandi cose rimorchiare senza tanti problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ho letto un pò...quoto l'intervento di lillian, penso sia la miglior risposta che si poteva dare ad hunter

per il resto ragazzi aggiungo un pò di cose

1) deponete il mito che per essere completi bisogna essere in due, cazzate, si nasce e si muore da soli e solo se stiamo bene con noi stessi ci sentiremo completi, solo se ci amiamo per quello che siamo e siamo capaci di stare da soli con noi stessi ad infinitum avremo quell'equilibrio interiore e quella forza per affrontare bene tutto il resto

2) NON ABBIAMO BISOGNO DI UNA DONNA per risolvere i nostri problemi e stare meglio, sicuramente con una donna con cui stai bene avrai un benessere migliore ma non dovete associare il vostro senso di completezza, e di successo all'avere per forza una donna...chi ha il bisogno di una donna è needy, chi vuole condividere la sua vita e i suoi interessi con qualcuna ha fatto il vero avanzamento di livello

ripeto con il bisogno di una donna non ottenete nulla, con la sicurezza di voler condividere la vostra vita già completa da sè con qualcuna che ne vale la pena otterrete molto

3) smettetela di lamentarvi e fate gli uomini...pensate forse che chi cacciava e perdeva la preda o rompeva la sua lancia si metteva su un sasso a piangere o continuava con assoluta sicurezza su vie alternative? piangersi addosso e fare le vittime è fighissimo ma non risolve nulla

4) suicidarsi per una donna è la più grande epica immensa cazzata che uno possa fare e dire soprattutto al pensiero di tanti altri che hanno SERI problemi nelle loro vite...quindi se tu hunter dopo aver detto sta cavolata pensi di stare tutto apposto buon per te, io ci vedo molto che non va a livello di frame, mindset e equilibrio interiore

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney
4) suicidarsi per una donna è la più grande epica immensa cazzata che uno possa fare e dire soprattutto al pensiero di tanti altri che hanno SERI problemi nelle loro vite...quindi se tu hunter dopo aver detto sta cavolata pensi di stare tutto apposto buon per te, io ci vedo molto che non va a livello di frame, mindset e equilibrio interiore

Più o meno equivale ad un ragazzino che si impicca perché non riesce ad andare in bicicletta senza rotelle.

Fossero veramente questi i problemi della vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Suicidarsi per una (singola) donna non ha senso, ma mettetevi nei panni di una persona che non ha mai avuto una vita sentimentale (o comunque è stata insignificante), andategli a dire in faccia che deve sentirsi completo da solo.

Questi discorsi li fanno guarda caso soltanto i natural (o quasi).

Il ricco non crede al povero (cit.)

Modificato da Maurito9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...