Vai al contenuto

Wing femminile


Wak

Messaggi raccomandati

Wak

Salve a tutti,

Mi scuso se la domanda può essere banale.

Capita spesso che vado a ballare con una mia amica.

Quello che volevo chiedere è come dovrebbe comportarsi questa per farmi da wing.

Fino a che non si fidanzassero tutti sono sempre stato abituato a wing uomini.

Grazie a tutti in anticipo per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarger23

Le ragazze quando sono in discoteca sanno che verranno approcciate più volte, e magari se ti ci metti a parlare sei solo l'ultimo di una lunga serie, per cui una ragazza può esser utile perché potrebbe conoscere dapprima, o anche li per li, dei gruppi di ragazze ai quali ti può introdurre, sfrutta le sue conoscenze, lei magari ti presenterà delle ragazze, ma poi devi essere te ad andare avanti, non commettere l'errore di chiedere alla tua amica di farti limonare una, perché faresti la figura del senza palle, lei te le fa conoscere e poi sei te a provarci, per quanto riguarda invece il momento del ballo, non credo che ti possa fare da wing, a meno che non sia lesbica ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

/starscream

Io le ho sempre usate con me sopra un cubo, sopra un tavolo e ci tiravo su altre ragazze.Mentre lei aveva una scheira di maschi sotto che ci ballavano assieme.

Win- Win

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Io le ho sempre usate con me sopra un cubo, sopra un tavolo e ci tiravo su altre ragazze.Mentre lei aveva una scheira di maschi sotto che ci ballavano assieme.

Win- Win

Non male come idea.... e non ci avevo pensato... sarà fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...