Vai al contenuto

Seduzione tra gli adolescenti


Ploclamotraclo

Messaggi raccomandati

Ploclamotraclo

Salve a tutti,

sono un adolescente di 16 anni.Ho iniziato la lunga strada del miglioramento personale, ma dal punto di vista della seduzione sul forum ho letto opinioni contrastanti. Cosa consigliate ad un adolescente (escludendo naturalmente il tanto esercizio pratico) al suo primo approccio con l'affascinante mondo della seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Inner game e sicurezza di sè . I tecnicismi sono la ciliegina sulla torta .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Quoto wereWolf.
Con un inner game d'acciaio le tecniche te le inventi.

Io personalmente ti consiglio di non affidarti a questo forum per la "formazione iniziale", perché è tutto un brodo incomprensibile se sei nuovo. Ti incasina solo la vita.
O almeno, non dare retta a chiunque e sii molto scettico. Ovvero, prova sempre infield quello che assimili sul web. (Per ogni ora di teoria, 10 di pratica!)

Una volta costruita una base solida di inner game, carpite le "tecniche" fondamentali, [E SPERIMENTATO PERSONALMENTE IL TUTTO], allora potrai leggere ed informarti ovunque avendo la certezza di poter distinguere quello che funziona da quello che non funziona e quello che ti serve da quello che è inutile.

Se conosci l'inglese ti consiglio RSD. Se non lo conosci, io stesso ho tradotto dei loro capolavori in italiano assieme ad altri utenti del forum. (Vedi ad esempio il BluePrint)

Personalemente ho avuto la fortuna di iniziare con loro come mentori, più o meno alla tua età (2 anni e mezzo fa circa) e tutt'ora li considero i migliori nel campo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ploclamotraclo

Innanzitutto grazie mille per i consigli, lavorerò molto sull'innergame.

In inglese non ho problemi, quindi seguirò il tuo consiglio e bazzicherò in RSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ploclamotraclo

Di dove sei?

Massa-Carrara(Toscana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...