Vai al contenuto

Schiavo di una relazione


tropico

Messaggi raccomandati

tropico

Ho 31 anni e da quasi 3 anni sono fidanzato con una ragazza leggermente più piccola di me.

Prima di conoscere lei ero un tipo molto solitario. Zero amici. Zero ragazze.

Prima di fidanzarmi con lei non avevo molte conquiste femminili all'attivo. Due di picche a raffica e qualche successo con ragazze esteticamente sotto la sufficienza.

A lei invece son piaciuto sin da subito. Lei era mediamente carina 3 anni fa. Ragazza tranquilla. Testa a posto. Credevo d'aver fatto tredici, invece stavo varcando la porta dell'inferno. Vi risparmio il percorso dei 3 anni e vi descrivo direttamente la situazione oggi.

20 kg in più... guardaroba pieno di magliettine, pantaloni e scarpe da tennis... assillo continuo per il futuro (il matrimonio, la casa ed il figlio)... manco mezzo euro in tasca (quando usciamo sono il suo bancomat)... non lavora... non guida (la devo scarrozzare sempre io)... schizzinosa e piena di paranoie a letto...

A questo punto direte "perché non la lasci"... io sento di volerla lasciare, ma la paura della successiva mancanza di figa mi blocca... ho il terrore di ricominciare la stagione del provarci e dell'essere rifiutato da decine di donne...

Spero in un vostro consiglio. Vi giuro sto uscendo pazzo.

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Penso che tu possa trovare in questo forum dei consigli e dei post da parte degli altri ragazzi che ti serviranno parecchio... Sei nel posto giusto

Benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Allora ...

... innanzitutto complimenti per questa affermazione :

la paura della mancanza di figa mi blocca

Splendida :smily961:

Per il resto non hai bisogno di alcun consiglio, ti sei già detto tutto da te ...

Fatti coraggio e molla sta palla al piede.

Nella ricerca di tale coraggio potresti leggerti questo topic : http://www.italianseduction.club/forum/t-44639-ecco-la-guida-psycho-narcisiste-perverse-borderlineentrate-tutti-contribuite/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

che te ne fai di una così?? davvero a questo punto meglio soli...

..in più ha messo su anche 20 kg!

20 kg!!!

:shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

che te ne fai di una così?? davvero a questo punto meglio soli...

..in più ha messo su anche 20 kg!

20 kg!!!

:shok:

....Vabbè non ti sorprendere di questo... amiche mie che convivono non si depilano nemmeno se non una tantum...... Cazzo, poi si lamentano se i partner le tradiscono.... -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

....Vabbè non ti sorprendere di questo... amiche mie che convivono non si depilano nemmeno se non una tantum...... Cazzo, poi si lamentano se i partner le tradiscono.... -.-'

il punto è perché i loro ragazzi non dicono loro di depilarsi....

se la mia donna ingrassasse di 20 kg o se smettesse di depilarsi glie lo direi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Be egoisticamente mi verrebbe da dirti, prova a cercarne altre mentre stai ancora con lei. E la molli quando stai già scopando con un altra. Tanto è una stronza.

Ma non sarebbe ovviamente la soluzione.

Devi trovare il coraggio di lasciarla, sembrerà scontato ma meglio soli che con una così.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Lei non è una vera e propria psycho, è più un soggetto alla "Magda tu mi adori ? E allora lo vedi che la cosa è reciproca !". Lei ha una visione dei rapporti uomo-donna fiabesca. Anche con 20 Kg in più ed il pigiamone della nonna se c'è amore... c'è amore...

So che la cosa giusta è darle il benservito... ma l'idea di rimettermi in gioco provandoci con altre donne mi stringe lo stomaco... e l'idea di ritornare al fai da tè per un tempo incognito non è meno inquietante...

Però che senso ha stare con una che tra poco nemmeno mi attrae più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

....Vabbè non ti sorprendere di questo... amiche mie che convivono non si depilano nemmeno se non una tantum...... Cazzo, poi si lamentano se i partner le tradiscono.... -.-'

...con te!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Lei non è una vera e propria psycho, è più un soggetto alla "Magda tu mi adori ? E allora lo vedi che la cosa è reciproca !". Lei ha una visione dei rapporti uomo-donna fiabesca. Anche con 20 Kg in più ed il pigiamone della nonna se c'è amore... c'è amore...

So che la cosa giusta è darle il benservito... ma l'idea di rimettermi in gioco provandoci con altre donne mi stringe lo stomaco... e l'idea di ritornare al fai da tè per un tempo incognito non è meno inquietante...

Però che senso ha stare con una che tra poco nemmeno mi attrae più ?

Tra poco?

Cioè stai aspettando che si trasformi nella figlia illegittima del rapporto omosessuale tra King Kong e Godzilla per avere un lieve calo del desiderio?

Complimenti amico.

Sei tu l'emblema della virilità.

Fare sesso con una modella diversa ogni sera è facile. Buoni tutti così.

L'uomo vero è quello che riesce ad avere un rapporto con una così, anche una volta all'anno.

Hai la mia stima e il mio rispetto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...