Vai al contenuto

Schiavo di una relazione


tropico

Messaggi raccomandati

tropico

Ragazzi vi ringrazio per i consigli.

Avete ragione. Non posso lamentarmi e piagnucolare sul fatto che lei non mi piaccia e contemporaneamente aver paura di lasciarla per non perdere il comfort e la sicurezza che lei mi offre. E' assurdo.

O resto con lei (e però me ne sto zitto) o decido di aprire una nuova stagione (assumendomi i rischi del caso). Devo fare una scelta da uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

Ho letto la discussione linkata da AdR.

In questi anni è capitato che lei mi chiedesse "anche se ho preso qualche kilo mi ami lo stesso, vero ?" oppure se ne uscisse con frasi come "quando cammino per strada sono tanti gli uomini che guardano le mie curve".

Io non avevo mai dato tanto peso a questi comportamenti...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ho letto la discussione linkata da AdR.

In questi anni è capitato che lei mi chiedesse "anche se ho preso qualche kilo mi ami lo stesso, vero ?" oppure se ne uscisse con frasi come "quando cammino per strada sono tanti gli uomini che guardano le mie curve".

Io non avevo mai dato tanto peso a questi comportamenti...

Bingo :) l'hai autorizzata ad ingrassare e neanche te ne accorgevi Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Non era occupato... ebbbastaaaaa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Il "day after" è positivo. Mi sento libero e leggero, come se mi fossi liberato di un peso.

Sono pronto a rimettermi in gioco. Sono cosciente potrebbero esserci delle salite. Qualsiasi salita è meglio della relazione che mi sono lasciato alle spalle...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MARCO_TROY

che racconto (!!!)... prende 20 kg... non ha una lira e quindi scrocca a te... è pure trascurata... scarsa a letto addirittura (!!!) mi pare di capire...

Direi che tutti gli elementi che hai menzionato indicano una ed una sola via perseguibile: MOLLALA!!!...

E poi starà a te - se mi posso permettere un consiglio - di applicarti, migliorare e superare i tuoi limiti, affinché non ti capiti mai più di stare con una ragazza prevalentemente per paura di non riuscire a trovarne un'altra...

A parte le mille e cento soddisfazioni che il tipico lifestyle da player può darti, secondo me uno dei "valori aggiunti" del game risiede proprio in ciò, nel permetterti di superare uno dei limiti più diffusi tra i ragazzi, la paura di non trovare una ragazza e rimanere "soli"... per l'effetto arrivando ad accettare (o, meglio, subire) atteggiamenti "inaccettabili"... nel darti quindi la "vera" libertà che molti non hanno...

Una paura che, sebbene io personalmente non abbia mai avuto (probabilmente per aver iniziato a giocare sufficientemente presto per non ritrovarmi ad averla), mi è capitato di sentire e risentire "raccontata" tanto da newbe, quanto da amici e colleghi extra-game...

Mollala e inizia il tuo percorso...

In bocca al lupo

- Troy -

Modificato da MARCO_TROY
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

/starscream

Mollala con stile, allontanati da lei piano piano..

Riduci le attività assieme e nel frattempo dedicati a te stesso.Migliorati

Inizia ad uscire .

Conosci nuova gente .

e vedrai che nel giro di qualche mese la sostituisci con una migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...