Vai al contenuto

Ragazza frigida (?)


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao ragazzi, sono qui per scrivervi una questione su una ragazza con la quale sto uscendo.

Ci frequentiamo da un po', mi piace di testa, ma quando si va alle cose fisiche è un dramma. Mi ferma sempre la mano quando cerco di mettergliela nelle mutande, anche se da fuori si fa toccare, facciamo petting spinto e mi ha fatto anche una sega.

Siamo usctii 4 volte per ora.

La sua idea è quella di vivere la frequentazione con più calma, che non le va di fare solo certe cose ma che vuole altro..

a me sinceramente quando mi blocca la mano che sto per mettere nelle mutande, dpo che ti ho toccato tutto, mi fa innervosire un sacco. Addirittura una mano nelle mutande cazzo!!!

Secondo voi da cosa dipende? Problemi col sesso in generale o sono io che devo fare ancora più rapport e magari fare un'uscita in cui non spingo sul sesso ma mi dedico di più a lei come attenzioni? Vi sono capitati casi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Le cose sono due:

1) A lei piaci sul serio, non vuole perderti dopo avertela data e per questo ti fa aspettare

2) Spingi sempre troppo sul sesso e non vuole essere un oggetto per te, probabilmente non è presa quanto te da certe azioni

Io ti consiglio di colpire le sue emozioni per poi trapanarla, se passate un'ottima serata, a questo punto non dovrebbe sottrarsi, se invece crei situazioni sempre un pò forzate allora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ho capito. Secondo me le piaccio davvero e non vuole darmela per sembrare zoccola.. però cazzo, almeno una mano nelle mutande!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

No non è frigida.

Vuole cose serie e non passare per troia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il tuo nervoso, dopo che ti toglie la mano dalle mutande, viene ovviamente percepito da lei...

Facendoti aspettare un pochino ti sta studiando, vuole capire se stai cercando solamente di arrivare alla sua topa e poi sparirai, oppure sei interessato a lei come persona.

Comportati in maniera meno spregiudicata, e dalle/datti un po' di tempo...non insistere dal primo all'ultimo minuto in cui vi vedete, inizia a toccarle il corpo come fai di solito ma poi bloccati e per tutto l'appuntamento non darle attenzioni fisiche...questo abbasserà la sua guardia e sono sicuro che entro breve finirete a letto insieme.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non è questa la classica situazione di "1 passo indietro e 2 avanti?"

Sto leggendo the game, si vede? hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...