Vai al contenuto

Sfogo per i continui e imperterriti insuccessi


Dio2nd

Messaggi raccomandati

Dio2nd

ciao ragazzi....questo è uno sfogo personale,scrivp queste righe per occupare il mio tempo

perchè altrimenti mi viene da piangere. mi sono stancato di essere solo, di leggere,studiare, ascoltare audio di autoipnosi , studiare tecniche di PNL, andare in palestra , cercare di essere sempre curato e vestito il meglio possibile per poi arrivare sul campo ed essere sempre quello che torna a casa a mani vuote ovunque vada...sono 19 anni che ho insuccesso con le ragazze...ho provato in ogni modo, a far lo stronzo, a interessarmi a lei cercando di capirla senza inzerbinarsi, ho sviluppato una buona faccia di bronzo e quando esco in giro conosco sempre gente nuova,sono sempre solare e sorridente e sono socievolissimo, conosco praticamente ogni volta che esco in gruppo delle ragazze nuove, ma niente da fare...per quanto faccia kino , ci rido e ci scherzo, le ragazze si divertono in mia compagnia...per loro però sono sessuale come un Nerd obeso con i capelli unti...vado ogni sabato in discoteca da quest'estate ormai...troppe volte ho un'ansia paralizzante, una paura del rifiuto che proprio non mi spiego...cioè non è congruente con la mia persona, perchè sono appunto socievolissimo e riesco a

creare ottime relazioni in brevissimo tempo con i ragazzi e riesco ad essere un amico fenomenale delle donne :( ( cosa che assolutamente non voglio)...sapete quanti Kclose ho fatto da quest'estate ad adesso? 2.... 2 miseri Kclose con delle ragazze ubriachissime che non si reggevano manco in piedi...

invece quando prendo coraggio e ci vado a provare con delle ragazze in discoteca quasi sempre mi rifiutano a prescindere praticamente subito,appena interagisco con loro fisicamente, a volte vengo rifiutato proprio malamente,tipo ieri sera , stavo ballando , stavo tentando di fare forcing, mi stavo divertendo e c'era una ragazza che sembrava palesemente interessata...cosi prendo coraggio e la prendo per mano provando a fare una piroetta,appena ci provo, mi lascia subito la mano e mi guarda con faccia schifata dicendo " stai scherzando vero?" e se ne va...ad un'altra ragazza invece che era con l'amica e si stava facendo la foto con il fotografo le dico ridendo " dai una foto con me te la concedo" e lei " e chi cazzo la vuole...vai via" e anche lei mi guarda con faccia schifata...vado fuori per prendere una boccata d'aria, vedo una ragazza sola seduta, provo a sedermici vicino, appena provo a sedermi mette il piede sulla sedia e mi dice " no no qua no" e io " perchè scusa?" e lei " non lo vedi che è occupato?" ... con un tono bruttissimo che mi ha fatto sentire l'ultimo degli ultimi...come se non bastasse poi torno dentro la discoteca e un mio amico che reputo più brutto e stupido di me lo vedo che si stava kchiudendo una ragazza seduta chiedendo semplicemente una sigaretta...lei ha detto "io ti dò una sigaretta ma tu mi offri una canna" e lui " facciamo cosi tu mi dai una sigaretta,io ti offro una canna e io ti dò un bacio" sbam ...kclose spintissimo...si stacca tempo 10 minuti e ne kchiude un'altra...cambiamo discoteca, arriva una 30enne ...sbam Kchiude pure lei e se la porta fuori...e io che per avere un kclose devo fare i salti mortali e non ottengo mai nulla lo stesso ....

pure i ragazzi che reputo incredibilmente sfigati e timidi hanno più risultati di me ...non so più dove sbattere la testa, ho letto tanti manuali,ho provato a seguire i consigli che dicono ma niente...sono sempre il solito sfigato.... voi ragazzi avete anche ragione a dire che bisogna sbattersene della paura del rifiiuto , ma capite bene che se continui a ricevere rifiuti e nemmeno mai un successo a uno gli passa la voglia di provare a continuare sto cammino ... bom basta mi sono sfogato e ho le lacrime agli occhi...la chiudo qua,grazie a chiunque leggerà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

La tua situazione, rimane comunque migliore della mia... che fino a 20 anni e 7 mesi non avevo mai fatto nemmeno un k-close.

Ho una cosa per te. Anzi, due.

Dagli un'occhiata se ti va:

- Grande diario di Anonimo.92

-Il mio regalo per te: Sconfiggi te stesso, e rinasci

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Secondo me appari needy e troppo alla ricerca di risultati. Lo si capisce anche da come scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio2nd

ho capito, ma mentre tutti i miei coetanei senza fare nulla,anche i più sfigati riescono bene o male ad avere almeno una ragazza che gli vada dietro io sembra che proprio le allontano da me...il fatto di essere legato al risultato mi sembra una conseguenza logica di questo studio e di questa maledetta scalata verso la figa....si,esatto,adesso come adesso sono cosi giù di morale che cerco solamente una persona che si affezioni a me e che mi voglia bene per come sono...di una chiavata me ne faccio poco o niente...needy o non needy mi sentro stramaledettamente solo, come posso far finta di non esserlo quando ho il cuore frantumato in mille pezzi? come posso non sembrare più needy??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Sei un uomo. Stare a piangerti addosso non ti serve. Sbattitene le palle di amici, belli brutti o sfigati che siano. Quella è la loro vita, tu devi preoccuparti solo della tua. Sei in uno stato mentale che si autoalimenta negativamente, ergo viviti la vita senza pensieri, e rilassati. Darai l'impressione di essere needy finchè starai col peso sul groppone di avere una partner, per questo ti dico di non pensarci e di vivere pensando ad altro e a goderti quel che la vita ti offre; poi riparti da zero. Non stare a farti mille seghe mentali. E reagisci soprattutto, tira fuori le palle. Te lo dico per esperienza, ho passato 4 anni a piangermi addosso e ciò non ti porta da nessuna parte.

Ti capisco, perchè siamo esseri umani e i momenti bui capitano. Ma come ti ho detto, sei un uomo, devi reagire e non puoi fare la vittima di te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Complimenti per i tanti tentativi di approccio, compimenti perché nonostante tutto hai continuato, hai tentato di nuovo, ti dimostrato coraggioso e molto sicuro di te, probabilmente più della maggior parte della gente iscritta qua sopra che dice di scoparsi questo mondo e quel altro avrebbe lasciato stare, sei sicuramente più sicuro di me, io questi rifiuti ingiustamente pesanti me ne sarei rimasto seduto con la coda tra le gambe. Ma tu no, hai tentato di nuovo.

Continua ad essere come ieri, non ti sei demoralizato li per li devi farlo ora a mente fredda?

Modificato da lime09
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio2nd

grazie...spero che prima o poi la perseveranza mi serva a qualcosa...per ora solo pali su pali ahaha anche solo 1 chiusura su 20 aperture sarebbe di grande aiuto perchè almeno vorrebbe dire che sono sulla strada giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ho capito, ma mentre tutti i miei coetanei senza fare nulla,anche i più sfigati riescono bene o male ad avere almeno una ragazza che gli vada dietro io sembra che proprio le allontano da me

forse non te né sei accorto ma qui c'è la risposta ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Luk3

andare in palestra , cercare di essere sempre curato e vestito il meglio possibile

per loro però sono sessuale come un Nerd obeso con i capelli unti...

Ciao !!!

Di solito cerco di vedere le situazioni dal punto di vista della mentalità ed anche in questo caso ce ne sarebbero da fare.

Ma mi hanno colpito quelle cose che ho citato, che sono in totale contraddizione.

Fammi capire,

sei un ciccione obeso veramente? Oppure ti senti un ciccione obeso?

Nel caso tu lo fossi, chi ti impedisce di diventare un magro atletico?

Perchè quando ti senti così incazzato, invece di piangere, non fai qualche flessione/trazione?

Perchè non vai a correre TUTTI i giorni?

Perchè non ti fai la doccia tutti i giorni se pensi di avere i capelli unti?

Perche non vai dal barbiere più spesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

- tua foto, anche in privato.

- età

- tipo di locali frequentati

- opener usato

- metodo di interazione usato

questo per iniziare.

poi, dalla prossima volta che esci : cellulare con registrazione audio avviata e mi mandi/ci mandi l'audio delle tue aperture.

Fai queste cose e vedrai che l'inghippo lo troviamo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...