Tplover [Lurker] 1 Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto per avere dei consigli sulla mia situazione... Ho conosciuto una ragazza ad un corso per il quale ci vediamo una volta a settimana, per ora ci siamo visti proprio per queste occasioni 5 volte, già da subito ho fatto in modo di avvicinarmi a lei, parlarle, scherzare, fare kino e conoscerla meglio e lei (ragazza abbastanza timida) ha cominciato ad avvicinarsi a me...dopo i primi 4 incontri dopo aver preso più confidenza le ho chiesto di uscire per un aperitivo e lei ha accettato, siccome mi piace molto non vorrei commettere errori e chiedo a voi come dovrei comportarmi, ci devo provare in modo abbastanza esplicito oppure nascondere il fatto un po' di più?
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 come dovrei comportarmi, ci devo provare in modo abbastanza esplicito oppure nascondere il fatto un po' di più? Te sei uomo lei è donna. Le donne sono attratte dagli uomini, quanto e forse anche più del contrario. Se ti comporti da uomo lei sarà attratta >> se lei è attratta tu fai escalation e >> concludi Ora la domanda è: sai come comportarti da uomo, attrarla e fare escalation?? Considerando che sei già a buon punto in quanto lei ha accettato l'invito e da quanto racconti ti "dà corda" al corso le basi ce le hai già. Ti consiglio di leggerti "Manual of Seduction" di Franco
Tplover [Lurker] 1 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Inviato 24 Marzo 2015 Te sei uomo lei è donna. Le donne sono attratte dagli uomini, quanto e forse anche più del contrario. Se ti comporti da uomo lei sarà attratta >> se lei è attratta tu fai escalation e >> concludi Ora la domanda è: sai come comportarti da uomo, attrarla e fare escalation?? Considerando che sei già a buon punto in quanto lei ha accettato l'invito e da quanto racconti ti "dà corda" al corso le basi ce le hai già. Ti consiglio di leggerti "Manual of Seduction" di Franco intanto grazie della risposta....allora abbiamo fatto questo aperitivo, è andato tutto bene abbiamo parlato,scherzato, non ci sono stati silenzi imbarazzanti in quanto sono riuscito a portare la conversazione su argomenti di reciproco interesse, però non ci sono state opportunità di fare kino dato il locale e dato che eravamo seduti uno davanti all'altro e non di fianco naturalmente... quando l'ho riaccompagnata a casa al momento del saluto mi da un bacio sulla guancia in maniera più affettuosa lo si da normalmente... la sera stessa le ringrazio per la bella serata e lei mi risponde che era stato un piacere anche per lei... ieri però ho commesso un errore cioè le ho richiesto di uscire dopo soli 2 giorni dalla prima volta sembrando forse un po' troppo "appiccicoso" e lei mi ha detto che non ci sarebbe stata senza dirmi di fare magari un altro giorno, anche se tutto questo lo aveva detto in maniera abbastanza carina e non in maniera scazzata (almeno io l'ho percepito cosi)... siccome le ultime due volte ero stato io a sentirla ora aspetto che si faccia viva lei se no rischierei di diventare troppo assillante, giusto?? se non si facesse sentire come dovrei comportarmi??
pietro92 [Partecipante] 13 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 riiizia la coversazione dopo 2-3 giorni e cotinuaci a parlare.fai in modo di essere divertente e non troppo bisogoso (risposte troppo veloci, finire le coverszioi, tropppe gentilezze, manitniti con la lunghezza dei messaggi come lei, tenta di farli unici, poi tenta di riinvitarla. e ripeti questo provcedimento fio a quado ci esci.se lei e\ vermanete interessata non preoccuparti di escalare senza successo, a provarla a baciare senza successo, se sara\ interessata cotinuera ad uscire con te. fio a quando riuscirai a escalare, baciarla , ecc
Balto [Partecipante] 8 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Aspetta un paio di giorni poi la risenti. Alla fine della chattata dove parlate del più e dl meno le chiedi di uscire ancora.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 soprattutto non farti filmini mentali e non ancorarti nella chattata, punta a uscirci di nuovo e giocatela dal vivo, la chat solo per mantenerla interessata e per ottenere un appuntamento
Messaggi raccomandati