Vai al contenuto

Come procedere con questa ragazza


Tplover

Messaggi raccomandati

Tplover

Salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto per avere dei consigli sulla mia situazione...

Ho conosciuto una ragazza ad un corso per il quale ci vediamo una volta a settimana, per ora ci siamo visti proprio per queste occasioni 5 volte, già da subito ho fatto in modo di avvicinarmi a lei, parlarle, scherzare, fare kino e conoscerla meglio e lei (ragazza abbastanza timida) ha cominciato ad avvicinarsi a me...dopo i primi 4 incontri dopo aver preso più confidenza le ho chiesto di uscire per un aperitivo e lei ha accettato, siccome mi piace molto non vorrei commettere errori e chiedo a voi come dovrei comportarmi, ci devo provare in modo abbastanza esplicito oppure nascondere il fatto un po' di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

come dovrei comportarmi, ci devo provare in modo abbastanza esplicito oppure nascondere il fatto un po' di più?

Te sei uomo lei è donna. Le donne sono attratte dagli uomini, quanto e forse anche più del contrario.

Se ti comporti da uomo lei sarà attratta >> se lei è attratta tu fai escalation e >> concludi

Ora la domanda è: sai come comportarti da uomo, attrarla e fare escalation??

Considerando che sei già a buon punto in quanto lei ha accettato l'invito e da quanto racconti ti "dà corda" al corso le basi ce le hai già.

Ti consiglio di leggerti "Manual of Seduction" di Franco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tplover

Te sei uomo lei è donna. Le donne sono attratte dagli uomini, quanto e forse anche più del contrario.

Se ti comporti da uomo lei sarà attratta >> se lei è attratta tu fai escalation e >> concludi

Ora la domanda è: sai come comportarti da uomo, attrarla e fare escalation??

Considerando che sei già a buon punto in quanto lei ha accettato l'invito e da quanto racconti ti "dà corda" al corso le basi ce le hai già.

Ti consiglio di leggerti "Manual of Seduction" di Franco ;)

intanto grazie della risposta....allora abbiamo fatto questo aperitivo, è andato tutto bene abbiamo parlato,scherzato, non ci sono stati silenzi imbarazzanti in quanto sono riuscito a portare la conversazione su argomenti di reciproco interesse, però non ci sono state opportunità di fare kino dato il locale e dato che eravamo seduti uno davanti all'altro e non di fianco naturalmente... quando l'ho riaccompagnata a casa al momento del saluto mi da un bacio sulla guancia in maniera più affettuosa lo si da normalmente... la sera stessa le ringrazio per la bella serata e lei mi risponde che era stato un piacere anche per lei... ieri però ho commesso un errore cioè le ho richiesto di uscire dopo soli 2 giorni dalla prima volta sembrando forse un po' troppo "appiccicoso" e lei mi ha detto che non ci sarebbe stata senza dirmi di fare magari un altro giorno, anche se tutto questo lo aveva detto in maniera abbastanza carina e non in maniera scazzata (almeno io l'ho percepito cosi)... siccome le ultime due volte ero stato io a sentirla ora aspetto che si faccia viva lei se no rischierei di diventare troppo assillante, giusto?? se non si facesse sentire come dovrei comportarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pietro92

riiizia la coversazione dopo 2-3 giorni e cotinuaci a parlare.fai in modo di essere divertente e non troppo bisogoso (risposte troppo veloci, finire le coverszioi, tropppe gentilezze, manitniti con la lunghezza dei messaggi come lei, tenta di farli unici, poi tenta di riinvitarla. e ripeti questo provcedimento fio a quado ci esci.
se lei e\ vermanete interessata non preoccuparti di escalare senza successo, a provarla a baciare senza successo, se sara\ interessata cotinuera ad uscire con te. fio a quando riuscirai a escalare, baciarla , ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Balto

Aspetta un paio di giorni poi la risenti.

Alla fine della chattata dove parlate del più e dl meno le chiedi di uscire ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

soprattutto non farti filmini mentali e non ancorarti nella chattata, punta a uscirci di nuovo e giocatela dal vivo, la chat solo per mantenerla interessata e per ottenere un appuntamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...