Vai al contenuto

Riprendere in social! Impresa epica


Giubba

Messaggi raccomandati

Giubba
"HO CANCELLATO ALCUNI MESSAGGI CON NOMI E INDIRIZZI"
di sicuro non passi inosservata

Ah no?
almeno io ti noterei
poi tu ci faresti caso e ci proveresti con me senza sosta U.U

Hahahahah oddio credo proprio che non mi conosci affatto
ma scusa tu credi nella parità dei sessi?

Certo ma cosa c'entra?
beh allora qualche volta inizia tu a provarci -.-

E perché dovrei?
perchè non dovresti

La seduzione dovrebbe partire dalla persona che è interessata

eheheheh la seduzione è un arte
significa che non ne sei capace quindi?

E lì non c'entra per niente il fattore parità dei sessi ma solo tanta autostima di sè
io parlo in generale non con me

Caro mio non vuol dire affatto questo

Anche io parlo in generale

Non ti conosco non potrei mai giudicarti
idem

Bee quindi la pensiamo in due maniere differenti

Bene*
cmq sono Giovanni
ora mi conosci

Piacere mio Hahahahaha ma nn credo proprio
cosa non credi?

Che ti conosco hahaha
eh allora dobbiamo dar fine a questo scempio e darci una mossa
non è possibile non conoscerci u.u

E chi lo dice?
l'hai detto tu che non puoi giudicarmi e che non mi conosci...dopo avrai un buon motivo per farlo avendomi conosciuto no?

E perché dovrei giudicarti? Chi me lo impone? U.u
nessuno te lo impone

Bene quindi nn è una cosa da dover fare x forza hahah
ti costringerò con la forza se sarà necessario

Bhe allora qui non c'è più il concetto parità sei sessi -.-"
beh nel momento in cui non ci vuoi provare

Appunto rispetta la mia decisione
sei tu a rivoltare il concetto

E dov'è il libero arbitrio?

È una volontà solo tua !
wooooo ahahha si va nel filosofico
vacci piano ho mal di testa tesoro

Hahahahah caro mio potrei continuare all'infinito se vuoi
definisci infinito
quindi singifica che parleresti con me all'infinito?
come sei romantica

No, porterei solo avanti il discorso affinché possa giustificare e motivare il mio parere
mmm non credere di esserti salvata
con questo intervento u.u

Salvarmi da cosa poi?
dal fatto che ci stai provando cn me
ahhaha
di dove sei ?

Io?? Hahaha tu stai davvero male
moooolto male
c'è pure scritto di dove sei non c'è piu sfizio sti social pallosi
-.-

Non l'ho mai fatto con nessun ragazzo e mai lo farò ! È un ruolo che deve ricoprire l'uomo a mio parere, anche perché con i ragazzo che ci sono se le donne facessero così ,che si monterebbero la testa fin dal primo momento -.-

Ora nn più hahah
hai fatto il mio stesso liceoooo O.O

Liceo scientifico?
yep

sisi

Benee ahaga
ma te stai ancora frequentando?

Si,l'ultimo anno finalmente
oooh brava dai che ce la fai a prendere sto 60

Spiritoso -_•

-.-"*

Anche se più di tanto non mi interessa Troppe schifezze in quella scuola Almeno in classe mia
no penso che da come ti poni si vede che sei da 85 in su
schifezze??

Ah si? Bhe grazie hahah

Si le cosiddette raccomandazioni
ahhahaha dillo a me
ho lasciato al 4 anno
perchè ne ero stufo
lasciato però andato in un altro istituto
non lasciato gli studi

Eh io ho fatto 5 anni di combattimento e l'intimo è stato il peggiore

Lultimo*
beh scegliere l'intimo è sempre difficile per una donna
-.-

L'ultimo*
ehhehe

Hahahahahahahaha scusami ma il correttore fa tutto da solo
lo so tranq
beh caspita quindi non è cambiato nulla
che corso?

No anzi secondo me è peggiorato

Corso A
chi hai di italiano

ahahhaha si conosco

La mia rivale a vita!!
MUhahahhaha
sta sul cazzo a molti

Nn solo agli alunni ma anche ai docenti ne abbiamo la prca

Prova*

Soprattutto al preside che la imita e la prende continuamente in giro alle sue spalle hahahaha
ma il preside è sempre coso come si chiama
il zoppo mi pare

No no

Si chiama

È di
ah no
nn conosco
azz

Hahahahah almeno così so
tu di dove sei ORA?

Quest'ora in grande hahahaha

-.-
ma che fai mi prendi in giro?? io sono permaloso ulu
u.u*

Ah bhe siamo in due
io sono di New York come puoi leggere dal mio diario
però ORA sono di

Ah si certo! Hahahah

Vabbe ora ti abbandono
Vado a pranzo ciaoooo
Buona domenica
Buona domenica anche a te e buon pranzo

Grazie
alla prox
Fine della conversazione in chat
Visualizzato: 13.51

Lei è una HB 8/8.5. Ha 5 anni meno di me. Vorrei dei pareri e consigli sulla conversazione avuta e soprattutto come riattaccare bottone e cercare di strapparle un appuntamento! Grazie a tutti :)

Modificato da Giubba
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Figa di legno ..lasciala perdere .

ps.. ed aggiungo che gia' ha chi la scopa.

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Troppo spavaldo, le chiedi di investire senza aver creato un minimo di curiosità/attraction, per me non è buona. (opinione personale) nei miei vari report pubblicati e nel mio libro che trovi in firma troverai un po' di spunti.

Comunque non demordere, è un'abilitá che si impara praticando!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

x Gelsomino:

In realtà poco importava se gia qualcuno se la scopa. Per la figa di legno concordo in pieno però mi tira che di devo fa :D

xBackToLife:

Sai cosè? Io ho letto troppe cose "purtroppo" e dico purtroppo poichè molti pareri sono totalmente discordanti e a volte mi trovo in difficoltà su cosa usare e non. Ho optato per lo "spavaldo" come dici tu perchè abbiamo amici in comune e so di gente che ci ha provato a parlare e nada; le solite chiacchiere non le garbano. Ovviamente sono d'accordo che ci manca qualcosa e che non ho creato attrazione ma sono l'unico tra la gente in comune che è riuscito a tirar fuori una conversazione "lunga". Il libro darò un occhiata se il prezzo è buono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

x Gelsomino:

In realtà poco importava se gia qualcuno se la scopa. Per la figa di legno concordo in pieno però mi tira che di devo fa :D

xBackToLife:

Sai cosè? Io ho letto troppe cose "purtroppo" e dico purtroppo poichè molti pareri sono totalmente discordanti e a volte mi trovo in difficoltà su cosa usare e non. Ho optato per lo "spavaldo" come dici tu perchè abbiamo amici in comune e so di gente che ci ha provato a parlare e nada; le solite chiacchiere non le garbano. Ovviamente sono d'accordo che ci manca qualcosa e che non ho creato attrazione ma sono l'unico tra la gente in comune che è riuscito a tirar fuori una conversazione "lunga". Il libro darò un occhiata se il prezzo è buono :D

ma quindi la conoscevi gia',sapevi gia' con chi avevi a che fare ehhhhhhhhhhhhh?! :acute: furbetto :spiteful:

ps.. per la teoria dellhorror vacui della figa, quando non hanno zaffa per riempire il buco,anche incosciamente tendono a procurarsela,per questo sarebbe stato piu' facile se non avesse diciamo un "riempitivo" sottomano,solo per quello ,lo dicevo,che ti tira ci credo essendo una hb ! :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

A me questa conversazione ha messo tristezza, soprattutto quando hai detto "piacere Giovanni ora mi conosci".

Non ti sto criticando, sicuramente lei è stata molto figa di legno, però io (per come sono fatto) l'avrei salutata dopo due minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ti costringerò con la forza se sarà necessario

WTF!!!! Chattata a dire poco pessima! Neg completamente a caso, qualifiche da parte tua in ogni messaggio, mentalità del premio totalmente forzata... È stata anche troppo gentile per non averti sfanculato prima....

....altro che figa di legno...

Modificato da AdR
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
poi tu ci faresti caso e ci proveresti con me senza sosta U.U
beh allora qualche volta inizia tu a provarci -.-
eheheheh la seduzione è un arte
eh allora dobbiamo dar fine a questo scempio e darci una mossa
non è possibile non conoscerci u.u
ti costringerò con la forza se sarà necessario
dal fatto che ci stai provando cn me

Queste son IMHO le uscite più pessime che hai avuto.

Ad ogni modo lei all'inizia sembrava almeno incuriosita, probabilmente si è scoraggiata per via che insistevi a fare il cazzone e forzare attrazione (attrazione su quali basi poi? Tu cosa avresti di appetibile per lei? Quali qualità le avresti mostrato?).

Sai cosè? Io ho letto troppe cose "purtroppo" e dico purtroppo poichè molti pareri sono totalmente discordanti e a volte mi trovo in difficoltà su cosa usare e non. Ho optato per lo "spavaldo" come dici tu perchè abbiamo amici in comune e so di gente che ci ha provato a parlare e nada; le solite chiacchiere non le garbano. Ovviamente sono d'accordo che ci manca qualcosa e che non ho creato attrazione ma sono l'unico tra la gente in comune che è riuscito a tirar fuori una conversazione "lunga". Il libro darò un occhiata se il prezzo è buono

Un tono spavaldo/scherzoso poteva andar bene se la conoscevi già di persona... quindi le davi modo di capire che stavi scherzando.

Ma hai usato la spavalderia (e sottinteso un interesse) con una perfetta sconosciuta, in chat.

Non hai modo di giocartela un po' di persona? Qualche locale in cui potresti beccarla?

Una un filino meno disponibile ti avrebbe chiuso la chat e bloccato al secondo messaggio dopo averti riempito di insulti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi dico sul serio sono queste le critiche che mi aiutano. Penso non mi abbia insultato e mandato a fanculo per via dell'estetica, ma sono un pessimo oratore con le donne :S . Ora cerchiamo di capire come risolvere i miei ovvi problemi. NON intendo solo con lei. Cmq sia in chat non so proprio come giocarmela in generale. Quali sono le cose che diciamo, avrei dovuto dirle? cio capiamoci ho capito che sono stato pessimo e... ma ora mi domando cosa si scrive ad una così? Dove bisognava correggersi esistono testi che posso leggere a riguardo?

Modificato da Giubba
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

Per fortuna non è bruciata... mi ha ricontattato per dirmi che per fortuna la prof stamattina non le ha dato problemi...e io ho proseguito il discorso in maniera piu naturale e tranquilla...vorrei creare attrazione ora. Ma non so come fare :S.

Poi ho letto il libro di backtolife ho preso alcuni spunti e ho quasi chiuso un appuntamento con una 7.

Cosa devo fare ora sono nel panico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...