Vai al contenuto

COME FACCIO A FARLA INNAMORARE


Bolt95

Messaggi raccomandati

Bolt95

Allora è iniziato tutto in gita dopo che lei (questa ragazza ha 18 anni) si era lasciata da 2 giorni con il ragazzo ( storia seria di 3 anni, seria perché ogni problema familiare lei trovava conforto nella famiglia di lui e in lui, e lui gli ha insegnato molte cose).

Gia prima della gita lei stravedeva per me perchè con il fidanzato non andava molto bene ultimamente( ultimi 5/6 mesi) era diventato il suo cagnolino. Lei rispecchia me sia negli interessi sia come ragioniamo ci basta uno sguardo per capirci e per capire se le cose non vanno bene. Nonnostane si frequentasse con me inizialmente pensava che avrebbe potuto dimenticarlo e ha scelto me. Ci siamo fidanzati, ma ogni 2/3 settimane ritornava il discorso dell'ex perché non era possibile che ogni volta che lui gli dedicava una frase a lei venivano gli occhi lucidi...io non sopportavo questa sotuazione e ogni volta gli dicevo di lasciarsi andare con me se voleva dimenticare lui ( lei non ci riusciva perché mi ha detto che è stato il suo primo vero amore e che gli ha insegnato tanto e ogni volta che pensa a lui e come se pensasse a "casa") abbiamo provato circa 2 volte a prenderci una pausa ma io non ci riuscivo perchè mi mancava troppo... queste pause servivano a lei perché voleva capire chi gli mancava di più, (ma io già perdevo in partenza perchè io sto in classe con lei), lei mi ha detto che ci sono cose che prova solo per me altre solo per lui...pensava di essere innamorata di me tanto che una volta ha pensato di dirmi che mi amava ma pensando all'ex si è bloccata, realmente non lo è mai stata innamorata secondo me... Mi ha detto che non vuole perdermi e mi riempe sempre di complimenti, non abbiamo mai litigato e stavamo bene insieme non ci stancavamo mai di stare insieme. Mi ha detto che suono l'uome perfetto per lei e se mi avesse incontrato in un periodo diverso da questo sarei divento l'uomo della sua vita (tanto cha abbiamo fatto tanti progetti insieme a lei, quello che non faceva con il suo ex). Ieri ci siamo incontrati per parlare è stato uj pomeriggio tranquilla dove abbiamo parlato siamo stati sempre abbracciati e ci siamo anche baciati... Alla fine visto che le pause non hanno funzionato l'unica soluzione era lasciarci...ho preso io la decisione( lei voleva che sia una cosa presa da tutte e due) e le ho detto che era finita...aaah ( siamo stati 5 ore sul letto abbracciati) ho cercato di farla piangere nel senso dicendole che forse era l'ultima volta che sarei stata con lei li sul letto con lei a baciarci, ci sono riuscito a farla piangere piu volte( premettendo che è una che difficilmente lo fa) prima di uscire di aprire la porta della sua camera lho buttata sul letto sopra a lei e abbracciandola le ho detto all'orecchio che l'amavo( ho sempre negato di amarla) poi mi sono alzato e prima di uscire le ho detto che è stata una STRONZA con me e sono uscito dalla porta lei mi ha rinocrso dicendomi perchè volevo chiuderla così?... Io lho ma data a quel paese e me ne sono andato.

Ci siamo lasciati perchè lei vuole capire chi gli manca di più... Io ho voluto chiudere così perché so certamente che sceglierà il suo ex perché alle donne gli piaccione le sfide (cioè riconquistarlo), e anche perché volevo farle capire che se sceglie lui perderà me (premettendo che io suo ex gli ha detto che se prima o poi ritornerà da lui, lui non gli permetterà di conservare con me nessun rapporto, così come ha cercato di fare prima che tra me e lei ci fosse qualcosa)...alla fine della favola ci sono stai moltissimi rapporti tra me e lei gli ho fatto capire come poter venire anche a lei e ci riuscivo a farla venire quasi sempre...con il suo ex non aveva quasi mai voglia di farlo ( però è stata la prima persona con qui lha fatto) con me invece aveva molto deisderio la attraggo molto fosicamente e lei attrae me... Ora che lho lasciata pensavo di ingorarla esserle del tutto indifferente sia in classe sia nel gruppo di amici dove usciamo entrambi... Voi che dite cosa devo fare? Come posso farla innamorare di me veramente facendole dimenticare del tutto l'ex (comunque tutto questo è successo in 5 mesi, abbiamo corso un po troppo tanto che io ho conosciuto la sua famiglia e lei la mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

No è solo che ci sono un sacco di errori. Li ho fatti anche io in passato, li abbiamo fatti tutti, cose che dopo una settimana di lettura di questo forum non farai più, tranquillo.

Già il fatto delle pause, come hai fatto a riprenderla? Poi state in classe assieme? Io eviterei di stare con una mia compagna di classe, sei costretto a vederla praticamente tutti i giorni!!!

Comunque, lasciala perdere, guardati attorno, hai 18 anni, nella tua scuola ci saranno un sacco di passerine vogliose di farsi scopare, è l'età più bella. Sono tutte eccitate, anche se non te lo dicono. Leggiti un pò il forum, apri, kino escalation e f close.

Poi non ho capito, ma con questa ci sei andato a letto almeno? Magari aspettava solo quello, altro che aspettare il suo ex. Dovevi spruzzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Staccandoti da lei. Non considerarla più minimamente. Sicuramente ti risulterà difficile perché sei molto preso da lei, ma è l unica cosa che puoi fare. Non è facile dire chi sceglierà se lei ha così in testa lui..ma se tu dici che per lei risulti "scontato" e a lei piacciono di più le sfide, probabilmente la "ammazzerai" non considerandola più e facendo finta che non esiste. Ma davvero...deve essere un fantasma..non tornare indietro mai sulle tue decisioni, e non appena vedrai che finalmente comincerà a considerarti di più (se lo farà ma penso di si) allora vai e bombala come non ha mai fatto nessuno in vita sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Concordo. Ignorala e quando torna (perchè se la freezi bene tornerà), scopala a sangue :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt95

Comunque forse non mi sono spiegato bene...ma ogni volta che possiamo lo facciamo...gli piaceva molto farlp con me, la attraggo molto e mi ha detto che fa fatica a starmi vicino sapendo di non poter fare niente...mi ha confessato che con il ragazzo non era cosi lui le chiedeva di farlo ma lei trovava tutte scuse per evitare...in questi 5 mesi con me non è mai successo l'abbiamo fatto anche con il ciclo pensate un po...comunque io sono in classe sua ma sono con un'anno piu grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

eddai, allora bon, te la sei fatta e pure per un bel pò.

Guardati attorno, ti invidio che sei ancora alle superiori, quante femmine arrrapate!!! :clapping::clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

L'unico modo per farla innamorare di te è innamorarai di un'altra.

Sarà triste. Sarà cinico. Ma è vero.

Dimenticatela.

Ti do una mano: già dimostra poca astuzia...poco coraggio e poca passione a scegliere di rimanere ancorata al passato anziché vivere.

Prendi esempio da lei...e fai il contrario! Fidati...NUOVO È SEMPRE MEGLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt95

Grazie del consiglio...ma capisci che ho aspettato 19 anni per trovare una che mi rispecchia in tutto... Visto che sono un uomo voglio combattere...così come ho già fatto per attrarla a me...non me la voglio far sfuggire da sotto il naso.

Io la prendo come una sfida...vi faccio capire tutto io ci ho sempre provato con ragazze fidanzate. Le cose complicate mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...