Vai al contenuto

Comportamento strano post k-close


Never

Messaggi raccomandati

Never

Buon Giorno a tutti avrei bisogno di eventuali consigli riguardo a una situazione che sto vivendo con una ragazza di 29 anni (io ne ho 21) negli ultimi giorni e che mi lascia un pochino perplesso.
Il mese scorso una sera ho notato in un locale, mentre lavorava, una HB7 con cui avevo parlato un paio di anni fa e approfittando dell'atmosfera l'ho approcciata

invitandola prima a vederci a fine serata (richiesta accettata con entusiasmo) e poi a causa di alcuni problemi ho disdetto il tutto e mi sono fatto dare il numero.
Nelle settimane successive abbiamo avuto modo di vederci diverse volte nel corso delle quali ho notato molto interesse da parte sua e soprattutto molta disponibilità stà di fatto che al secondo appuntamento l'ho k- chiusa.
Fin qui niente di strano, ci sentivamo con relativa costanza e ci vedevamo almeno un paio di volte a settimana dove lei sembrava essere molto aperta e a proprio agio e come se non bastasse una sera mentre eravamo avvinghiati come polpi ha sottolineato il fatto che avesse intenzioni serie e che non avesse la minima voglia di "giocare".
A un certo punto inizio a notare che "magicamente" inizia a rispondere in maniera molto sintetica sia a mex che alle chiamate e a diventare abbastanza fredda dando l'impressione che non gliene fregasse piu niente
Naturalmente prima che la situazione degenerasse sono riuscito a f-chiuderla dove però sembrava di farlo con un cadavere e dove ne io ne lei siamo riusciti a venire stranamente :rofl: .
Ora a distanza di qualche settimana una sera lei, dopo circa 6 giorni che non ci vedevamo e ci sentivamo di rado, all'ultimo mi da buca dicendo che purtroppo per impegni lavorativi non poteva uscire.
Il Giorno dopo l'ho incontrata in giro con alcuni amici e quando l'ho salutata e ho provato a baciarla lei ha girato la faccia, a quel punto con atteggiamento abbastanza calmo e con un mezzo sorriso,le ho chiesto perche nn mi avesse baciato
e lei ha risposto che "non voleva che la mettessi in imbarazzo", come reazione le ho detto di non preoccuparsi e le ho dato le spalle tornando miei amici.
Dopo 3 minuti mi e passata a fianco, a quel punto l'ho presa e l'ho baciata dicendole di farsi sentire e infatti a fine serata mi ha cercato per mex.
A questo punto prima di fare cagate mi sono fermato un attimo a riflettere cosa possa aver fatto per ottenere tale comportamento, premesso che non credo di essermi rivelato needy mi sono saltati in mente 3 particolari:

- Il primo è stato nel primo periodo quando, per curiosità e per testare la sua reazione ho deciso di non farmi sentire per un giorno intero, dove come risultato ho ottenuto
oltre che svariati messaggi e chiamate anche un mix di incazzo e preoccupazione quando mi sono fatto sentire.

- Il secondo è stato quando, per lo stesso motivo di prima, le ho detto che non volevo affezionarmi troppo a lei, cosa che a suo dire sul momento "l'ha ferita profondamente ".

-Il terzo è la "performance" sessuale anhe se come ho detto prima la notavo già strana.

Sinceramente non so come muovermi a questi livelli però a priori escludo fare next fino a quando non sarò riuscito a risolvere questa situazione abbastanza dolorosa anche perchè mi privo di una parte che ritengo interessante del game
L'obbiettivo che mi pongo e quello di ribaltare la situazione.
Come dovrei affrontare la cosa e con quale mindset?Dovrei cercarla io ? se lei mi dovesse cercare come mi dovrei comportare?
Detto ciò mi affido ai vostri consigli ( saranno ben accette anche critiche di vario genere purche costruttive :db: ).
Grazie in anticipo a tutti coloro che leggerando e commenteranno
good luck ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Never

Scusate Raga ma ormai siamo agli sgoccioli. Nessun Consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

Cerca di stabilire una connessione emozionale più profonda, la logica non serve veramente a nulla. Io i migliori risultati li ho ottenuti grazie alla sintesi (quindi niente messaggi fiume), però nella sintesi c'è da dare una carica al livello emotivo. Verbalizzare e logicizzare è sbagliato dopo tre anni di LTR, figurati...

Secondo me una cosa tipo "Hai mai avuto la sensazione di avere una connessione molto profonda con una persona, un'energia elettrica pazzesca, e non voler rischiare che il mondo là fuori abbassasse il contatore, rovinando tutto? Io non voglio rischiare questo. Vediamoci domani"

Molto tarato su di me come esempio, però insomma, la regola generale secondo me è rialzare la parte emozionale. :)

Modificato da Prisma
Link al commento
Condividi su altri siti

Never

In primo luogo ti ringrazio per la risposta Prisma, e, ahimè non posso che concordare con cio che dici,
questo tipo di approccio l'ho uttilizzato sin da subito ma una volta ottenuto ciò che volevo ho mollato la presa
e mi sono dato al lato razzionale sperando che le cose stessero in piedi da sole beccandomi una bella legnata nei denti :badteeth: .
Cercherò di rimediare e riprendere in mano la situazione.
Mettendo il caso che decida di incontrarmi secondo te conviene ripartire da zero oppure prendo per buono ciò che e successo
durante gli ultimi incontri e punto solamente a instaurare come dici tu una connessione emozionale piu profonda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

In primo luogo ti ringrazio per la risposta Prisma, e, ahimè non posso che concordare con cio che dici,

questo tipo di approccio l'ho uttilizzato sin da subito ma una volta ottenuto ciò che volevo ho mollato la presa

e mi sono dato al lato razzionale sperando che le cose stessero in piedi da sole beccandomi una bella legnata nei denti :badteeth: .

Cercherò di rimediare e riprendere in mano la situazione.

Mettendo il caso che decida di incontrarmi secondo te conviene ripartire da zero oppure prendo per buono ciò che e successo

durante gli ultimi incontri e punto solamente a instaurare come dici tu una connessione emozionale piu profonda ?

Ovviamente parti dalla sola parte positiva. Ripartire da zero, ora che ti "conosce" a un livello più profondo, che ha già parlato con te eccetera, farebbe una sorta di effetto-schizofrenia. SI chiederebbe chi è, allora, la persona che ha baciato giorni prima.

Quindi io direi di prendere la parte positiva non curandoti della negatività che è venuta fuori finora, da lì riparti con empatia, kino, parole profonde, un buon paraverbale (quindi tono della voce profondo).

Niente di più e niente di meno che provarci con una conoscente: sa già chi sei, rendi solo più attraente il premio, che poi sei tu.

Inoltre, essendoci già stato un k-close, è perfino più facile. Basta stare tranquilli e assertivi, capire e farle capire che non è la fine se finisce qua. Ma cerchiamo di non farla finire qua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...