Vai al contenuto

Mi ha lasciato per telefono. Conviene dirle di vedersi di presenza?


Messaggi raccomandati

Ygor

eh, la priorità è trovare un lavoro adesso. poi magari apro un thread apposito.

io 30, e avere a che fare anche con tipe più grandi (32, 36)....ti fanno sempre gli stessi discorsi già ad una settimana, addirittura appena te le baci...

PS. che meraviglia, con la foto hai risvegliato i miei sensi per un attimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Caro Ygor, ho letto tutta la discussione e adesso ti dirò come la penso.

La tua storia,come tante altre qui compresa la mia ha molti punti in comune.Da questa strada piena di merda che si chiama "lei mi lascia" ci siamo passati in molti..me compreso,con grandi similitudini rispetto alla tua.

In poche parole ti faccio un riassunto. Lei mi lascia dopo tre anni di relazione..vacanze,ristoranti e momenti felici.IO ho trasformato una persona che non valeva niente in una persona nuova,ma che non vale niente lo stesso. Bull72 dice una sacrosanta verità: LORO NON CAMBIANO.

Mi lasciò per telefono, come te, e io da uomo ho girato i tacchi e sono sparito dalla sua vita. Ti assicuro: ho sofferto.

L'ho cancellata da fb e tolto il follow da instagram..all'inizio purtroppo andavo sempre a sbirciare e ti posso garantire che queste mezze donne godono nel mostrare agli altri( compreso l'ex) e al mondo intero la loro RINASCITA.

Si, perché per loro è una rinascita..si sono tolte dalle scatole quel morto del loro fidanzato,che si era inzerbinito e non le faceva bagnare più..e non vedevano l'ora di scaricarti e andare a prendere senza impegno tutti gli uccelli che vogliono. La tua ormai ex, come la mia del resto, ha attuato lo stesso modus operandi.

Ti assicuro che come ti hanno detto altri qui dentro che tu ora per lei conti ZERO, e qualsiasi discorso logico tu voglia farle adesso non cambierà nulla..anzi..peggiorerà il tuo valore ai suoi occhi..quindi primo consiglio:

1)SPARISCI SENZA FARE DOMANDE.

2) BLOCCALA DA TUTTI I SOCIAL e cancella il suo numero. Infatti, per quanto tu possa essere forte, ora sei in una posizione psicologica molto precaria, per esperienza personale ti garantisco che in un qualsiasi momento della tua giornata in cui sei particolarmente triste potresti sentire il desiderio di vedere dove sta o cosa fa ( facendoti molto male) o peggio ancora chiamarla! Vietatelo..tagliati le mani piuttosto!!

3) FAI QUELLO CHE VUOI. Ora sei libero.Totalmente. Non devi più confrontarti con le sue seghe mentali o con i suoi capricci. Fai quello che ti va..se vuoi uscire esci, se non vuoi stai a casa. Anzi, io ti consiglio di cominciare a dare la priorità a te stesso..fai tutte le cose che non hai mai fatto per far contenta quella stronza..dai sfogo a tutte le rinunce passate..a tutto quello che può farti stare bene. E concentrati sugli obiettivi della tua vita! Troverai un lavoro e tante nuove ragazze! Ne sono certo ;)

4) STAI ATTENTO.

Questa è la parte più complicata, leggi bene. Nel mio caso, io sono sparito per 3 mesi dalla sua vita. Non l'ho MAI contattata, ho fatto nuove conoscenze, mi sono dedicato alle mie passioni, ho cominciato ad uscire di più e a divertirmi. Ho anche trovato nuove scopamiche. Ovviamente lei è stata sempre nella mia mente, non posso negarlo..non siamo robot, e quando siamo noi a venire lasciati siamo ancora deboli a mesi di distanza.

Ricorda una cosa: LORO pensano nel loro cervello di gallina che siamo una loro proprietà, anche se adesso non contiamo più niente. Negheranno sempre agli altri e soprattutto a loro stesse che siamo il passato ma NON È COSI. Loro ti lasciano è vero, vanno con altri ma NON CHIUDONO MAI LA PORTA VERAMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI..per un semplice motivo..per non precludersi l'eventualità di un possibile ritorno in caso di fallimento delle loro nuove relazioni. In un qualsiasi momento della loro vita, le loro emozioni potrebbero dirigersi nuovamente verso di te..ma non perché sono innamorate..a loro di te non importa veramente un cazzo ma per una serie di motivi:

- Solitudine emotiva

- Malinconia

- Egoismo

- o peggio di tutte : per ribadire il potere su di te.

A me è successo proprio cosi. Nell'esatto momento in cui vedono che tu te ne sbatti di loro e incominci a vivere davvero senza di loro..loro tornano. Nel mio caso, mi ha contattato con una scusa banale e ci sono andato a letto...qualche messaggio nei giorni successivi e poi di nuovo ognuno per la sua strada. In questo meccanismo tutto femminile, se ci fai caso lei ha raggiunto di nuovo il suo scopo: Sapere se aveva ancora potere su di me. E ora è di nuovo tranquilla..cioè sa che nel caso avesse bisogno emotivo (non di cazzi, quelli ne hanno in abbondanza cit.Bull72) sa che mi troverebbe. E che sono il suo cagnolino.

5) LA SCELTA. La verità è questa. Bisogna scegliere. Io la mia l'ho fatta, ci sono andato a letto è vero, lei è convinta di avere potere su di me, ma ho scelto che NON TORNERÒ mai con lei. Non è per me. Non è la donna della mia vita. Ci sono andato a letto, ma gli ho chiaramente detto che non tornerò mai con lei e lei ha ribadito il concetto da parte sua.

Tu ora devi fare una scelta. Devi scegliere TE STESSO. La tua mente in questi giorni o mesi che passeranno ti ricorderà solo i momenti belli passati insieme e non ti farà pensare a quanto fosse stronza, egoista, narcisista, troia la tua ex fidanzata. Non vedrai quanto lei non fosse adatta a te e quanto valeva: ZERO. Sicuramente penserai che lei era la più bella di tutte,che scopava come poche e che era dolcissima..ma non è cosi.

Non te lo auguro, ma è probabile che un giorno ti arriverà un messaggio della tua ex, che ti dirá quanto le manchi o un altra boiata qualsiasi. In quel momento caro amico tu dovrai decidere tra due semplici quanto difficili opzioni:

- RIFIUTI di risponderle o di vederla. (è la scelta più difficile,richiede grande forza. Forse rinuncerai ad una scopata ma conserverai dignità, rispetto per te stesso e ti prenderai la soddisfazione ti averla mandata a fare in culo).

- ACCETTI ( Forse ti farai ancora una scopata con lei ma rischi di ricadere nella sua rete e nel suo gioco.E se non la vedi come se fosse stata una scopata con una prostituta le darai ancora potere su di te e rinuncerai al rispetto per te stesso e la tua dignità e soffrirai peggio di prima).

A te la scelta caro amico.. In bocca al lupo! Un abbraccio ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Post eccezionale wolf!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

A 30 anni stai a menartela se bloccarla o no su facebook?

L adolescenza dovrebbe essere funita da un pezzo!!!!

Fai la valigia e parti,e basta!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

@Wolf: ho proprio intenzione di fare come dici tu, sparire nel nulla. Nel tuo caso lei è tornata, ma dipende sempre dal carattere della ragazza, non soltanto da noi.

Nel mio caso invece la prima non è mai tornata. Quest'ultima, conoscendola, non tornerà mai, non si abbasserebbe mai a fare una cosa del genere, nemmeno se trattata come una pezza dal suo lui di turno.

@Resurrection: non sono mai stato un utente attivo di Facebook. Solo passivo, soprattutto perché attento a quello che la tua ragazza possa pensare. Ho ricevuto all'epoca anche chiamate di gelosia da parte dell'ultima mia ex, mentre (ahimè) lavoravo, semplicemente per un "mi piace" da parte di una qualsiasi ragazza ad una mia foto.

Con il tempo ho scoperto che questo tipo di strumento, che ormai usiamo tutti, e che sarà mano a mano sempre più capillare (non si chiamerà Facebook, si chiamerà in un altro modo, ma la sostanza sarà sempre quella), ha invece un enorme potenziale nell'influire sulla mente di chi ci osserva. Volenti o nolenti. E non sarebbe male imparare ad usarlo nella giusta maniera.

E non sto dicendo di volere influenzare la mia ex per farla tornare da me. Non è quello il mio scopo. Ma per attirare più donne e più occasioni (anche nel campo lavorativo). Se usato nella giusta maniera, credetemi, ha un potenziale altissimo. Poi, il gioco nella vita reale fa comunque tutto il resto.

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

La sensazione da quel che scrivi e' che un paio di occhi dolci e un sms carino e ci ritorni insieme.

Addio serenita' e addio estero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

@comeback: non mi conosci. al massimo, e dico al massimo, posso fare il bastardo, fingere di tornarci assieme, scoparla e mandarla a quel paese.

Non mi faccio problemi. Se prendo una decisione è per me quella, non mi tiro indietro.

Per l'estero io sarei andato con lei o senza di lei. Quindi anche se stavamo assieme sarei andato. Poi, come sempre le ho detto, se lei ci avesse veramente tenuto a me, avrebbe fatto in modo di raggiungermi. Invece di lamentarsi del suo lavoro, dove prende poco rispetto alla fatica, perché non tentare da un'altra parte dove si potrebbe vivere meglio?

No, invece nei suoi piani c'era solo l'idea di vivere dove era nata, l'importante è che fosse stata vicino la madre...

Per me una che lascia per un altro, in un momento molto delicato come il mio, è solo una carogna. Se tengo un contatto su Facebook lo faccio solo per non dargliela vinta. Perché se cancello lei, devo farlo anche con le sue amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Per me una che lascia per un altro, in un momento molto delicato come il mio, è solo una carogna. Se tengo un contatto su Facebook lo faccio solo per non dargliela vinta. Perché se cancello lei, devo farlo anche con le sue amiche.

Dai, non raccontarti storie.

Bloccala (non cancellarla, bloccarla) e basta. Non ti serve fare altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Amico ma ti fai di droghe pesanti? Abbi buon senso e riaccendi il cervello. Sono certo che ne hai uno.

Ti dico che non appena ti fara' gli occhi dolci (perche' magari le cose col tipo non vanno come da aspettative) tu ci torni insieme, e ci finisci piu' sotto della metropolitana. Tu mi rispondi, spiccatamente sulla difensiva, "non mi conosci.." aggiungendo "posso fare il bastardo (tu? in questo stato? 8-)), fingere di tornarci insieme...". Sei matto?

Quel che dici non ti accorgi che e' platealmente una puttanata cosmica, in palese contraddizione con la volonta' di non tornarci, e' come se dicessi che da domani smetti di mangiare dolci e poi ti ribecco col vasetto di Nutella. Tu sei come uno che vuole imboccare una strada ma andando in controsenso.

Hai 30 anni, non che io ne abbia 10 in meno (27), vuoi capire che sto' cazzo di tempo e' prezioso? Non sei Bejamin Button.

Sveglia fai quella valigia e rinnova la tua vita, tra l'altro gia' il fatto che consideri la possibilita' di "fare il bastardo" e "fingere di tornarci" mi fa capire che voglia di partire non ne hai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

E come se ne ho voglia di partire. Lo farei anche domani stesso. Subito senza pensarci due volte.

Il problema è che sono in attesa di alcune risposte (dall'estero) che dovrebbero arrivare in questi giorni.

Poi aprirò anche un thread apposito per uscire dal pantano di questa situazione lavorativa. E' questa la mia priorità.

@Nicholas: ma bloccarla non sarebbe la stessa cosa di eliminarla? Dove sarebbe il vantaggio, visto che lo sottolinei?

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...