Vai al contenuto

uscendo dalla comfort zone, non so cosa fare


keis

Messaggi raccomandati

keis

Salve a tutti,
Parto col dire che sono un impedito con le ragazze, anche essendo un bel ragazzo. questo significa che ho esperienza pari a 0, ma anche che ora che sto uscendo dalla comfort zone con una terapia d'urto non avrei "virtualmente" grossi problemi, da come sto vedendo..

Sto vivendo all'estero, non ho mai avuto esperienze con ragazze. Frequentando un sacco di gente straniera, mi trvo spesso in discoteche e luoghi sociali. Qui trovo abbastanza riscontri positivi, ovvero sono addirittura le ragazze a farsi incontro, e ovviamente, ballando rigido e senza sicurezza rovino ogni cosa, o non arrivo mai a baciare, avendo paura..

fra tutte le decine di ragazze che (letteralmente) mi prendono per la mano per ballare / si strusciano, ho conosciuto in una serata enorme una ragazza del posto, con cui ho passato la serata parlando e ballando come potevo. Il giorno dopo dovendo andare vicino a casa sua, e ricollegandomi a quanto detto la sera precedente, le ho detto di scendere e passare 2 orette insieme.

Nei giorni successivi, mi ha sempre contattato su FB, parlando di svariate cose, dicendo che vuole imparare l'italiano (io sto imparando la sua lingua), e siamo rimasti per andare insieme ad una serata in discoteca, con una sua amica e un mio amico. Lei la prima sera ha subito detto che non vuole baciare la prima sera, ma ovviamente questa seconda serata l'ho passata ballando, sciolto solo perchè avevo bevuto qualche bicchiere di troppo (non proprio l'ideale).

Il giorno dopo abbiamo parlato della serata, ed ora è tutto immobile. Lei parla sempre di voler studiare italiano con me, e dice che anche se ero ubriaco e facevo qualche domanda stupida sulla faccenda dei baci, pensa che io sia diverso dagli altri erasmus ecc...

Come posso continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
EagleFree

Ciao!Visto che il tuo thread ha ricevuto più di 200 visite senza che nessuno ti abbia degnato di una risposta beh ti rispondo io. La ragazza è straniera quindi io sinceramente ti direi di essere un pò prevenuto...non vorrei che volesse sfruttare la situazione. Lei di che nazionalità è?Ad ogni modo sii deciso con lei..cerca di creare una situazione in cui puoi trattarla con dolcezza ma punta deciso all'obiettivo che è quello di kiss chiuderla con eventuale possibilità di proseguire la serata in un posto più appartato. Se attendi troppo magari potrebbe stancarsi..fa vedere di essere un vero uomo,non limitarti a comportarti come vorrebbe lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...