Vai al contenuto

SONO TUTTE TROIE???? la teoria definitiva


hoodoo

Messaggi raccomandati

hoodoo

buon giorno a tutti..quante volte mi sono posto la domanda: ma le donne sono tutte troie????un detto popolare saggiamente dice: no ci sono le troie e le donne che volano...io invece credo fermamente di si anche se farei due gruppi:

-TROIE :D:D:D (grazie a dio che le ha create): circa l'85% delle HB che non si fanno scrupoli a darla via facilmente sebbene legate setimentalmente o legalmente ad un uomo

-SUORTROIE :look: :look: :look: : è il rimanete 15 % di cosidette santarelline che magari effettivamente non la danno via ingiro ma non perchè non sono puttane, ma perchè o hanno paura o hanno una famiglia alle spalle molto cattolica o perchè sono dei cessi che nessuno se le piglia.

Scrivo questo perchè sono riuscito a notare la bramosia di voglia di cazzo in ragazze che so di per certo che non appartengono alla categoria TROIE ma che comunque davanti ad un addominale scolpito o due spalle larghe si eccitano e fanno trapelare il gene puttana che è dentro di loro. Vi racconto un fatto: ero in un locale con un mio amico e la sua ragazza che chiamerò HBValium appartenente alla categoria Suortroia.. è la classica coppietta innamorata, mille baci, mille smancierie.. insomma sembra all'apparenza un legame forte.. ad un tratto parcheggia davanti al locale un aston martin vanquish (dio che macchina) dalla quale esce un tipo che non ha nulla da invidiare ad un costantino: ho guardato HBValium e in quel momento ho formulato questa teoria.. tutto mi è diventato chiaro.. è vero sono tutte troie :metal:

i love mariujuana :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • hoodoo

    2

  • prieras

    1

  • ^X^

    1

  • piedamaro

    1

Miglior contributo in questa discussione

auron

... e per fortuna che per sargiare bisognerebbe avere un profondo rispetto delle donne...

comunque, dipende tutto dalla definizione che dai alla parola troia (sorprendentemente non univoca). Siamo animali, e il nostro scopo nella vita e' quello di non far morire con noi i nostri geni. Cosa c'e' di strano allora a voler avere un rapporto con qualcuno? Perche' bisogna bollare con il termine spregiativo (perche' tu lo hai usato in questo modo) troia una persona che ha diversi rapporti quando questo e' proprio quello che tu cerchi di fare con il Puing?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
i love mariujuana :clap:
..si magari però dovresti cercare di non abusarne in questo modo selvaggio :ehm: :D..
Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Son tutte troie??? Meglio! Noi vogliamo fchiudere a bestia o no?

Così ci rendono il game + facile se fosserò tutte sante bisognerebbe scervellarsi di +!!!

Insomma viva la fica e chi la dà!

Link al commento
Condividi su altri siti

mancasal

Mi viene in mente una domanda che mi hanno fatto spesso le HB:

"Ma perche se un uomo va con tante donne è considerato uno sborone e se una donna frequenta due uomini è una troia?"

mmm... bella domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
cut

Hai fatto bene a inserire questo post in Off-Topic, infatti non ha nulla a che vedere con la seduzione.

Luogo comune tra i peggiori... profonda perplessità da parte mia... ogni tanto bisognerebbe chiedersi se non vale la pena di risparmiare un po' di spazio sul forum... :mmm: :mmm: :mmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

vedi che in un certo senso anche noi siamo delle "troie" :D ..stessa cosa se capitava a noi di veder una figa da paura.. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Questo post mi infastidisce molto, anche se si trova in off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
ma le donne sono tutte troie????

Magari, caro mio, magari! Ora non mi ritroverei con 5 tresche e niente sesso in 3 settimane :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hoodoo

ho formulato questa teoria perchè io credo nell'amore e le relazioni...se una è single più la da meglio è, ma se una è impegnata e la da ingiro non merita un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...