Vai al contenuto

In fase di stallo..


Lollo96

Messaggi raccomandati

Lollo96

Salve a tutti raga,apro questo post per chiedere consiglio sul mio attuale stato con una ragazza.Io ho 18 anni,lei 19,ci conosciamo da 6 mesi,e lei si è lasciata con il suo ex solo 3 mesi fa per tradimento.Lei già sa che sono innamorato di lei,e fino ad un paio di mesi fa lei diceva che sarebbe potuto nascere qualcosa tra noi.Dopo varie uscite,tanto kino e alcuni rifiuti di bacio da parte sua(diceva che correvo troppo..),siamo arrivati ad un punto dove lei mi dice che non ha da offrirmi quello che io voglio(cioè non vuole una relazione,dice che non è pronta e che non si fida del genere maschile).Dice che vuole restare amica,e quando io gli dico che per me non va bene,lei sbotta e dice "lo sapevo,avete tutti secondi fini.Mi sembrava strano aver trovato qualcuno che mi volesse bene".Dopo ció ci siamo salutati,e non parliamo ormai da 2 giorni(sono pochi,ma noi parlavamo praticamente tutti i giorni..).Premetto che la sua mancata fiducia,oltre alle corna subite,sono dovute anche al fatto che il padre ha abbandonato lei e la madre..Io mi sono trovato con un palo(anche se lei dice che non è prontaes che forse in futuro..)Io peró non voglio aspettare e rischiare di perdere tempo,affezzionarmi di più e poi rimanere di merda.Ammetto che già sono in one-itis visto che ci speravo tanto..Per recuperare un pó la situazione cosa potrei fare?Grazie a tutti e scusate per il papiro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

C'è uno stallo sui qualcosa che non c'è stato, sei stato messo in friendzone fin da subito. Difficile recuperare per cui guarda altro

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

"lei sa già che sono innamorato"

"Dice che vuole restare amica,e quando io gli dico che per me non va bene,lei sbotta"

Bastano queste 2 frasi a farmi capire che la situazione non è recuperabile.

E' successo questo:

hai mostrato interesse (dicendo addirittura che sei innamorato) ---> sta cosa è stata talmente strana che lei nel dubbio ti ha scaraventato subito in friendzone cercando di farti ingoiare la pillola nel modo più indolore possibile ---> hai insistito comportandoti da needy ---> ti ha trattato male apposta per fartelo capire meglio (suo padre non c'entra un cavolo con il fatto che ti rifiuta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Capito,ora non cu stiamo sentendo,solo stamattina mi ha mandato un messaggio di buongiorno ed io le ho risposto allo stesso modo.Ora cercheró di dimenticarla più velocemente possibile,anche se sarà difficile.Il mio pensiero è sempre di recuperarla ma non voglio cadere nel ridicolo...Grazie a tutti comunque ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Freeze, ignorala! Devi essere forte, orgoglioso in modo da non farti ingannare dalle sue false attenzioni. Inizia a guardarti attorno.

Hai già fatto troppo e anche sbagliato troppo! Quando vedrà che non sarai più scontato per lei, capirai se può esserci qualcosa in più, ma dovrà essere lei a dirtelo! Tu ora, però,pensa a trombartene altre !

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Io mi sarei incazzato e l'avrei riempita di insulti ...

Le avrei detto di essere rimasto ferito dal fatto che abbia voluto giocare con i miei sentimenti facendomi questo stupido test del chiedermi di rimanere amici ...

... e che comunque avevo accettato la richiesta a cuore spezzato solo per il timore di perderla ...

A quel punto se si sente in colpa, capisce di aver sbagliato e torna indietro scodinzolando come un cagnolino bene, sennò se ne va affanculo che quello è il posto suo ...

Modificato da Marcord
Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Stasera mi ha contattato,mi ha raccontato una cosa che le è successa oggi dicendo "tanto so che non ti frega".Io le ho risposto dicendo che mi frega e che lei è importante per me ma non indispensabile.Lei mi ha chiesto scusa per avermi ferito e mi ha chiesto "adesso cosa facciamo?",le ho risposto niente,fai chiarezza e vedi fino a che punto tieni a me.Mi ha risposto con un "capito".So che questo è un altro errore,ma ormai il danno e fatto,e come avete detto voi e irrecuperabile sotto un altra forma di rapporto,quindi ho deciso di rischiare,male che vada il peggio l'ho già subito,continuerò per la mia strada e cercherò di dimenticarla,se poi si accorge che per lei sono importante bene..Purtroppo sono ancora un pivello,queste mazzate mi fanno bene,almeno non commetterò più questi errori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...