Vai al contenuto

Auto-spedirmi in friendzone....come posso fare?


newcome

Messaggi raccomandati

newcome

so che la domanda può sembrare strana, praticamente ho bisogno di fare il contrario di quello che di solito chiedono gli utenti qui.

Ho conosciuto questa ragazza, tante chiacchiere e simpatia reciproca...passiamo bene il tempo insieme.

Saremmo usciti credo una decina di volte, a parte qualche bacio, non ho minimamente spinto e mi sono volutamente fermato alla comfort zone senza andare oltre...molto semplicemente ho cambiato idea (per vari motivi) e non mi interessa più da quel punto di vista.

Io non so cosa voglia lei, di sicuro le piace frequentarmi visto che mi cerca sempre e le piace passare il tempo insieme, e credo di volere anche io continuare a frequentarla però come amici senza complicarsi la vita...

Avevo pensato anche di dirglielo ma dovrei quantomeno darle una qualche motivazione, che sinceramente ora non mi va di dare e non mi va di stare a spiegare perché non voglio complicarmi la vita con lei.

Vorrei quindi auto-spedirmi in friendzone, in modo che sia lei a capire in primis che è meglio lasciare il mondo come sta.

All'inizio ho scritto che ci siamo visti circa 10 volte, un numero di volte abbastanza alto da essere spediti in friendzone da molte ragazze, ma lei in questo caso non lo ha ancora fatto.

Cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Semplicemente dille che in questo momento non hai voglia di una relazione.

Scusa per curiosità, perché non vuoi andare avanti? Ti ha parlato di bambini ?!

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome
Inviato (modificato)

Semplicemente dille che in questo momento non hai voglia di una relazione.

Scusa per curiosità, perché non vuoi andare avanti? Ti ha parlato di bambini ?!

Troppe cose...

Abbiamo un bel rapporto di dialogo e amicizia, una eventuale trombamicizia credo rovinerebbe tutto e poi non ho bisogno di sesso, soprattutto con lei...considerando anche che a me di relazioni non mi interessa averne...c'è pure di mezzo il suo ex marito, un figlio, mentre io sono uscito da poco da una relazione lunga e non voglio nemmeno pensare a qualcosa che mi impegni mentalmente.

Aggiungiamoci anche che se ad un certo punto della frequentazione non mi è passata per la testa l'idea di sedurla vuol dire che sessualmente non mi interessa.

Modificato da newcome
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Piccolo aggiornamento!

Sono stato all'estero per lavoro, per cui per una decina di giorni non se ne è nemmeno parlato di rivedersi.

I rapporti, almeno da parte mia, si sono raffreddati....ho capito che non mi interessa averla nemmeno come amica.

Praticamente non è scattata quella scintilla che mi facesse venire voglia di portarmela a letto, e ripensandoci non ho nemmeno preso così confidenza da potermi confidare con lei, è un rapporto senza senso e su cui non mi va di investire.

Da quando sono partito per lavoro ho iniziato a risponderle più freddamente...lei ha interpretato il tutto come un mio cattivo umore, le spiego invece che ho un problema che non posso confidarle, che mi mette un po' di pensieri (in parte vero) e che non avevo voglia di sentire nessuno in quei giorni.

Lei mi risponde di stare tranquillo e che non le devo alcuna spiegazione.

Ne approfitto quindi per sparire, convinto che avrebbe capito.

Dopo 3 giorni (oggi), mi scrive per chiedermi come sto...le rispondo con un paio di frasi e chiedo come sta invece lei, e risponde "tutto bene grazie"....nient'altro, così ne approfitto per non rispondere.

Come scritto prima, non voglio doverle dire che non voglio più vederla e il perché, non mi va di dare troppe spiegazioni...siamo all'inizio della frequentazione e non c'è stato nulla, ho cambiato idea e credo di avere il diritto a non dare spiegazioni che possono poi essere fraintese o dare adito a discussioni.

Come comportarmi perché smetta di cercarmi? L'ho trattata freddamente o non mi sono fatto sentire, ma non ha capito...

In che tempi è auspicabile che capisca che non ne voglio sapere?

Secondo voi nella mente di una donna ora cosa passa:

1) non gli piaccio più

2) ho detto/fatto qualcosa di male

3) ha un'altra

4) ha veramente un problema e si sta concentrando su cose più importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Secondo me puo ipotizzare tutte e quattro le opzioni. L'unico modo per chiarire (e mi è successo in una situazione analoga) é scrivere esattamente quello che hai scritto qui. Spiegale chiaramente le tue motivazioni (che non sono malevole ma oneste) e vedrai che sarà meglio anche per lei. Così ti lascia perdere e non si concentra più su di te, invece che rimanere nel dubbio e nella speranza di riconquistarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...