Vai al contenuto

Help help help help


Santu93

Messaggi raccomandati

Santu93

Salve a tutti, sono fottutamente insicuro e quasi totalmente privo di autostima. Sono uscito da una relazione abbastanza disastrosa di 1 anno e mezzo che mi ha portato alla convivenza con la mia ex. Solo ora mi accorgo che è stata una disgrazia, lei priva di autostima con problemi ad accettare se stessa, mi hafatto credere che il problema fossi io in questo periodo causando in me gli stessi suoi problemi. Ne sono uscito distrutto con una vita che non riconosco insuccesso in qualsiasi campo e sfilze di delusioni. Non sono la stessa persona di un anno fa. Gioca a mio vantaggio l'università, la possibilità di ampliare la cerchia di amicizie, unico problema? Non ho idea di come aprire un set con una ragazza, sono timido e mi faccio un sacco di seghe mentali, tra l'altro anche se riuscissi a scambiarci una parola non saprei come continuare una discussione per più di un 1 minuti senza farmi prendere da ansia e panico. Vorrei ma non riesco, le mie paure sono più grandi del desiderio stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Leggi qualche manuale presente qui nel forum , io stesso li sto leggendo e sono di grande aiuto .Poi inizia a migliorare te stesso, imponiti di cominciare una nuova vita: palestra, look, abbigliamento e se sei timido inizia ad affrontare le difficoltà in modo graduale, partendo dalle cose più banali. Ci vuole tempo e pazienza ma ce la farai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Allora sei venuto nel posto giusto, qua sei in ottima compagnia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...