Vai al contenuto

Th beginning


izzynash

Messaggi raccomandati

izzynash

Ciao a tutti!!!!

Volevo chiedervi da AFC che è appena entrato in questo mondo, ma nelle prime settimane qualche soddisfazione la si ottiene o sono solo pali su pali?? Premetto che so già che il mio percorso sarà piuttosto duro poiché sono l'anti-natural, molto introverso e fino adesso ho preso solo enormi buche e friendzone clamorose che mi hanno fatto stare parecchio male, ma ho voglia di cambiare e di mettermi in gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

'nelle prime settimane qualcosa si ottiene o sono solo pali su pali?'...mica stai giocando alla Snai! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

izzynash

"Qualche soddisfazione" non mi sembra di aver scritto nulla di mostruoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Non si può darti una stima, tu sei diverso da molti altri e ci proverai con ragazze che non sono uguali a tutte le altre (per alcuni aspetti)...la varietà di possibilità e enorme.

Poi tutto dipende anche dalla tua curva di apprendimento e dalla tua capacità di migliorare dai tuoi errori...all'inizio l'importante è non farsi demoralizzare dai pali (che saranno sicuramente presenti) ma continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

I pali che ottieni serviranno per darti la carica giusta. I rifiuti ti fanno eliminare le donne non interessate, e di conseguenza più tempo per quelle che si interessano. Impara a metabolizzare i no.

Una volta che si prende dimestichezza con i no, che si impara ad addomesticare il dolore procurato da un no, allora lì puoi iniziare il gioco.

;)

VelvetA

Modificato da velvetacid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...