izzynash [Lurker] 0 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Ciao a tutti!!!! Volevo chiedervi da AFC che è appena entrato in questo mondo, ma nelle prime settimane qualche soddisfazione la si ottiene o sono solo pali su pali?? Premetto che so già che il mio percorso sarà piuttosto duro poiché sono l'anti-natural, molto introverso e fino adesso ho preso solo enormi buche e friendzone clamorose che mi hanno fatto stare parecchio male, ma ho voglia di cambiare e di mettermi in gioco!!!
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 'nelle prime settimane qualcosa si ottiene o sono solo pali su pali?'...mica stai giocando alla Snai! ?
izzynash [Lurker] 0 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 "Qualche soddisfazione" non mi sembra di aver scritto nulla di mostruoso...
Shylock [Partecipante] 19 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Non si può darti una stima, tu sei diverso da molti altri e ci proverai con ragazze che non sono uguali a tutte le altre (per alcuni aspetti)...la varietà di possibilità e enorme. Poi tutto dipende anche dalla tua curva di apprendimento e dalla tua capacità di migliorare dai tuoi errori...all'inizio l'importante è non farsi demoralizzare dai pali (che saranno sicuramente presenti) ma continuare
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 (modificato) I pali che ottieni serviranno per darti la carica giusta. I rifiuti ti fanno eliminare le donne non interessate, e di conseguenza più tempo per quelle che si interessano. Impara a metabolizzare i no. Una volta che si prende dimestichezza con i no, che si impara ad addomesticare il dolore procurato da un no, allora lì puoi iniziare il gioco. VelvetA Modificato 24 Marzo 2015 da velvetacid
Messaggi raccomandati