barney01 [Partecipante] 4 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Ho conosciuto questa ragazza nel mio social circle con cui c'è stato subito feeling reciproco. Iniziamo a messaggiare lei è molto presa iniziamo a parlare quasi tutti i giorni e dice anche ad alcune amiche in comune che le piaccio, però c'è un però, lei è ancora presa dal suo ex che l'ha lasciata in malo modo e non riesce a lasciarsi andare per paura di soffrire nuovamente. Queste paure le dice anche a me e io cerco di rincuorarla e mostrarle sicurezza. Lei mi ha detto che da quando si è lasciata con l'ex sono stato l'unico con cui si è sentita bene e non vuole correre per non rovinare tutto dicendo che col tempo piano piano ce la farà. Io non ho calcato la mano anche quando ci siamo visti solo io e lei perchè aspettavo un qualche suo segnale e non ho mai tentato il kiss close. Ma dopo alcuni eventi mi dichiaro via chat dicendoche ormai voglio delle certezze da parte sua e non posso continuare a stare col suo forse anche perchè la situazione è andata avanti per un mese e mezzo. Lei mi dice quindi di essere confusa che non può darmi certezze e forse per ora è meglio restare amici. Io ho rifiutato e le ho detto che ci saremmo salutati e basta se capitava di vederci. Ora dopo aver passato un po di tempo in cui ci siamo visti nel gruppo e lei stava male perchè io non le davo più attenzioni come prima, abbiamo ricominciato a messaggiare. Ovviamente con una frequenza minore rispetto a prima con me che sono più freddo. A me lei piace molto, ma non so come fare per conquistarla. Le amiche in comune mi dicono che lei soffre ancora per l'ex e non so se continuare con l'essere freddo e distaccato fino a che sarà lei a venire da me se realmente ci tiene oppure se devo fare altro. Cosa mi consigliate?
Gabrielee [Lurker] 10 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Tu NON devi rincuorarla di un bel niente, l'ex non deve esistere per te! Pensa solo a lei che è il tuo obiettivo! Ovviamente avresti dovuto fare così sin dall'inizio , ora le cose si sono un po' più complicate. Inizia ad uscirci da solo ,fai kino e se reagisce bene puoi anche andare al k-close. Se continua con i capricci, freeze o next! Meglio evitarle sempre quelle che escono da fidanzamenti seri, a meno che vogliano sfogarsi col tuo uccello :lol:
Messaggi raccomandati