Vai al contenuto

Ragazza innamorata dell'ex

barney01
 Condividi

Messaggi raccomandati

barney01

Ho conosciuto questa ragazza nel mio social circle con cui c'è stato subito feeling reciproco.

Iniziamo a messaggiare lei è molto presa iniziamo a parlare quasi tutti i giorni e dice anche ad alcune amiche in comune che le piaccio, però c'è un però, lei è ancora presa dal suo ex che l'ha lasciata in malo modo e non riesce a lasciarsi andare per paura di soffrire nuovamente. Queste paure le dice anche a me e io cerco di rincuorarla e mostrarle sicurezza.

Lei mi ha detto che da quando si è lasciata con l'ex sono stato l'unico con cui si è sentita bene e non vuole correre per non rovinare tutto dicendo che col tempo piano piano ce la farà. Io non ho calcato la mano anche quando ci siamo visti solo io e lei perchè aspettavo un qualche suo segnale e non ho mai tentato il kiss close. Ma dopo alcuni eventi mi dichiaro via chat dicendoche ormai voglio delle certezze da parte sua e non posso continuare a stare col suo forse anche perchè la situazione è andata avanti per un mese e mezzo. Lei mi dice quindi di essere confusa che non può darmi certezze e forse per ora è meglio restare amici. Io ho rifiutato e le ho detto che ci saremmo salutati e basta se capitava di vederci.

Ora dopo aver passato un po di tempo in cui ci siamo visti nel gruppo e lei stava male perchè io non le davo più attenzioni come prima, abbiamo ricominciato a messaggiare. Ovviamente con una frequenza minore rispetto a prima con me che sono più freddo.

A me lei piace molto, ma non so come fare per conquistarla. Le amiche in comune mi dicono che lei soffre ancora per l'ex e non so se continuare con l'essere freddo e distaccato fino a che sarà lei a venire da me se realmente ci tiene oppure se devo fare altro.

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Tu NON devi rincuorarla di un bel niente, l'ex non deve esistere per te! Pensa solo a lei che è il tuo obiettivo! Ovviamente avresti dovuto fare così sin dall'inizio , ora le cose si sono un po' più complicate.

Inizia ad uscirci da solo ,fai kino e se reagisce bene puoi anche andare al k-close.

Se continua con i capricci, freeze o next!

Meglio evitarle sempre quelle che escono da fidanzamenti seri, a meno che vogliano sfogarsi col tuo uccello :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti