Vai al contenuto

Le italiane non se la tirano, se se la tirano fanno bene, e non sono difficili...piccola riflessione


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Hahaha non penso che dicano così Orph almeno non lo dicono se sono a conoscenza del fatto che  le strutture arcaiche e primordiali del nostro cervello si sono oramai formate e non penso che la nascita del preservativo le annulli. 

Si era ironico, riferito al discorso che appunto il fatto che tu sappia oppure no una cosa non annulla le strutture cerebrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea
54 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

È come mai ti fa sentire bene spendere migliaia di euro per il trucco a livello psicologico? Perché ti senti più bella e attraente? Dunque cosa succederebbe se il sabato sera uscissi acqua e sapone senza tacchi, trucco, e un semplice jeans in un pub mentre le altre donne fanno uscire gli occhi dalle orbite agli uomini? Ti sentiresti superata dalle altre? Quindi competizione per apparire più seducente. Semplice. Io posso dire che il tre non viene dopo il due ma la matematica non è un opinione. Puoi negarlo quando vuoi Medea ma sappiamo bene che le donne fanno così. Così come noi uomini facciamo palestra e ci mettiamo il gel per i capelli, il profumo e ci vestiamo bene. Ma nin mi sento meno uomo nel dire si lo faccio per piacere. Anzi sarei un coglione nel non ammetterlo. Se ogni nostra azione è finalizzata a un vantaggio allora devi dirmi qual è il vantaggio di spendere centinaia  di euro per il trucco se il vantaggio è??? Piacere a te stessa? Mi stai dicendo che sena trucco non ti piaci? Dai Medea daiiii 🤣🤣🤣🤣

 

Mi prendo una pausa per rispondere a te dato che non devo spendere troppe parole.

Credo abbiate beccato l’unica donna alla quale importa poco e niente della competizione, che anzi, sono stufa di questa competizione poiché incapace di avere delle amiche donne. 
 

Mi piace molto truccarmi così come mi piace uscire di casa acqua e sapone, non m’interessa particolarmente spiccare ed essere al centro delle attenzioni spesso mi fa sentire a disagio. 
 

Mi piacciono i vestiti e i tacchi, però adoro sneakers, jeans e t-shirt. 

È divertente sai? Quando sono d’accordo con voi “ oh mio diooh non puoi essere una donna, sei troppo logica per esserlo, che donna, che wow “ quando invece remo contro sono una donnah acida figa di legno col paraocchi. 

E tutto questo solamente perché ho detto che non mi piacciono le banalità, che se mi scrivi una cosa banale molto probabilmente non ti risponderò, qualcuno ha insinuato che forse nemmeno io sono una persona particolarmente interessante, chi lo sa, non sono mai stata sulla Luna, forse sono solo una donna brutta e cattiva, magari peso 100kg, sono piena di brufoli e mi aspetto e pretendo un principe azzurro.

Blame it sul fatto che sono dell’est, che ne so, troverete voi una scusa a tutto. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
20 minuti fa, Medea ha scritto:

Mi prendo una pausa per rispondere a te dato che non devo spendere troppe parole.

Credo abbiate beccato l’unica donna alla quale importa poco e niente della competizione, che anzi, sono stufa di questa competizione poiché incapace di avere delle amiche donne. 
 

Mi piace molto truccarmi così come mi piace uscire di casa acqua e sapone, non m’interessa particolarmente spiccare ed essere al centro delle attenzioni spesso mi fa sentire a disagio. 
 

Mi piacciono i vestiti e i tacchi, però adoro sneakers, jeans e t-shirt. 

È divertente sai? Quando sono d’accordo con voi “ oh mio diooh non puoi essere una donna, sei troppo logica per esserlo, che donna, che wow “ quando invece remo contro sono una donnah acida figa di legno col paraocchi. 

E tutto questo solamente perché ho detto che non mi piacciono le banalità, che se mi scrivi una cosa banale molto probabilmente non ti risponderò, qualcuno ha insinuato che forse nemmeno io sono una persona particolarmente interessante, chi lo sa, non sono mai stata sulla Luna, forse sono solo una donna brutta e cattiva, magari peso 100kg, sono piena di brufoli e mi aspetto e pretendo un principe azzurro.

Blame it sul fatto che sono dell’est, che ne so, troverete voi una scusa a tutto. 

An he io scriverò solo due parole per te. La competizione sul mercato sessuale non è una scelta. Che tu lo voglia o no se sei acqua e sapone il sabato sera e ti vesti casual gli uomini verranno attratti da altre. Va bene Medea, ti trucchi solo per te. Vorrà dire che farai autosesso hahha che ti devo dire. Se ti fai bella per te farai allora sesso con te stessa, perché lo fai per te. 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl

Se posso dire la mia qua vi state dimenticando un fattore fondamentale: da sempre il 'valore'  e la considerazione sociale di una donna dipendono da quanto sia attraente in misura determinante, molto più di quanto avvenga per gli uomini. è squallido e deprimente, ma è così. Se sei bella e vestita/truccata/acconciata con cura (il che non significa per forza mostrare molti cm di pelle) tutti, maschi e femmine, ti trattano meglio, ti rispettano di più, provano una sorta di 'soggezione' nei tuoi confronti. Almeno per me, questo fa la differenza tra l'andare in giro sciatta e in tuta o prendermi del tempo per sistemarmi. è un modo per avere il controllo della situazione, sicurezza e potere. Se questo passa dal fatto che i maschi con cui devo interfacciarmi provino interesse sessuale e le femmine provino invidia, non significa che il mio obbiettivo sia quello. Quello è solo il mezzo per essere una presenza significativa. Poi se effettivamente c'è un individuo maschile che voglio attrarre, in quel caso l'obbiettivo di suscitare il suo interesse diviene una componente della motivazione a farmi figa. E lì, dopo averlo osservato so già quale parte del corpo mettere in mostra per il target, o quale stile gli piace di più. Certe volte questa tendenza a voler ricondurre gli atteggiamenti femminili a delle spinte 'inconsce' e 'biologiche' è ridicola. Non c'è nessuna spinta a voler attrarre indiscriminatamente chicchessia, se c'è uno che ci piace ne siamo ben consapevoli, il nostro istinto si comunica alla parte razionale, e se speriamo di uscire e conoscere uno che ci piace ne siamo altrettanto consapevoli, e ci vestiamo per quello. Ma in genere non ci curiamo sic et simpliciter per esibire valore sessuale, ma per esibire valore e basta. Non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
8 minuti fa, NiceGirl ha scritto:

Certe volte questa tendenza a voler ricondurre gli atteggiamenti femminili a delle spinte 'inconsce' e 'biologiche' è ridicola.

 

È come dire: non mangio le lasagne per un motivo biologico, le mangio perché mi piacciono. Potrei tranquillamente sopravvivere senza, o mangiando altro. 

.... Sì, certo. Ma è sempre collegato a bisogni primari e a motivazioni biologiche ben precise.

Tu che ti vesti sexy "per te stessa", proprio come io che mangio lasagne per il loro gusto e senza aver bisogno immediato ed urgente di calorie, sono collegati a bisogni e meccanismi biologici ben precisi.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

È come dire: non mangio le lasagne per un motivo biologico, le mangio perché mi piacciono. Potrei tranquillamente sopravvivere senza, o mangiando altro. 

.... Sì, certo. Ma è sempre collegato a bisogni primari e a motivazioni biologiche ben precise.

Tu che ti vesti sexy "per te stessa", proprio come io che mangio lasagne per il loro gusto e senza aver bisogno immediato ed urgente di calorie, sono collegati a bisogni e meccanismi biologici ben precisi.

Certo che le motivazioni biologiche esistono, ma non sarebbe più funzionale alla motiviazione biologica cui alludi (essere desiderabili sessualmente e quindi procreare) avvicinarsi al maschio e strusciarsi sul suo cazzo? Vorresti dire che se io lo facessi con te, anche vestita con il pigiama, tu mi rifiuteresti? E allora perchè non adottiamo questo comportamento, visto che è quello che più immediatamente funzionale alla spinta biologica? Perchè le spinte biologiche ci sono, sono forti, ma da sole non vanno da nessuna parte se non si conciliano con il cervello.

Se siamo degli animali dominati dagli istinti allora perchè siamo qui, a partorire interpretazioni astratte su un forum, invece di stare per strada a scopare e procreare come conigli?

Anche l'esempio che hai fatto tu ti smentisce

se la spinta biologica è quella di nutrirsi, perchè perdere tempo a preparare una lasagna o andare ad acquistarla da chi la fa meglio o rompere le palle alla nonna per farsela cucinare, invece che addentare il primo alimento che ti capita a tiro? Perchè ci piacciono le cose elaborate, che soddisfano dei bisogni non strettamente fisici ed istintivi, ma anche emotivi e razionali. Ergo: istinto e cervello devono andare nella stessa direzione, e se non imparate che esistono e vanno soddifatti entrambi non farete grandi progressi nel mondo della seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
32 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Che tu lo voglia o no se sei acqua e sapone il sabato sera e ti vesti casual gli uomini verranno attratti da altre

Non necessariamente vero sempre.. dipende quanto è figa Medea e dal tipo di uomini target.

 

32 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

ti trucchi solo per te.

Ciononostante condivido la perplessità di Riso su questa frase. Truccarsi è per definizione stessa per piacere agli altri.

Lo si fa per se stessi al fine di aderire ad un qualche modello x imparato dall'esterno ed essere accettati / aprezzati dagli altri. Quindi in definitiva per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non necessariamente vero sempre.. dipende quanto è figa Medea e dal tipo di uomini target

Dimentichi il contesto. Acqua e sapone se sei bellissima va bene per una passeggiata al parco. Ma se vai in disco o a un party dove ci sono ragazze che ti fanno arrivare all'orgasmo solo se le sfiori non penso che tu guardi Medea in semplice maglietta non scollata. Quando affianco hai una super truccata con scollatura. Bisogna essere realistici eh io andrei ad approcciare la super figa attilata

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non necessariamente vero sempre.. dipende quanto è figa Medea e dal tipo di uomini target.

 

Anzi anche senza party secondo te se in un bar o sul bus vedi una truccata con seno semiscoperto e tacchi a chi approceresti? Acqua e sapone o lady mascara? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
10 minuti fa, NiceGirl ha scritto:

Certo che le motivazioni biologiche esistono, ma non sarebbe più funzionale alla motiviazione biologica cui alludi (essere desiderabili sessualmente e quindi procreare) avvicinarsi al maschio e strusciarsi sul suo cazzo? Vorresti dire che se io lo facessi con te, anche vestita con il pigiama, tu mi rifiuteresti? E allora perchè non adottiamo questo comportamento, visto che è quello che più immediatamente funzionale alla spinta biologica? Perchè le spinte biologiche ci sono, sono forti, ma da sole non vanno da nessuna parte se non si conciliano con il cervello.

Se siamo degli animali dominati dagli istinti allora perchè siamo qui, a partorire interpretazioni astratte su un forum, invece di stare per strada a scopare e procreare come conigli?

Anche l'esempio che hai fatto tu ti smentisce

se la spinta biologica è quella di nutrirsi, perchè perdere tempo a preparare una lasagna o andare ad acquistarla da chi la fa meglio o rompere le palle alla nonna per farsela cucinare, invece che addentare il primo alimento che ti capita a tiro? Perchè ci piacciono le cose elaborate, che soddisfano dei bisogni non strettamente fisici ed istintivi, ma anche emotivi e razionali. Ergo: istinto e cervello devono andare nella stessa direzione, e se non imparate che esistono e vanno soddifatti entrambi non farete grandi progressi nel mondo della seduzione

Nice girl ma Se parli di soggezione la puoi ottenere in mille modi ad esempio essendo molto sicura di te stessa. Invece vestirsi e prepararsi in un certo modo riguarda proprio la sessualità. Anche la soggezione di cui tu parli la ottieni in mille modi. Farsi bella ottiene anche quello che tu dici ma attraverso la sensualità. Se tu esci con delle amiche truccate e semi scoperta sia bene che metti soggezione ma ciò ti gratifica perché la ottieni per mezzo di piacere agli uomini. Perché preferisci avere rispetto per mezzo del trucco e non della personalità? Semplice perche vuoi piacere anche ripeto anche fisicamente. Tu sai di piacere vestita e truccata e ti senti bene, poi noti anche che alcuni uomini sonoin soggezione e ti da piacere ma il lato sessuale non scompare solo perché tu ti soffermi razionalmente sulla soggezione, la verità è che vuoi piacere ai maschi. Non è vero che vi fate bella solo per quello che vi interessa ma vi piace anche essere guardate e ammirate da altri. E vi preparate sempre ancora dietro l'angolo compare il vostro potenziale partner. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...