Vai al contenuto

Le italiane non se la tirano, se se la tirano fanno bene, e non sono difficili...piccola riflessione


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

non posso spiegare come dobbiamo essere sedotte, perchè non lo so neppure io. E se una donna ti da consigli di seduzione, sappi che son sbagliati.

Vero...le donne nel corso della loro vita vengono sedotte da uomini molto diversi tra loro e in modi molto diversi tra loro...per cui non c'è una ricetta o un consiglio che funzioni...

Spesso si tratta solamente di saper cogliere la personalità della donna e calibrare la seduzione poi in base al loro stato d'animo in quel momento/periodo...chi ci riesce scopa, chi invece si aspetta che una donna gli riveli cosa a lei fa piacere, finirà a 50 anni a credere ancora che le donne vanno conquistate con il romanticismo e la dolcezza fine a sé stessa.

giusto. quando si ha la panza piena di solito non ci si preoccupa di chi è digiuno.

Non è questo il punto...vedi sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Vero...le donne nel corso della loro vita vengono sedotte da uomini molto diversi tra loro e in modi molto diversi tra loro...per cui non c'è una ricetta o un consiglio che funzioni...

Spesso si tratta solamente di saper cogliere la personalità della donna e calibrare la seduzione poi in base al loro stato d'animo in quel momento/periodo...chi ci riesce scopa, chi invece si aspetta che una donna gli riveli cosa a lei fa piacere, finirà a 50 anni a credere ancora che le donne vanno conquistate con il romanticismo e la dolcezza fine a sé stessa.

Mi trovi molto d'accordo, ma alcuni grandi classici come il non mostrare di aver bisogno di sesso (a volte si fa troppo labile il confine percepito tra desiderio e bisogno, così che occulto quello che serve omettere e me la cavo bene così) e mostrarsi calmi credo siano una base comune, per esempio. Sono portato a pensare che la sola calibrazione non sia sufficiente a volte, serve anche la destrezza. Un po' come aprire il lucchetto con una chiave simile a quella originale, ma picchiettandola con un cacciavite: i tamburi scattano e si apre lo stesso.

giusto. quando si ha la panza piena di solito non ci si preoccupa di chi è digiuno.

Osservazione acuta, lo penso anch'io. :ph34r:

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Mi trovi molto d'accordo, ma alcuni grandi classici come il non mostrare di aver bisogno di sesso (a volte si fa troppo labile il confine percepito tra desiderio e bisogno, così che occulto quello che serve omettere e me la cavo bene così) e mostrarsi calmi credo siano una base comune, per esempio. Sono portato a pensare che la sola calibrazione non sia sufficiente a volte, serve anche la destrezza. Un po' come aprire il lucchetto con una chiave simile a quella originale, ma picchiettandola con un cacciavite: i tamburi scattano e si apre lo stesso.

Ma quelli li ho dati per sottintesi, in un forum come IS più o meno tutti sanno che non bisogna dimostrarsi needy e via dicendo.

Io mi riferivo a tecniche un po' più evolute....una donna non ti dirà mai che tecnica o tipo di KINO o modo di fare la conquista, devi scoprirlo da solo, ce ne sono diverse applicabili ad ogni contesto e periodo della vita della donna che vuoi conquistare.

Molto semplicemente questo intendevo...

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

ma io non capisco, si dice che all'estero ci sia più emancipazione e poi viene detto che gli uomini si comportano come asessuati e pensano solo a bere in inghilterra,usa,germania,paesi nordici e via dicendo . Allora se sono più emancipati non dovrebbe essere piu abituate ad approcci dal vivo? Bo sarà che sono calabrese ma qua veramente dal vivo non ci sono minimamente abituate ad essere approcciate e vanno in ansia oppure pensano che sia uno scherzo bo...poi uno si deve destreggiare con calma e creare fiducia per farle capire che è una persona onesta e non qualche imbroglione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
dark fly

Parole sante!!!

Da alcuni mesi non vivo più in Italia e ho potuto notare la grandissima differenza di comportamento che c'è tra gli uomini italiani e gli uomini stranieri.

In Italia ero abituata ad essere fissata, fischiata, chiamata con vari appellativi (dai più carini ai più osceni) e approcciata in modo banale o offensivo a qualsiasi ora del giorno ed in qualsiasi zona della città.

A lavoro ero ugualmente abituata ad arrossire di fronte a complimenti gratuiti e fuoriluogo sul mio aspetto fisico, o addirittura a tenere gli occhi fissi per terra di fronte a superiori noti per la loro intraprendenza.

Bene, ora vivo in una città cosmopolita e nell'ambiente lavorativo non mi è mai capitato di avere il timore di essere considerata dal punto di vista estetico, proprio non esiste! Così come non mi capita di essere tormentata per strada.

In conclusione, le ragazze italiane sarebbero molto più aperte e disponibili se i ragazzi italiani si comportassero diversamente, ossia da veri uomini.

Su questo forum (dove c'è gente che capisce un minimo le donne) questo post potrebbe apparire scontato e farvi dire "lo sapevo già"...di fatto però per molti non è così scontato, e comunque ci tenevo a dare il via ad un confronto di idee.

Spesso si sente e si legge che:

- le italiane se la tirano

- le italiane se le approcci sono antipatiche

- le italiane non la danno

- le italiane non vogliono nemmeno fare due chiacchiere con chi non gli interessa fisicamente

Questi 4 punti riassumono il pensiero classico dell'AFC, ora smonterò brevemente questo modo di pensare, sperando sia di aiuto a qualche AFC che capita sul mio post.

Prima di tutto se le donne italiane (ma in generale nei paesi latini e anche in altri paesi in giro per il mondo) si comportano così è per un rapporto causa-effetto dovuto ai comportamenti della stragrande maggioranza degli uomini con cui hanno a che fare.

Facciamo finta che io sia una ragazza di bellezza media di nome Sara.

Sara si sveglia la mattina, apre facebook e trova 10 messaggi, 8 messaggi sono dei semplici "ciao" scritti da sconosciuti, 1 messaggio è la foto del pene di un ragazzo, l'altro messaggio è di un collega che biecamente cerca di provarci.

Sara si prepara e va al lavoro in autobus, mentre l'autobus va c'è l'anziano che la fissa, il quindicenne che prova ad attaccare un discorso, il quarantenne che la segue per qualche metro cercando di attirare la sua attenzione.

Al lavoro stesso copione, il collega che le aveva scritto su facebook cerca biecamente di attirare la sua attenzione, così come i clienti con cui viene a contatto, qualcuno la fissa con occhi da maniaco, così come il capo che le lancia qualche battutina da commedia erotica anni 70.

Finita la giornata di lavoro Sara va a prendere un aperitivo con un'amica e intanto che aspetta l'amica, inizia a provarci il barista...lei si siede e al suo tavolo si siede (senza chiedere il permesso) uno sconosciuto che cerca di attaccare bottone.

Finito l'aperitivo torna a casa e su facebook trova gli stessi messaggi della mattina, in cui qualcuno insiste scrivendo "perché non rispondi?" e successivamente sfogandosi insultandola.

Questa è la giornata un po' estremizzata (ma forse neanche tanto), di una ragazza carina e del suo contatto giornaliero con gli uomini.

Tutti questi uomini con cui viene a contatto e che vengono rimbalzati, finiranno per pensare "lei se la tira tantissimo"..."quella è una figa di legno"...e via dicendo.

Come dice anche mystery giustamente, alle ragazze conviene di più respingere in malo modo questa gente e passare per stronze, piuttosto che stare a dare corda a tutti questi uomini e spiegare perché li rifiutano.

L'AFC che è arrivato a leggere fino qui, ora si chiederà "si ma io sono stato es. in scozia, e li le donne erano diverse, più friendly e anche se non ci stavano, facevano lo stesso due chiacchiere"...

La risposta a questo quesito è semplice, sono gli uomini con cui interagiscono di solito ad essere diversi...molto semplicemente gli uomini in certi paesi si comportano da asessuati...per cui è normale che se sei l'unico uomo che l'ha approcciata in una settimana, sarà desiderosa comunque di scambiare due parole anche se non ti sei reso particolarmente interessante.

Questa è una cosa che le italiane non possono fare....in discoteca non possono ballare con qualsiasi uomo si metta a strisciargli il pene da dietro, non possono rispondere a tutti i messaggi inutili che ricevono su facebook, non possono dare corda a qualsiasi uomo che le invita per un caffè.

Per cui a mio modesto parere le italiane si creano uno scudo, iniziando la giornata sapendo che dovranno rifiutare ogni uomo che ci proverà quel giorno, perché sarà come tutti gli altri, vorrà solo portarle a letto, sarà un needy estremo e via dicendo....per cui ancora di più in italia bisogna essere l'eccezione e sapersi calibrare in base alla mentalità dell'uomo medio e capire come essere diversi.

Spesso poi le ragazze più brutte sono quelle che se la tirano veramente...e (mi darete contro), ma fanno bene! Fanno bene perché tanto sanno che anche se sono dei cinghiali di 120kg con la faccia da culo, avranno comunque numerosi ragazzi pronti a inzerbinarsi per loro.

Stesso modo di pensare per il sesso, comportati in maniera diversa e anche le donne italiane te la daranno subito.

L'unica cosa che non sopporto quando la vedo, sono quelle donne che mancano di educazione nel respingere gli AFC...ma anche qui, se l'uomo insiste e diventa insopportabile, spesso una risposta cattiva è l'unico modo per fare capire un disinteresse totale.

Ok la crociata contro lo inzerbinamento ci sta , ma in che senso si comportano da assesuati all'estero ?

va bene non avere comportamenti molesti ma addiritura definirli assesuati mi sembra eccessivo

insomma qualcuno rimorchiera e fara sesso prima o poi ?

Dalle tue parole sembra quasi che in certi paesi arrivi la donna a provarci per disperazione XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh in molti paesi infatti dove non ci sta questa situazione le donne hanno più iniziativa :)

comunque per come la vedo io il discorso è perfetto e si sa che è cosi e fanno bene a tirarsela

però come sempre evitiamo le generalizzazioni

in questi casi bisogna sempre ricordare come se da una parte una colpa la ha il maschio medio afc italiano

d'altra parte ci stanno pure tutte quelle variabili, quei condizionamenti sociali/religiosi e varie idee stupide tipicamente femminili che non aiutano di certo la situazione a livello globale

insomma ognuno ci mette del suo, ed esce fuori che alcuni maschi italiani sono frustrati, zerbini e alcune ragazze "fighe di legno" con pretese insostenibili e comportamenti da vip o da principesse di sto *** :)

circolo vizioso, brutta roba

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

è la storia che all'estero si tende a fare più sesso ? tutta fuffa ., oppure la prostituzione è talmente più usata da noi quasi da creare maschi che sembrano asessuali ?

Modificato da dark fly
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Questo topic è stato aperto dal classico italiano medio che si fa qualche scopata (vuoi perchè campa di rendita con il fisico, vuoi perché ha uno status/lavoro che gli fa avere qualche hb) accontentandosi della roba che passa il convento italiano e quindi vuole valorizzare le sue ''imprese''.

In realtà dire che le italiane,soprattutto quelle di livello, non se la tirano o non se la tirano più delle ragazze di altri paesi, è palesemente falso e chiunque sia uscito dall'italia almeno 2 o 3 volte ha potuto constatarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Questo topic è stato aperto dal classico italiano medio che si fa qualche scopata (vuoi perchè campa di rendita con il fisico, vuoi perché ha uno status/lavoro che gli fa avere qualche hb) accontentandosi della roba che passa il convento italiano e quindi vuole valorizzare le sue ''imprese''.

In realtà dire che le italiane,soprattutto quelle di livello, non se la tirano o non se la tirano più delle ragazze di altri paesi, è palesemente falso e chiunque sia uscito dall'italia almeno 2 o 3 volte ha potuto constatarlo

http://www.italianseduction.club/forum/t-50503-chi-di-voi-frequenta-o-ha-frequentato-prostitute-e-perche/?p=1555924

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
seduttore.crescente
On 3/24/2015 at 2:05 AM, IO.SI.TU.NO said:

Su questo forum (dove c'è gente che capisce un minimo le donne) questo post potrebbe apparire scontato e farvi dire "lo sapevo già"...di fatto però per molti non è così scontato, e comunque ci tenevo a dare il via ad un confronto di idee.

Spesso si sente e si legge che:

- le italiane se la tirano

- le italiane se le approcci sono antipatiche

- le italiane non la danno

- le italiane non vogliono nemmeno fare due chiacchiere con chi non gli interessa fisicamente

Questi 4 punti riassumono il pensiero classico dell'AFC, ora smonterò brevemente questo modo di pensare, sperando sia di aiuto a qualche AFC che capita sul mio post.

Prima di tutto se le donne italiane (ma in generale nei paesi latini e anche in altri paesi in giro per il mondo) si comportano così è per un rapporto causa-effetto dovuto ai comportamenti della stragrande maggioranza degli uomini con cui hanno a che fare.

Facciamo finta che io sia una ragazza di bellezza media di nome Sara.

Sara si sveglia la mattina, apre facebook e trova 10 messaggi, 8 messaggi sono dei semplici "ciao" scritti da sconosciuti, 1 messaggio è la foto del pene di un ragazzo, l'altro messaggio è di un collega che biecamente cerca di provarci.

Sara si prepara e va al lavoro in autobus, mentre l'autobus va c'è l'anziano che la fissa, il quindicenne che prova ad attaccare un discorso, il quarantenne che la segue per qualche metro cercando di attirare la sua attenzione.

Al lavoro stesso copione, il collega che le aveva scritto su facebook cerca biecamente di attirare la sua attenzione, così come i clienti con cui viene a contatto, qualcuno la fissa con occhi da maniaco, così come il capo che le lancia qualche battutina da commedia erotica anni 70.

Finita la giornata di lavoro Sara va a prendere un aperitivo con un'amica e intanto che aspetta l'amica, inizia a provarci il barista...lei si siede e al suo tavolo si siede (senza chiedere il permesso) uno sconosciuto che cerca di attaccare bottone.

Finito l'aperitivo torna a casa e su facebook trova gli stessi messaggi della mattina, in cui qualcuno insiste scrivendo "perché non rispondi?" e successivamente sfogandosi insultandola.

Questa è la giornata un po' estremizzata (ma forse neanche tanto), di una ragazza carina e del suo contatto giornaliero con gli uomini.

Tutti questi uomini con cui viene a contatto e che vengono rimbalzati, finiranno per pensare "lei se la tira tantissimo"..."quella è una figa di legno"...e via dicendo.

Come dice anche mystery giustamente, alle ragazze conviene di più respingere in malo modo questa gente e passare per stronze, piuttosto che stare a dare corda a tutti questi uomini e spiegare perché li rifiutano.

L'AFC che è arrivato a leggere fino qui, ora si chiederà "si ma io sono stato es. in scozia, e li le donne erano diverse, più friendly e anche se non ci stavano, facevano lo stesso due chiacchiere"...

La risposta a questo quesito è semplice, sono gli uomini con cui interagiscono di solito ad essere diversi...molto semplicemente gli uomini in certi paesi si comportano da asessuati...per cui è normale che se sei l'unico uomo che l'ha approcciata in una settimana, sarà desiderosa comunque di scambiare due parole anche se non ti sei reso particolarmente interessante.

Questa è una cosa che le italiane non possono fare....in discoteca non possono ballare con qualsiasi uomo si metta a strisciargli il pene da dietro, non possono rispondere a tutti i messaggi inutili che ricevono su facebook, non possono dare corda a qualsiasi uomo che le invita per un caffè.

Per cui a mio modesto parere le italiane si creano uno scudo, iniziando la giornata sapendo che dovranno rifiutare ogni uomo che ci proverà quel giorno, perché sarà come tutti gli altri, vorrà solo portarle a letto, sarà un needy estremo e via dicendo....per cui ancora di più in italia bisogna essere l'eccezione e sapersi calibrare in base alla mentalità dell'uomo medio e capire come essere diversi.

Spesso poi le ragazze più brutte sono quelle che se la tirano veramente...e (mi darete contro), ma fanno bene! Fanno bene perché tanto sanno che anche se sono dei cinghiali di 120kg con la faccia da culo, avranno comunque numerosi ragazzi pronti a inzerbinarsi per loro.

Stesso modo di pensare per il sesso, comportati in maniera diversa e anche le donne italiane te la daranno subito.

L'unica cosa che non sopporto quando la vedo, sono quelle donne che mancano di educazione nel respingere gli AFC...ma anche qui, se l'uomo insiste e diventa insopportabile, spesso una risposta cattiva è l'unico modo per fare capire un disinteresse totale.

La tua analisi è giustissima ma incompleta, infatti non spiega da dove vengono fuori i morti di figa. La risposta è semplicissima ed è contenuta nel libro "no more mr nice guy" di robert glover.

Un tempo la società era di stampo agricolo, quindi la famiglia composta da madre padre e figli viveva unita nelle case di campagna e tutti partecipavano al lavoro nei campi, il bambino maschio era educato sia dal padre che dalla madre.

Con l'avvento della società industriale, il capofamiglia esce la mattina per andare in ufficio o in stabilimento ecc.  e torna a casa la sera. Il bambino maschio rimane per tutto il giorno nelle mani della madre. Quando poi arriva il tempo di andare a scuola, le cose non cambiano visto che ormai nelle scuole ci sono solo maestre e professoresse. Il maschio riceve quindi un'educazione femminile ed è  chiaro che diventa effeminato. Immaginati un bambino che va al parco con la madre o la babysitter. Costoro inizieranno a urlargli "non andare là perchè è pericoloso", "non fare questo perchè ti fai male", "attento all'ape perchè ti punge" ecc.....Il bambino piano piano diventa una femmina e diventerà un morto di figa. Sarà totalmente incapace con le donne e, nell'era social, le valorizzerà eccessivamente facendo si che queste se la tirino. A questo punto il game diventa difficile sia per i mdf che per quelli che ci sanno fare, perchè si pagano anche gli errori degli altri.

Il bambino che per una serie di circostanze fortunate ha ricevuto un educazione equilibrata sia dal padre che dalla madre diventerà il cosidetto "natural", che appunto naturalmente sarà inconsapevolmente efficace con l'altro sesso non avendo la testa piena di merda.

Il mdf che ha dentro di sé ancora un minimo di alphaness prima o poi si ribellerà, capirà di essere stato imbrogliato e educato in modo sbagliato e forse acquisira gli atteggiamenti giusti per conquistare le donne diventando cosi un pua.

Il mdf estremizzato senza più un briciolo di mascolinità sarà un individuo di sesso maschile con un'anima da donna, e diventerà gay, sarà attratto dai maschi e nei casi più estremi vorrà liberarsi del suo pene diventando transessuale. Questo spiega anche che l'attrazione fra anime dello stesso segno non esiste in natura. Il gay ha un'anima femminile e di conseguenza sarà attratto da un'anima maschile. La lesbica ha sesso femminile ma anima maschile (è un maschiaccio praticamente), e sarà attratto da un essere con anima femminile.

Quindi se uno è mdf la colpa non è sua, ma della società e della famiglia che lo hanno educato cosi. Secondo me le classi nelle scuole non dovrebbero essere miste ma con separazione di maschi e femmine, i maschi devono avere insegnanti maschi e le femmine insegnanti femmine. Per legge un bambino maschio non potrà essere accudito da una babysitter pena multe salatissime. Solo cosi si potrà creare una società equilibrata dove il maschio fa il maschio e la femmina la femmina.


Non sono un gran scrittore ma spero che il discorso sia chiaro.

Modificato da seduttore.crescente
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...