Vai al contenuto

Le italiane non se la tirano, se se la tirano fanno bene, e non sono difficili...piccola riflessione


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Back Door Man
4 ore fa, purple pill ha scritto:

il female to male ratio io personalmente non l'ho mai sentito, e non credo sia per una questione di correttezza politica, ma semplicemente perché a livello demografico le donne, quasi ovunque, sono in leggero sovrannumero rispetto agli uomini.

perché siamo proprio programmati come specie perché sia così.

se poi ti metti a guardare i dati durante/dopo le guerre civili, allora grazie ar kaiser che i maschi vanno in sovrannumero rispetto alle donne.

vanno in sovrannumero pure rispetto ai bambini e agli anziani, perché chi può se ne scappa nei paesi confinanti e a scannarsi ci restano perlopiù i maschi in età militare

 

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ricercherò, non ricordo. 

Mi ci imbattei di ramo in ramo partendo dalla situazione cinese, in cui si stanno trovando più maschi adulti che femmine per via delle vecchie politiche di controllo delle nascite. 

Anch'io ho letto qualcosa in proposito. Trovare le fonti è difficile comunque:

- la proporzione naturale è donne 52% della polazione e maschi 48. Proporzione che va benissimo.

- si modifica quando ci sono le guerre. I primi a morire sono i maschi al fronte. In un periodo post guerra ci sono teoricamente meno maschi.

- in caso di guerre civili e guerre non convenzionali non lo so. Non ho riferimenti e non ho dati.

- mi è venuto subito in mente il caso della Cina. Politiche sulle nascite e figlio unico. Le famiglie preferivano che il figlio unico fosse maschio.

Ne è venuto fuori un disastro sociale 20 anni dopo. Figli unici che sono cresciuti in condizioni di disagio / solitudine in età adulta non avevano coetanee con cui accoppiarsi e sono dovuti andare a cercare moglie nei Paesi vicini. Sono cose horror. Politiche di sperimentazione su Cavie umane. E sono cose da cui non ci si difende facilmente. Gli Americani hanno fatto diversi orrori di questo tipo: Mk Ultra, sperimentazioni sulla sifilide in America Latina (Haiti mi pare) infettando adolescenti e con una mafia di dottori in loco che non diagnosticava la sifilide ai soggetti infettati. Scopo dell'esperimento: vedere cosa succedeva ai soggetti infettati e non curati. Chi aveva contagiato le persone: degli incaricati che iniettavano vaccini nelle scuole.

Per questi fatti ha chiesto pubbliche scuse il Presidente Clinton.

Pensate che adesso non stiano facendo niente?

___

PS: Ho controllato. Non fu a Haiti ma in Alabama.

https://it.wikipedia.org/wiki/Studio_sulla_sifilide_di_Tuskegee

Modificato da Back Door Man
Revisione del testo e aggiunta Post Scriptum
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
9 ore fa, purple pill ha scritto:

lol,

mi sa che alcuni li avevo già visti.

cmq la verità è che è una cosa talmente distante dal mondo interiore di quasi ogni maschio, che se non ci metti il dito sulla piaga,  l'immaginazione da sola non basta a realizzare che nel tuo quartiere o nella tua città,  magari perfino nel tuo palazzo, c'è qualcuno che ogni volta che apre il feed di Tinder ci trova questo

 

Secondo me è perché ci sa fare.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Chi aveva contagiato le persone: degli incaricati che iniettavano vaccini nelle scuole.

Nel link di Wikipedia che hai messo a supporto delle tue affermazioni non si dice nulla del genere. Si dice che hanno preso dei mezzadri afroamericani già infetti e altri mezzadri sani come gruppo di controllo. E dubito che sta gente andasse a scuola quindi l'ipotesi dei vaccini infettanti la vedo dura, pare un po' quello che si sente adesso sul "ci obbligano a vaccinarci per iniettarci una cimice controllata dal 5G per mano di Bill Gates". Abbastanza assurda come ipotesi ma liberissimo di crederci, per carità

Solo che in questo forum si parla di fatti, non di fantasie dei no vax e compagnia bella ☺️

O, meglio, si può anche parlare di fantasia ma contano come quelle delle donne convinte che la loro giornata andrà in un certo modo perché gliel'ha detto Paolo Fox

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Maldoner ha scritto:

Secondo me è perché ci sa fare.

O perché quelle tipe sono talmente sceme che non sanno distinguere un fake

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
18 minuti fa, Edo ha scritto:

O perché quelle tipe sono talmente sceme che non sanno distinguere un fake

O forse sono state scelte, volutamente, due tra le foto qualitativamente più scarse disponibili in rete di un modello non particolarmente famoso, e raffiguranti il soggetto in momenti di vita quotidiana, non in posa, non dimostrando ricchezza/status, di modo da evitare l'"eccesso" e indurre solo in poche (un 5% tra chi gli ha scritto) il dubbio che potesse essere un falso.

Ci sono ragazze che, per disposizione personale/esperienze tendono a vedere tranelli, fake e fregature quasi ovunque, e che dunque li vedono/sospettano facilmente negli altri, ed altre che al contrario sono più scialle (magari in certi casi, mi dirai tu, ingenue) e se ne fregano, lanciano il loro ping alla ghiotta occasione e via.

Male che vada avranno sprecato quei 10 minuti per inventarsi l'opener del secolo, del livello di "coao" (manco la correttezza di un ciao controllano), "come stai" (senza punto interrogativo), "😘", ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
9 hours ago, Percival said:

Fight!!

ThePit_VVsAlex.jpg.776e57d7554890123ee1bcc920fe3ac6.jpg

Questo sarebbe the notorious Alexander?

Sembra un una specie di Ken fatto a persona.

I gusti delle donne veramente sono per certi versi assurdi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Edo ha scritto:

Nel link di Wikipedia che hai messo a supporto delle tue affermazioni non si dice nulla del genere. Si dice che hanno preso dei mezzadri afroamericani già infetti e altri mezzadri sani come gruppo di controllo. E dubito che sta gente andasse a scuola quindi l'ipotesi dei vaccini infettanti la vedo dura, pare un po' quello che si sente adesso sul "ci obbligano a vaccinarci per iniettarci una cimice controllata dal 5G per mano di Bill Gates". Abbastanza assurda come ipotesi ma liberissimo di crederci, per carità

Solo che in questo forum si parla di fatti, non di fantasie dei no vax e compagnia bella ☺️

O, meglio, si può anche parlare di fantasia ma contano come quelle delle donne convinte che la loro giornata andrà in un certo modo perché gliel'ha detto Paolo Fox

No. Ho visto un video dove parlava una sopravvissuta. La gente fu infettata da medici.

La donna di colore intervistata disse che gli fu praticata un'iniezione da un medico quando era in età scolare. Medico che seguiva lei e altre persone del territorio.

Quando poi si accorse di avere la sifilide si meravigliò perché non aveva ancora avuto rapporti sessuali.

Ovviamente per fare un'iniezione a un bambino che va a scuola è necessario dirgli che si tratta di una vaccinazione. Se poi non vuoi crederci non è colpa mia.

Tieni quest'altro link. Se leggi inglese puoi farcela.

https://www.cdc.gov/tuskegee/timeline.htm

E un altro in italiano: https://www.wired.it/scienza/medicina/2016/07/08/tuskegee-sifilide/

_______

PPS: Credo inoltre che lo stesso esperimento fu condotto altrove e ricordando il video dell'intervista e le scuse del Presidente Clinton mi sembrava che i fatti fossero avvenuti ad Haiti. Tuttavia nella descrizione dell'esperimento in Alabama non si parla di contagio volontario di soggetti sani, E IN QUESTO HAI RAGIONE, la fonte non lo riporta, tuttavia è accaduto veramente. L'oggetto dell'esperimento era "Evolution of untreated syphilis etc."

Modificato da Back Door Man
Aggiunto link
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Mk Ultra

 

55 minuti fa, Edo ha scritto:

parla di fatti

Degli esperimenti sulla sifilide non ne so nulla, ma sul mkultra sì.

Sono esperimenti in cui i servizi segreti americani sottoposero studenti universitari ignari a esperimenti di forte stress psicologico.

Risultato? Uno di quei studenti universitari (prima degli esperimenti tra l'altro particolarmente brillante) era quello che poi sarebbe diventato Unabomber.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...