Vai al contenuto

Le italiane non se la tirano, se se la tirano fanno bene, e non sono difficili...piccola riflessione


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Medea
Il 14/6/2020 alle 21:11 , ^'V'^ ha scritto:
Il 14/6/2020 alle 20:06 , Medea ha scritto:

Ciò che desidero più di qualsiasi altra cosa al mondo è la salute e stabilità economica, il resto è secondario.

Stampate e appendete in camera. 

Oh, mio caro amico da...come dicevi ? 8 anni ? Intendevo la mia, i miei soldi, la ricchezza che costruisco io con le mie mani e le mie capacità. 

Devo ripetere anche a te concetti di me che ormai dovresti sapere senza nemmeno sforzarti di pensare ? 

Che delusione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
8 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Praticamente Medea ha distrutto nel giro di qualche post tutta la filosofia di questo forum.

Non so se cogliete l'ironia della cosa.

E se qualcuno se lo stesse chiedendo, si, il succo del discorso è il caro e vecchio

" il successo con le donne dipende da fattori genetici non modificabili "

Premesso che i fattori genetici non sono modificabili in un fagiolo che non ha scelto in che ambiente essere piantato, con quante precipitazioni annue, quanto sole, che tipo di mescola nel terreno. 

Mentre noi possiamo scegliere da che ambiente farci influenzare geneticamente, sia ambiente sociale che climatico che biochimico (alimentazione e qualità di acqua e aria ecc). 

Premesso che nei gemelli omozigoti la differenza in questo senso porta ad un 40-60% di cose immodificabili ed ad un 40-60% di cose che l'influenza dell'ambiente modifica. 

Anche a livello genetico, con la metilazione degli istoni, attivazione o disattivazione di parti di codice. 

Premesso anche che la percezione dell'ambiente nella nostra specie è mediata dall'interpretazione e così in parte il modo in cui l'ambiente ci influenza a livello proprio epigenetico è data dall'interpretazione e anche solo se fosse un forum basato sull'apertura di prospettive con le esperienze altrui, e sulla corretta e funzionale interpretazione degli eventi (esperienze e fatti), funzionerebbe sulla modifica di alcuni fattori epigenetici. 

Non a caso ti sarai accorto che se prima del 2018 era suggerito di stare sul piano dell'esperienza personale e dei fatti, dopo Aprile 2018 è diventata la legge principe del forum. 

Non succedono per caso certe cose. Non sono scelte per alzata di mano. 

Premesso tutto questo. Il che comporta l'importante e già detta osservazione che a differenza di un fagiolo un umano può scegliersi l'ambiente che lo influenza, i maestri, i pari, i libri, gli amici, il clima, il forum, il cibo ecc. 

Tu davvero credi 

- che vi sia una filosofia mainstream su questo forum

- che se questa esiste, la si possa associare alle filosofie dei PUA americani o simili che per noi - noi che ci lavoriamo intendo - sono metà marketer e metà pagliacci, buffoni. 

Te lo domando perché ci sono tre diverse scuole qui sopra, nessuna delle tre ha una filosofia perché sono basate su fatti ed esperienze ed un costante sviluppo. 

Ognuna delle tre pone quasi tutto il peso sul chi fa cosa e sul suo sviluppo, invece che sul cosa fare. 

E lo so bene che chi arriva sul forum e conosce i PUA crede (percezione sua non suggerita da noi) che si prenda in giro la gente come i PUA. 

Allora reagirà come vuole a questa sua percezione che è una sua scelta, non un fatto. 

Ma tu non sei arrivato la settimana scorsa, lo sai che non è un forum di PUA. 

E allora quali elementi concreti ti portano a pensare ancora dopo mesi e mesi e mesi che qui si stia a prendere per il culo la gente come accade fuori di qui? 

Non te lo chiedo a mo' di sfida o per metterti in difficoltà, ma per capire cosa, del forum, eradicare, violentare, bruciare e marchiare di infamia. 

Il tuo POV è importante in questo senso, perché sono troppo occupato a sviluppare cose tutto il giorno e produrre, e può scapparmi, e scapparci, qualche elemento che l'utente da fuori percepisce. 

Se è un dato di fatto, un elemento concreto, mi farebbe molto piacere fosse indicato, per spazzarlo via. 

Se è una tua reazione ad una percezione dovuta a pregiudizi va bene, ne abbiamo tutti, ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
7 ore fa, Medea ha scritto:

Perché avete questa presunzione di sapere tutto ? 

Un paio di manuali, qualche sputo di Aivia e siete tutti esperti ? 

Ora, pensa con me, logicamente, secondo te, io vado in giro col pensiero fisso del sesso?  Secondo te, nella mia mente si annida sempre, costantemente inconsciamente, un pensiero che mi mette sul chi va là " ohmioddioh magari incontrerò l'amore della mia vita per strada ! " lo sai che è ridicolo vero ? Sai che è impossibile, sai che il cervello è sostanzialmente pigro, vero ? Avere tutti i miei pensieri giornalieri e running tabs inconsciamente è un gran dispendio di energia, pensa soprattutto quando proprio non ho voglia, insomma è normale che io sia al supermercato e stia pensando a tutt'altro che al sesso, giusto ? Giusto. 

Questa l'ho smontata da qualche altra parte nella discussione, leggimi bene tesoro.

Mi auto-cito poiché mi ero scordata che qui dentro bisogna specificare tutto fino all'ultima goccia o date il via libera alle interpretazioni, un po' come quello che dite voi di detestare nel comportamento delle donne, coerenza a parte

 

Pensa un po', hai trovato l'unica disgraziata che detesta gli approcci in discoteca e vuole solo ballare. Che sfortuna.

Facciamo un po' di conti ora, se tant'è che le donne lo fanno per gli uomini, loro non lo sanno a livello conscio, ma lo fanno perché sperano che arrivi il figo di turno che dica " Avocado " all'entrata del supermercato per cascare ai loro piedi etc etc

Sai quanto costa un buon fondotina ? 60€

Sai che ci sono fondotinta che fanno comunque il loro dovere, ma hanno meno qualità ? Costano sui 15€

Sai anche che voi non distinguete questa cosa, vero ? 

Io spendo migliaia di euro in trucchi, vestiti e altre cose per la cura della mia persona, credi davvero, che lo farei se realmente desidero solo acchiappare un maschio ? 

Perché mi interesso così tanto a quale tipo di crema utilizzare per il mio tipo di pelle, capire che tipo di pelle ho, conoscere gli ingredienti e stai parlando con una che non segue l'hype dei prodotti, non compro una cosa solo perché un'influencer/beauty guru me l'ha detto.

Si chiama piacere; mi rilassa, mi mette di buon umore, mi fa stare bene nella propria pelle.

Capisci che per volermi portare a letto non saranno un paio di Gucci a influire sulla tua decisione,

non sarà un vestito pregiato haute couture di Zhair Murad che ti farà partire l'ormone e non sarà di certo un'ombretto di Jeffree Star che si stende come il burro coi pennelli di Sigma che ti determineranno a provarci con me.

Se di base non ci fosse questo, questo mio desiderio del bello, io non farei tutte queste cose, per far partire l'ormone a un uomo mi basterebbe anche un vestito cinese da 20€. 

Non ci vuole molto, davvero. 

Nella bilancia dai più peso al sesso, sesso e ancora sesso oh e "maggiori probabilità di riprodursi" dimmi Human, da quando questo desiderio ardente di avere dei figli? Cioè, quando fai sesso con una, pensi " Oh che bello i suoi geni sono ottimali affinché creino una linea genetica senza problemi e tratti considerati a loro volta degni di sopravvivere ohhh aahhh sono venuto " Insomma, pensi questo o ripetiamo a pappagallo cosa dicono gli altri ?

I see you, non pensare che non noti come cerchi di comprendere il mio punto di vista, ma questo non significa che non ti risponderò esattamente come la penso.

Se rimaniamo a concetti da anni 50' - 60' facile che non troviate con chi scopare.

Se non rispondo a tutto per filo e per segno non è perché non ti rispetti come persona ( Uee gente, strano vero ? Ci si può rispettare anche con pareri contrastanti whaaat ?! Che alcuni vedono solo o bianco o nero), ma perché ormai, onestamente mi sarei leggermente rotta le scatole...e perché tra una cosa e l'altra sono le 2.

 

È come mai ti fa sentire bene spendere migliaia di euro per il trucco a livello psicologico? Perché ti senti più bella e attraente? Dunque cosa succederebbe se il sabato sera uscissi acqua e sapone senza tacchi, trucco, e un semplice jeans in un pub mentre le altre donne fanno uscire gli occhi dalle orbite agli uomini? Ti sentiresti superata dalle altre? Quindi competizione per apparire più seducente. Semplice. Io posso dire che il tre non viene dopo il due ma la matematica non è un opinione. Puoi negarlo quando vuoi Medea ma sappiamo bene che le donne fanno così. Così come noi uomini facciamo palestra e ci mettiamo il gel per i capelli, il profumo e ci vestiamo bene. Ma nin mi sento meno uomo nel dire si lo faccio per piacere. Anzi sarei un coglione nel non ammetterlo. Se ogni nostra azione è finalizzata a un vantaggio allora devi dirmi qual è il vantaggio di spendere centinaia  di euro per il trucco se il vantaggio è??? Piacere a te stessa? Mi stai dicendo che sena trucco non ti piaci? Dai Medea daiiii 🤣🤣🤣🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 ore fa, Milosevic ha scritto:

Giusta osservazione @Riso soffiato

Grazie Milosevic. Comunque è da tanto che non vedo qualche tuo video spaccarisate. Attendo con ansia. 😂😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
9 hours ago, Riso soffiato said:

ma se loro oltre al copro non offrono nulla anche loro dopo la scopata valgono la banalità che trovano

Appunto, infatti la vita è dura per tutti.

Come per noi è difficile scopare in quantità e qualità, per loro è difficile trovare un Uomo con cui stare aka avere una relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Però non si può credere che uno sia disgustato PERCHE' [MOTIVO] ha imparato cosa sia la carica batterica. (O perché glielo ha detto Aivia per cui se è disgustato dalla merda starebbe ripentendo Aivia a pappagallo). 

Con la riproduzione sessuata è lo stesso. 

Attrazione, un'emozione base che guarda un po' si rifà alla necessità biologica di riproduzione sessuata quanto il disgusto per il putrido si rifà alla necessità biologica di non mangiare, nemmeno assaggiare,  il pericolo di morte insito in carne putrefatta o merda. 

Allora sei attratto da diverse tipe e se puoi ci fai sesso perché sei attratto. 

Non perché pensi "Oh che bello i suoi geni sono ottimali affinché creino una linea genetica senza problemi e tratti considerati a loro volta degni di sopravvivere ohhh aahhh sono venuto"

Essendo nel 2020 ed avendo la Fortuna di sedere sulle spalle di giganti (ricordo che conoscere cosa sia la genetica che noi diamo per scontata è cosa recentissima nella nostra specie), dopo aver sborrato come qualsiasi salmone sa fare, a differenza di un salmone o di un cane, siamo anche in grado di spiegare su un forum il perché spiegazione, diverso dal perché motivo, abbiamo tanto sentito tensione e bisogno e desiderio di appagare il completo consumo di quell'esperienza sessuale. 

Grazie, nel 2020 non credevo veramente ci fosse bisogno di evidenziare e spiegare una cosa cosi normale ma non mi stupisco più di niente.

Grazie per la pazienza.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Dal canto loro le femmine pare scelgano la stabilità perché per figliare se rimangono incinte serve loro salute e continuità sicura di alimentazione, prendere 36k chissà quando se sei incinta fa perdere il bambino, prendere da mangiare ogni mese no.

Adesso aspetto che qualcuno controbatta con una cosa tipo:

esistono i preservativi QUINDI tu lo sai che non stai per figliare quando scopi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Adesso aspetto che qualcuno controbatta con una cosa tipo:

esistono i preservativi QUINDI tu lo sai che non stai per figliare quando scopi.

Hahaha non penso che dicano così Orph almeno non lo dicono se sono a conoscenza del fatto che  le strutture arcaiche e primordiali del nostro cervello si sono oramai formate e non penso che la nascita del preservativo le annulli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...