Vai al contenuto

Essere assertivo, vivere come viene


comeback

Messaggi raccomandati

comeback

In via del tutto preliminare, specifico : non voglio comprarla con un regalo (non penso ne abbia bisogno), non mi importa sedurla a tutti i costi, non mi interessa nulla che non sia un bel momento con lei. Non e' neanche la ragazza (21) con cui probabilmente vorrei stare, nonostante sia carina.

L'ho rivista ad una festa settimana scorsa, nonostante un day1 una settimana prima o due, nemmeno ricordo, ero rilassato, distaccato, in pieno controllo, ma stavo bene. Mi avvicina lei, lascia le sue amiche, mi fa domande. Sapevo del suo compleanno, passato poi 2 giorni fa, le dico che avevo una sorpresa (regalo) per lei. Poi abbandono il set.

Forse di slancio, forse non ho nemmeno pensato, ci siamo risentiti (di mia iniziativa, e neanche questo mi importa) e non mi e' sembrata distante, anzi. Io mi sono piaciuto : rilassato, sicuro. Dovremmo rivederci. Non credo per la sorpresa, che mi e' costata 22euro su amazon.

Si dice che per avere una donna devi emozionarla, oggi le proporro' di vederci domani, giorno in cui sono libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

rilassato, distaccato, in pieno controllo, ma stavo bene.

La chiave è questa.

Il nostro mondo interiore si manifesta all'esterno, se stiamo bene con noi stessi attireremo gli altri verso di noi.. tutto il resto è forzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

È la vita interiore che conta, non ci si deve fare influenzare dagli eventi esterni.

Ben detto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

L'unica cosa, ed e' il lato razionale (e che qui noi stimoliamo troppo) che me lo impone, e' il chiedermi se comprare un regalo ad una quasi sconosciuta e' bene.

A questo giro pero' non mi importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo comprerei il regalo "ad una quasi mezza sconosciuta".

Col regalo le dai troppa importana e lei ti prenderebbe come zerbino.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

L'unica cosa, ed e' il lato razionale (e che qui noi stimoliamo troppo) che me lo impone, e' il chiedermi se comprare un regalo ad una quasi sconosciuta e' bene.

A questo giro pero' non mi importa.

Stai bene con te stesso? si, perchè come dici : questo giro non mi importa.

Il resto sono pippe, hai agito come sentivi e la cosa ti sta portando dei risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Inviato (modificato)

La conosco da un mese.

Non so perche' le ho preso questo regalo.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

In verita' non credo neanche abbia neanche capito che la sorpresa e' un regalo per il suo compleanno, credo abbia inteso altro come ad esempio che la porti in un bel posto. Infatti ha iniziato a chiedere "che sorpresa e'?" e "quando?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

Se si aspetta un luogo anziché qualcosa di materiale, fai veramente un bel progettino di giornata non banale e giocatela, sempre da assertivo... E il regalo lo ricicli a una delle prossime, o a lei se procede bene e vuoi premiarla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

L'amico Prisma è' stato profetico.

Lei ieri mi fa "a quando la sorpresa?", e io "a presto". Oggi le rispondo "domani sono libero" e lei mi dice che non c'è e che le dispiace, aggiungendo la faccia triste. Non vado a chiederle dettagli, ma mantengo il controllo, chiudo.

Ora le do tempo 36 h, cioè fino a venerdì pomeriggio per avanzare una sorta di proposta. Non dovesse farlo, io il mio regalo lo riciclo con un'altra. Facile. Anzi aprirò set random.

Giusto per la teoria della compensazione, mi sono sentito con l'altra con cui avevo aperto settimana scorsa che mi ha invitato a Colonia. A me lei non fa propriamente impazzire, ma è carina, alta, mora, sul 6hb, ha una buona personalità, molto diretta ma in alcuni momenti mi è' sembrata un po psycho. Posso sbagliarmi.

Devo sondare altri terreni.

Oggi ho aperto just For fun con due commesse, ho marciato abbastanza sulla lingua (io le capivo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...