Vai al contenuto

Ha detto basta, dopo 18 mesi e tanti progetti..


Messaggi raccomandati

grigory33
Inviato (modificato)

Ragazzi, io da parte mia sto andando avanti, continuo con i miei interessi, frequento altre ragazze (per sesso e non solo), e non l'ho mai cercata.

È stata lei a farlo, commentando una mia foto postata su FB, e poi chiamandomi.

Oggi ad esempio, si è sentita con la mia amica (con cui ha discreta confidenza) e le ha ribadito che guarda la mia pagina e le foto che posto ( sono paesaggi di montagna o di mare, sia inteso), e le dice che ha pensato molto sulla ns situazione ma che comunque non ha cambiato idea e spera che io non rifaccia gli errori che ho fatto con lei, con la mia prossima compagna.

Io non la cerco e mi faccio la mia vita, non capisco però il motivo di controllare la mia pagina FB e il continuo riferimento alla mia prossima donna ( anche a me lo aveva detto quando mi chiamo' incazzata al telefono la scorsa settimana)..

In sostanza, non l'ho certo dimenticata, ma almeno cerco di non farmi condizionare e piano piano risalgo la china..

Modificato da grigory33
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grigory33

Ieri mi compare (tramite un amica in comune) la sua condivisione per una pagina su FB che riporta:

"Pensa che prima o poi ti farai una grossa risata perché quando poi non te ne frega più niente, tutti tornano"

(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

grigory33

legge il forum ? :D

speriamo di no... :DD

cmq questa sua uscita non l'ho capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Grigory.Non c'è nulla da capire.Cagate sue.Non pensare più a lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Io non la cerco e mi faccio la mia vita, non capisco però il motivo di controllare la mia pagina FB e il continuo riferimento alla mia prossima donna ( anche a me lo aveva detto quando mi chiamo' incazzata al telefono la scorsa settimana)..

come cita il testo di una canzone dei Linea77 "passiamo il tempo libero a guardare il tempo libero degli altri" .

Non ha niente di meglio da fare che guardare le pagine di Facebook ; sarà una forma recondita di gelosia innata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
grigory33

Aggiornamento...

Io ho ricominciato la mia vita a 360 gradi, nell'ambito della quale ho ripreso a frequentare parecchie donne, tra le quali un paio molto interessanti e che ricambiano senza mistero il loro reciproco interesse nei miei confronti..

Ciò nondimeno, il pensiero a lei mi corre ancora, molto meno di prima sinceramente, ma i confronti ed i ricordi fanno capolino con una certa frequenza, e non posso non ammettere che capisco i motivi per i quali me ne ero innamorato.

Fatto sta che ieri pomeriggio, con mia estrema sorpesa, mi scrive un sms, per chiedermi come va, che ha visto (da FB) che ero stato dalle sue parti, ed altre domande su nostri impegni che avevamo ma che ovviamente ho poi affrontato da solo.

Io le rispondo molto tranquillamente, le dico che adesso sto bene, che ho molti impegni e che ho ripreso tante mie attività.

Lei mi dice allora che mi pensa spesso, di dare un bacio al mio (ex nostro) cane, ed io "replico" brevemente con un ok, lo farò (y)...

Quindi mi dice che sono molto diplomatico nelle mie risposte, si scusa se forse mi ha disturbato e mi ribadisce che mi ha scritto perché mi pensa, e chiude con "un bacio"... Io replico che ero solo sorpreso di sentirla dopo che con il suo ultimo msg mi aveva chiuso ogni porta.

Mi chiama allora la sera la MIA amica (che anche lei conosce), per dirmi che è stata contattata dalla mia ex, che le ha detto sostanzialmente ciò che aveva detto anche a me, aggiungendo di non essere riuscita a staccarsi, che forse si rende conto di non aver fatto la scelta giusta e che vorrebbe propormi di vederci..

Al momento cmq non mi ha più scritto, ne è arrivato alcun invito a vederci.

Non so che fare... è' evidente che per il sentimento che mi legava a lei, vorrei che tornasse, ma aspetterei che fosse lei a chiarire cosa vuole e che scoprisse le carte. Io non credo debba fare alcuna azione in questo momento.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Chi torna lo fa perchè si pente

Chi ama resta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Questo fatto di mandare avanti l'amica per cercare di capire se fare qualcosa o meno comunque è avvilente. Ma quanti anni ha questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...