Vai al contenuto

Ha detto basta, dopo 18 mesi e tanti progetti..


Messaggi raccomandati

Peter46

Grigory.Io ti diro un mio punto di vista.Francamente.Ma non te la prendere male.

Io sono stato mollato nello stesso modo come te,E forse anche peggio.Comunque mollato per un altro.Tradito quindi.E' stata una pugnalata alle spalle.

I primi mesi sono rimasto incredulo.Ho subito un forte trauma narcisistica.Ho anche cercato di recuperare,ma con dignità.Non l'ho mai pregata.E volendo ci sarei anche tornato con lei.Ma non ho voluto

In tutti questi mesi ho capito che il percorso per diventare l'uomo che eri o comunque un vero uomo è uno solo:Recuperare la tua dignita.Rendersi conto che quella persona ti ha tradito,ti ha mentito.Ha giocato sporco.Ha tradito la tua fiducia.E per tornare uomo c'è solo una via.Ed è unica.Allontanare dalla tua vita quella"persona"Che sia lui o lei un amico,un amante,una moglie,chiunque.Per quelle persone non c'è più posto nella tua nuova vita.E quella vita è tua e nessuno può portartela via.Ed appartiene solo a te.

Non pensare piu a lei.Pensa a te.Pensando a lei magari negi ad un'altra persona di valore di entrare nella tua vita.Una persona che magari ti renderà felice.

cerca di trarre lezioni dalla vita.Ti serviranno.Non ripettere lo stesso errore.Non è da uomini.

Abbiamo permesso ad una persona che magari amavamo di trattarci di merda.Non si può ripettere lo stesso errore.E'da fessi

In gamba.

Questa è bibbia!

Grande Bull72

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
grigory33

Ebbene si, dopo 4 lunghi mesi molto pesanti, vorrei condividere con voi l'annuncio ufficiale della fine della mia One itis !!

Chi ha seguito il post, saprà che altalena di eventi ho vissuto e di quanto realmente ci sia stato male, ma adesso, (ed ho aspettato un mesetto per poterlo ammettere) ne sono veramente fuori !

E tutto grazie alla presenza di una nuova compagna, conosciuta davvero casualmente, e che mi ha fatto non solo dimenticare, ma dovrei dire cancellare la mia storia precedente! Non credevo potesse succedere realmente, ed invece ho conosciuto questa persona, 36 anni, di una bellezza davvero incredibile, e non solo esteticamente, è un architetto, è libera, senza figli e con un carattere meraviglioso ed una dolcezza infinita..

Non posso sapere cosa ci riserverà il futuro, questo è ovvio, ma stiamo divinamente bene insieme e incrocio le dita per quello che potrà diventare questo rapporto. La mia ex mi ha scritto per farmi gli auguri qualche giorno fa per il mio compleanno, e mi ha lasciato assolutamente indifferente, tanto che l'avrei ringraziata per avermi lasciato visto che quanto è successo lo devo in fin dei conti proprio a lei..!

Oggi sono di nuovo felice, ma felice davvero.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trafal

Come ti hanno detto praticamente tutti, perchè rimurginare sulla ex se fuori è pieno di figa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...