Vai al contenuto

Farla diventare FB cosa fare


Sassa91

Messaggi raccomandati

Sassa91

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere consigli perché vorrei trasformare questa ragazza in una FB, lei è una HB9,5 diciamo che il problema è il fatto che sia uscita da una relazione di 4 anni circa 2 mesi fa, io la conosco da qualche anno però non abbiamo mai avuto questo gran parlare anche perché c era sempre anche il suo ex e tendevo a parlare piu con lui che con lei, però quando la vedevo ridevamo e scherzavamo sempre, anche se avevo il suo numero non ci sentivamo mai, adesso che si è lasciata ci siamo sentiti ed è venuta a casa mia ( ci è già stata parecchie volte con l ex) e mi ha parlato un po della sua situazione e basta non è successo altro, poi siamo andati un pomeriggio nel centro commerciale li abbiamo parlato un po di tutto in generale riso scherzato le ho parlato di un piao di ragazze con cui mi sto vedendo e mi chiedeva come andava ma io sono stato vago non volevo scendere nei dettagli però anche li non c è stato nulla, ci siam seduti vicini le ero letteralmente appiccicato e lei non si smuoveva ma non capivo se era interessata o no, non so piu come comportarmi, anche per messaggi a volte le scrivo io a volte mi scrive lei però non capisco se c è interesse anche o lo fa perché mi vede come un amicone ( lo posso capire) se servono altri dettagli chiedete pure e vi fornisco tutto Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un giro sul forum e comincia a fare pratica anche con ragazze che ti interessano meno.

Poi quando sarai sufficientemente pronto per dedicarti a lei, e avrai imparato pure a usare la punteggiatura nei discorsi, provaci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

/starscream

Questa domanda mi interessa parecchio.Ci sto pensando anche io su come fare.

Mi dovro leggere tutte le discussioni in questa sezione.

LE conclusioni che sono riuscito a trovare sono poche al momento ma te le dico lo stesso.

Io tenteri di sedurla e allo stesso tempo farle capire che non sono disponibile ad una ltr.

Le farei sentire desiderio che ho verso di lei , stuzzicandola e portandola mentalmente nel mio mondo.

PNL docet.

Le farei capire che fare sesso con me è diverso.

E la porteri in kino escaltion fino al sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere consigli perché vorrei trasformare questa ragazza in una FB, lei è una HB9,5 diciamo che il problema è il fatto che sia uscita da una relazione di 4 anni circa 2 mesi fa, io la conosco da qualche anno però non abbiamo mai avuto questo gran parlare anche perché c era sempre anche il suo ex e tendevo a parlare piu con lui che con lei, però quando la vedevo ridevamo e scherzavamo sempre, anche se avevo il suo numero non ci sentivamo mai, adesso che si è lasciata ci siamo sentiti ed è venuta a casa mia ( ci è già stata parecchie volte con l ex) e mi ha parlato un po della sua situazione e basta non è successo altro, poi siamo andati un pomeriggio nel centro commerciale li abbiamo parlato un po di tutto in generale riso scherzato le ho parlato di un piao di ragazze con cui mi sto vedendo e mi chiedeva come andava ma io sono stato vago non volevo scendere nei dettagli però anche li non c è stato nulla, ci siam seduti vicini le ero letteralmente appiccicato e lei non si smuoveva ma non capivo se era interessata o no, non so piu come comportarmi, anche per messaggi a volte le scrivo io a volte mi scrive lei però non capisco se c è interesse anche o lo fa perché mi vede come un amicone ( lo posso capire) se servono altri dettagli chiedete pure e vi fornisco tutto Grazie

Cioè questa è venuta a casa tua e non è successo niente? Perché non ci hai provato?

Se non hai il coraggio/non te la senti di provarci smettila di frequentarla finché non te ne sei scopate altre perché se continui ad uscirci così, come un uomo sessualmente innocuo, te la bruci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sassa91

Calcolate che l ho invitata a ballare stasera e fino a ieri mi diceva si, poi mi ha detto che deve badare a sua sorella minore che i suoi vanno al mare (cosa vera credo) allora dopo qualche messaggio le ho detto che sarei andato lo stesso con un altra, lei mi ha chiesto chi fosse, ho risposto con un semplice una con cui mi sento e ho cambiato argomento! tenterò di chiederle di uscire il prossimo finesettimana, per ora non mollo ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Qualsiasi relazione hai in mente, devi farci sesso il prima possibile...

per farla diventare una fb basta ridurre i contatti quotidiani a quelli minimi sindacali (magari nulli), e contattarla per primo solo per organizzare gli incontri. Dovresti evitare di fare Rapport, se non quello superficiale che serve a lei per dartela e mi pare che sia già pronta.

Come arrivare al sesso? innanzitutto inizia a sessualizzare le conversazioni... così se le chiedi di incontrarvi sa bene dove vai a parare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...