Vai al contenuto

pausa di alcuni giorni quindi addio ?


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

buongiorno a tutti
mi sono frequentato per un paio di mesi con una ragazza, una molto piacente. Ho fatto alcuni errori, adesso lei dice che non la capisco e che sono troppo polemico, quest'ultima cosa è vera. Ora mi chiede una pausa di pochi giorni e che per adesso non vuole continuare perchè nonostante mi voglia bene e l'affetto c'è non si fida. Cosa fare ? La mollo adesso e passo avanti ? Tra noi c'è stata una cosa molto intensa all'inizio per poi "stabilizzare" anche perchè siamo entrambi pieni di impegni di studio e non sempre mi è piaciuta la cosa.
Le ho chiamato e risponde sempre, mi ha chiesto di lasciar passare alcuni giorni per vedere se sente la mancanza e altro. Non so se lasciarla io ora oppure ... ?
Credo sia persa ormai.

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

qualcosa lei la sente ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Arrivati ad un punto del genere credo che la situazione sia compromessa, se ci tieni davvero non la lascerei ma nel caso in cui dovesse decidere di tornare analizzerei beni quali errori ti hanno portato a questo punto ed eviterei in qualsiasi modo di rifarli in futuro perché non si può essere sempre fortunati. Se invece non ti importa nexta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

gli errori li ho già analizzati. so le cose sbagliate che ho commesso. ma non so se potrò rimediare.


lei prima ha detto che se i problemi ci sono già all'inizio è meglio non forzare la cosa ... tutto un programma insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...