Vai al contenuto

Terribile posizione tattica


satira

Messaggi raccomandati

satira

Ieri ero in serata Set Misti. Ma ho notato un succoso set2 formato da hb8 e mezzo e UG4. La tipica formazione figa con cane da guardia.

In questo caso chi ama il metodo indiretto come me passa vicino e coinvolge la UG in una conversazione, poi tira dentro il target.

Niente di più semplice. Invece non è andata così.

Queste due erano in una posizione terribile:

Sedute in un tavolino a due. Loro erano allo stesso lato del tavolo. Ovviamente non c'erano altre sedie. Ma questo è nulla. Il loro tavolo faceva angolo tra la parete. Quindi le due si trovavano in un cantuccio tra il tavolo e il muro. Ma questo è nulla. Il tavolo si trovava su un piano rialzato e l'unico posto dove avrei potuto mettermi per aprire era sulla scaletta. In pratica in mezzo al passaggio della gente.

Quindi: mi sarei dovuto mettere: di fronte a loro con un tavolo in mezzo, stare in mezzo al passaggio con la gente che rompeva il cazzo e fare un sarge in piedi con loro sedute. Senza contare che, ovviamente, in questa pozione non avrei potuto entrare in modo indiretto ne concentrarmi solo sull'amica del target.

Questa posizione è un ottimo esempio di campo di battaglia svantaggioso. Ho pensato parecchio a come potevo gestirlo senza, però, trovare una soluzione.

Anche se ora il consiglio è inutile a fini pratici, non mi dispiacerebbe il vostro parere su come sareste entrati in questo set. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Mh.. dta l'impossibilità di aprire con l'indiretto le possibilità son 2... simili peraltro...

-n direct

-un neg del tipo "che strana posizione per un tavolino questo, pensa, sembra fatto apposta perr chi vuole isolarsi" o qualcosa di simile... hai capito il senso cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Diciamo che mettersi in qualche posizione strana la farebbe ridere... che da un lato potrebbe essere positivo ma dall'altra non è molto alpha... oppure ti sedevi sul tavolino mentre facevi l'opener... oppure iniziavi inpiedi e poi facevi una mossa per fregare la sedia al targhet...

Ora scusatemi ma non resisto!!!

Io mi sarei fatto calare dal soffito in stile Mission Impossible!!!

Altrimenti avrei fatto avanzare gli opliti in formazione a testuggine e dopo aver respinto la cavalleria nemica con una palizzata e ricorrendo a delle frecce infuocate coperte di pece per fiaccare il morale della fanteria, avrei fatto una manovra a tenaglia con la fanteria da un lato e con gli ussari dall'altra... a quel punto con un manipolo di NAVY SEAL avrei fatto un incursione via mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Magari questo è un caso, ma forse inconsiamente, le topolone si mettono spesso in posizione difficili da raggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

goyurt
Magari questo è un caso, ma forse inconsiamente, le topolone si mettono spesso in posizione difficili da raggiungere.

Non hai tutti i torti.

Potrebbe essere visto come una specie di BS *fisico*, un modo aggiuntivo per dire ai vari ACF e PUA che non vogliono essere disturbate..

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Non hai tutti i torti.

Potrebbe essere visto come una specie di BS *fisico*, un modo aggiuntivo per dire ai vari ACF e PUA che non vogliono essere disturbate..

Mettersi in una posizione difficile da raggiungere è proprio un BS.

Ed in questo caso ha funzionato perfettamente perchè per tutta la serata non ho visto nessuno andare ad abbordarle.

Con il risultato che la Hb bionda che per gran parte della serata ha mantenuto un BL chiusissimo, verso la fine lanciava sguardi in giro per la sala cercando qualcuno che la aprisse. :D

Tanto per confermare che le ragazze vanno nei locali per essere abbordate e non per bersi una consumazione da 8 euro e parlare tutta la sera con la loro amica. Se volessero fare questo se ne starebbero a casa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

milk
Mh.. dta l'impossibilità di aprire con l'indiretto le possibilità son 2... simili peraltro...

-n direct

-un neg del tipo "che strana posizione per un tavolino questo, pensa, sembra fatto apposta perr chi vuole isolarsi" o qualcosa di simile... hai capito il senso cmq...

Diciamo che quest'estate mi è capitato vedere 2 PUA di questo forum aprire tranquillamente 3 Hb in mezzo ad un ristorante affollato ed in piedi :) Ti assicuro che è possibilissimo aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Diciamo che quest'estate mi è capitato vedere 2 PUA di questo forum aprire tranquillamente 3 Hb in mezzo ad un ristorante affollato ed in piedi :) Ti assicuro che è possibilissimo aprire.

Per aprire puoi aprire anche la ragazza del casello sull'autostrada.

Il problema si pone se oltre ad aprire vuoi continuare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...