Vai al contenuto

Social... Un mondo al contrario... Che ne dite?


Prince

Messaggi raccomandati

Prince

Salve raga, apro questa discussione qua perché di preciso non so come definirla (nel caso gli admin possono posizionarla dove meglio credono).

Mi sono fatto i social network piuttosto tardi (non ne ho mai avuto bisogno per rimorchiare, al massimo andavo forte con MSN), a dir la verità dopo vari anni di continue richieste da parte di tutti i miei amici sono state due amiche (che tra l'altro mi sono fatto in quel periodo) a crearmi il profilo, praticamente a forza ed usando la mia mail. Parlando ad esempio di Facebook, ho notato e sto notando man mano che lo uso, che sembra davvero un mondo molto disconnesso da quello della normale seduzione sul campo.

Avete presente il non essere needy e il distinguersi dalla massa, che sono solitamente le prime cose che prova un seduttore leggendo i vari manoscritti tanto osannati? Mi sembra che quello che succede qua è invece il contrario. Mi spiego meglio: vedo tutti i miei "amici" beta star sempre a mettere i mi piace alle foto profilo delle HB... Li vedo fare stati da depressi e perennemente infelici... Li vedo postare cose sulle principesse e su quanto bisogna proteggere le donne... Il tutto come se sperassero che una figona da paura sia lusingata dai loro mi piace e li noti magari... Assurdo direi... Ma puntualmente raccattano tantissimi consensi, tramite like, da parte delle HB stesse! Premetto che io sono un tipo ottimista, e in quanto un po' natural e con una vita sessuale soddisfacente, di certo non scriverei mai cose come "odio la vita", da bisognoso o che trasmettano che non scopo una da mesi... Nei pochi manuali che ho letto erano dei veri e propri mantra il distinguersi dagli altri quando si approcciano le belle ragazze, il non prenderle sul serio, l'ignorarle o comunque stuzzicarle, perché dopotutto non dobbiamo considerarle importantissime... Sono persone, ragazze come tutte le altre... E capito questo si fanno dei passi avanti immensi. Ma sembra che nel mondo dei social i soliti beta adulatori, tristi e finti moralisti abbiano più consensi (sempre parlando di like e interazioni e simpatie "virtuali")...

Voi che ne pensate, come vi comportate su Facebook ad esempio? In qualche modo vi "adeguate" a questi comportamenti per essere più in contatto con la mentalità cibernetica oppure no? Scrivete stati da strappa-mi piace sull'amore, mettete i like alle HB o cercate di distinguervi senza adularle come tutti? Consigli, dritte, opinioni, esperienze... Insomma sono curioso di leggere che ne pensate!

PS: Non c'è bisogno dello scrivere cose del tipo "che ti frega se funziona così, tu sii te stesso e non farti contagiare da quello che fa la gente, comportati come vuoi, non servono i social per scopare (lo so benissimo tranquilli ;-) ) ecc ecc", in quanto ho fatto questa discussione più che altro per avere i vostri pareri e per capire se la mia è solo un'impressione o se è una cosa davvero ovvia a noi che abbiamo gli occhi ben più aperti della grande maggioranza dei maschi la fuori...

Modificato da Prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

Premetto che sono il piu nabbone dei nabboni qui sul forum...ma su msn tanto tempo fa caspita andavo alla grande...sono stato OFF dai social per 6 lunghi anni...e mi sono ritrovato catapultato su FB...Beh noto quello che hai notato tu...mi trovo in difficoltà perchè pensavo di approcciare alla MSN...ma non funziona piu. Credevo non riuscire piu a chattare con nessuna, nessuna rispondeva etc. Ora ho trovato il mio modo per farmi notare. E si a volte basta scrivere qualche stronzata per prendersi dei like. Ho scritto un post dove faccio una conversazione PESSIMA che va contro ogni PUA e ha FUNZIONATO fortuna sicuramente. FB non ha regole però l'originalità premia. Prendendo spunto dal libro di backtolife ho gudagnato 3 appuntamenti in una settimana! Ora il mio problema è gestire in REAL ! O.O

Modificato da Giubba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Non ho mai messo mi piace a una ragazza su facebook. Solo se una foto e' particolare e mi piace veramente. Facebook puo' essere un buon biglietto da visita se una ragazza non mi da il numero ma accetta di aggiungermi come amico. Secondo me il profilo deve dare una idea reale di come siamo veramente, non di come gli altri ci vorrebbero. Perche' una donna vuole un uomo vero non una maschera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

A me la seduzione online fa schifo perchè mi fa sentire come se fossi un bimbominkia celebroleso 18 enne incapace di parlare. Lo uso solo se in un approccio dal vivo (e putroppo cio accade nella maggior parte dei casi) la ragazza non mi da il numero, però dopo un paio di chattate io chiedo il numero per vederci dal vivo. Sulla mia bacheca pubblico solo cose che hanno a che fare con il mio lato artistico (io faccio l'imitatore a livello regionae e faccio serate in estate). Al massimo ogni tanto pubblico qualche trailer di qualche film che mi piace e qualche notizia sportiva riguardo la Formula 1. Altre cose riguardo "quanto è brutta la vita gnè gnè gne mi sto piangendo addosso oddio mi taglio le vene" non le pubblico perchè sono cazzate infantili da persone immature viziate che vogliono le cose posate sul piatto d'argento e pensano che la vita è senza minime difficoltà. Se qualche cosa mi va storto non lo racconto nemmeno in famiglia manco a mio fratello perchè sono maturo per risolvermele da me le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

prince che dire di quest'argomento ne abbiamo discusso tantissime volte

lo penso da parecchio che su fb non c'è partita

è diventato il regno di ste tipe che mettono una foto scattata nel cesso e prendono 300 like e 20 commenti in media

quelle che si fanno una foto più decente magari seminude arrivano a numeri di like spropositati - penso che il loro ego sia talmente pompato da portarle quasi alla pazzia - nelle loro testoline

penseranno di essere delle star...e in realtà lo sono - tante piccole dive di fb

ti meravigli come mai tutti gli zerbini ricevono a loro volta dei like da queste hb ? :) ma lo zerbino ogni tanto va ringraziato , accarezzato , gli si butta il biscottino

cosa sarebbero le cessoselfie senza il loro esercito di betazerbini ?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ma puntualmente raccattano tantissimi consensi, tramite like, da parte delle HB stesse!

...

Ma sembra che nel mondo dei social i soliti beta adulatori, tristi e finti moralisti abbiano più consensi (sempre parlando di like e interazioni e simpatie "virtuali")...

Sì, ma che cosa se ne fanno, in concreto, di questi like e simpatie virtuali?

E tu che cosa te ne faresti?

Studi seduzione per prendere dei like su Facebook o per avere interazioni reali con donne reali?

Modificato da Montparnasse
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Il consenso che le ragazze danno a questi "zerbini" non è assolutamente da intendere come interesse.

Vengono visti come l'amico gay che le capisce.

E come giustamente suggerito sopra : se vuoi che il cane continui a scondinzolare quando ti vede un biscottino ogni tanto devi darglielo.

MA :

non è l'amico gay che le capisce e che le lusinga ad entrare nelle loro mutandine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Salve raga, apro questa discussione qua perché di preciso non so come definirla (nel caso gli admin possono posizionarla dove meglio credono).

Mi sono fatto i social network piuttosto tardi (non ne ho mai avuto bisogno per rimorchiare, al massimo andavo forte con MSN), a dir la verità dopo vari anni di continue richieste da parte di tutti i miei amici sono state due amiche (che tra l'altro mi sono fatto in quel periodo) a crearmi il profilo, praticamente a forza ed usando la mia mail. Parlando ad esempio di Facebook, ho notato e sto notando man mano che lo uso, che sembra davvero un mondo molto disconnesso da quello della normale seduzione sul campo.

Avete presente il non essere needy e il distinguersi dalla massa, che sono solitamente le prime cose che prova un seduttore leggendo i vari manoscritti tanto osannati? Mi sembra che quello che succede qua è invece il contrario. Mi spiego meglio: vedo tutti i miei "amici" beta star sempre a mettere i mi piace alle foto profilo delle HB... Li vedo fare stati da depressi e perennemente infelici... Li vedo postare cose sulle principesse e su quanto bisogna proteggere le donne... Il tutto come se sperassero che una figona da paura sia lusingata dai loro mi piace e li noti magari... Assurdo direi... Ma puntualmente raccattano tantissimi consensi, tramite like, da parte delle HB stesse! Premetto che io sono un tipo ottimista, e in quanto un po' natural e con una vita sessuale soddisfacente, di certo non scriverei mai cose come "odio la vita", da bisognoso o che trasmettano che non scopo una da mesi... Nei pochi manuali che ho letto erano dei veri e propri mantra il distinguersi dagli altri quando si approcciano le belle ragazze, il non prenderle sul serio, l'ignorarle o comunque stuzzicarle, perché dopotutto non dobbiamo considerarle importantissime... Sono persone, ragazze come tutte le altre... E capito questo si fanno dei passi avanti immensi. Ma sembra che nel mondo dei social i soliti beta adulatori, tristi e finti moralisti abbiano più consensi (sempre parlando di like e interazioni e simpatie "virtuali")...

Voi che ne pensate, come vi comportate su Facebook ad esempio? In qualche modo vi "adeguate" a questi comportamenti per essere più in contatto con la mentalità cibernetica oppure no? Scrivete stati da strappa-mi piace sull'amore, mettete i like alle HB o cercate di distinguervi senza adularle come tutti? Consigli, dritte, opinioni, esperienze... Insomma sono curioso di leggere che ne pensate!

PS: Non c'è bisogno dello scrivere cose del tipo "che ti frega se funziona così, tu sii te stesso e non farti contagiare da quello che fa la gente, comportati come vuoi, non servono i social per scopare (lo so benissimo tranquilli ;-) ) ecc ecc", in quanto ho fatto questa discussione più che altro per avere i vostri pareri e per capire se la mia è solo un'impressione o se è una cosa davvero ovvia a noi che abbiamo gli occhi ben più aperti della grande maggioranza dei maschi la fuori...

mia esperienza....

ragazze piene di like per qualsiasi foto mettano, soprattutto se si fanno un selfie in qualche modo provocante. Ora ci sono anche 15/16 enni già gnocche che le vedi con il profilo con 2000+ amici di cui al 99,9% gente che loro non hanno nemmeno visto

ovviamente dall'altra parte una marea, ma proprio una marea di maschi che imposta la loro attività seduttiva esclusivamente su facebook. Ovviamente possibilità di concludere qualcosa vicine allo zero.

Gente (sia maschi che femmine) che scrive stati su facebook e magari si becca una discreta botta di like.... quindi dici ''bhè probabilmente hanno tanti amici'' , poi nella vita reale scopri che soffrono di solitudine e non hanno gente con cui uscire

Quindi è una distorsione di quella che è la realtà sotto certi punti di vista. Non rappresenta cioè che si è nella vita reale..... per nulla, solo tanto fumo.

D'altra parte è utile per fare qualche giochino tattico... posti qualche foto furba tanto per subcomunicare qualcosa all'hb di turno. Sotto questo punto di vista è sicuramente utile.

E' utile anche come strumento di comunicazione al pari di altri (messanger lo usi più o meno come un whatsapp...)

E' utile se devi organizzare qualche uscita di una ventina di persone.... crei l'evento, inviti tutti e scrivi le indicazioni che tutti possono vedere chiaramente

E' utile anche se utilizzato alla stregua di un forum con i gruppi di discussione sui vari argomenti (per ese fitness, videogiochi e quant'altro)

Può anche essere utile per metterti in contatto con persone lontane da te ma che hanno la tua stessa passione e che per questo motivo sei intenzionato ad incontrare o comunque a scambiarci informazioni...

Insomma alla fine è uno strumento molto potente ed ha tante sfaccettature, ma bisogna saper leggere molto bene fra le righe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

A me ha fatto ribrezzo il giorno della festa delle donne.

Amici che continavano a pubblicare robe del tipo "auguri alle creature più meravigliose che esistono" " un bacio a tutte voi, che sapete amare" robe così...

E guardando i profili (alcuni li conosco anche) è tutta gente single, che spera che facendo così le ragazze si sciolgano, si lascino scopare in fin dei conti.

Poi morivo dal ridere quando sotto questi post le tipe commentavano "sei un vero amico", "ti voglio davvero bene" e mettevano i like.

Cioè dai, zerbinaggio puro!!! E poi ci lamentiamo se le donne se la tirano?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...