Calatrava [Partecipante] 13 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Ho conosciuto questa ragazza tramite un circolo di amici, lei era fidanzata ma è nata subito una bella intesa. Ad un certo punto, dopo mesi, dopo che ci sentivamo sempre e spesso, iniziamo a uscire, poi la bacio e lei lascia il suo ragazzo. Le prime due settimane sono perfette, anche se ogni tanto dice che non sono dolce, e che a volte mi sente prepotente nei suoi confronti. Io continuo e anzi non rispetto i suoi tempi, mi mostrò bisognoso del suo tempo e geloso del suo ex che ogni tanto la chiama ma molto di rado lui si fa sentire. Quando si lasciano lei non dice che ha un altro. Dopo però lui lo viene a sapere ma non gli importa. Cmq sono usciti una volta tra loro, ma la cosa strana e che lei in un momento mi dice " non si sta facendo sentire, se mi chiama e mi chiede di uscire però lo devo fare". Io sono poco tranquillo e gli dico che la cosa non mi piace ma per il resto le prime due settimane era una Pasqua. Tornavo a casa sempre con il sorriso stampato addosso. Poi iniziano i problemi infatti un sabato il suo ex vede che sto con lei, e lei lo chiama per dare giustificazioni di non ho capito quale tipo, il giorno dopo si vedono per ore quando io sapevo per pochi minuti. Addirittura vado sotto casa sua. Da li iniziò ad essere più distaccato e perdo molta della fiducia che avevo in lei. Una settimana dopo usciamo il sabato, per via dell'università abbiamo poco tempo, e passiamo una bella serata, ma poi la domenica lei diventa irrintracciabile la sera e mi dice che si era addormentata, me lo giura ma so che è una cretinata al 98%. Dopo quella sera e totalmente diversa ma è cambiata già prima, quando uscii con lui e io lo sapevo sempre di domenica. Mi recrimina di non capirla perché le chiedo di uscire qualche rara volta visto che lei deve studiare. Mi dice che penso più ai miei bisogni che ai suoi, che pretendo sempre da lei e che voglio decidere sempre tutto io in modo prepotente e questo e anche vero e me lo ha sempre detto fin dall'inizio. Ma e vero anche che sono stato troppo geloso anche se lei mi dava motivi, e che a volte ero troppo "musone" e litigavano un po' troppo nelle ultime due settimane. qlla fine mi ha fregato la mia insicurezza per i suoi sentimenti.Io dal canto mio so di aver sbagliato, so di aver sprecato tempo ad essere in un modo. È questo lo sto pagando. Ieri , due giorni dopo che e uscita con l'ex di nascosto, mi dice che la cosa così non va che non si sente capita e che lei sa chi la capisce, di prendermi qualche giorno senza contattarci, e di vedere dopo. Io le ho chiarito che davvero voglio capirla e che queste cose se ce affetto le si superano. Io mi sono lasciato andare con i sentimenti con lei, ed in un primo tempo era tutto bello e piacevole. Non pensavo fosse l'anticamera della distruzione. Ma lei è sempre rimasta un po' con il pensiero dell'ex e questo l'ho percepito e mi sono lasciato influenzare. Ora non so che fare, per sport provo a chiedervi un consiglio ma so già che è finita. Anche se darei la testa perché ciò non accadesse.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 A me certe persone mi stanno proprio sulle palle. Io sono una ragazza è non ho mai fatto nulla di nascosto. ..nulla. Poteva dirti la verità. ..cosi potevi coprirti le spalle. Poteva essere sincera con se stessa e con te. Invece per la sua confusione hanno pagato tutti. Mi spiace bro...devi proprio voltare pagina. E dimenticarla. In cosi poco tempo non avete costruito un bel nulla. Lei ne ha ricavato qualche orgasmo e tu qualche illusione KrisD e PostFataResurgo ha reagito a questo 2
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Questa è una donna che non la si può chiamare nemmeno puttana.Questa è una merda.Ha problemi di autostima e a livello emotivo.Scoperà con il primo che le darà una grattificazione.Sono di quelle donne da una botta e via altrimenti ti complichi la vita.Ha problemi.Lasciala perdere Peter46 e KrisD ha reagito a questo 2
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Sembra ombra di dubbio meglio defilarsi e lasciare questa ragazza al suo ex, che se la riprenderà senza batter ciglio. Le scuse che avanza sono appunto tali, in quanto deve giustificarsi del tempo che passa con lui senza poterti dire che effettivamente è stata con lui. Poco da dire, vai avanti.
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Caro amico, la mia ex ha avuto lo stesso modo di fare. Cos'è successo? Dopo 3 mesi di silenzio ci sono andato a letto (errore) ed ora ciclicamente, nei suoi momenti di sconforto mi cerca. Soluzione? Mandarle a fare in culo.
Calatrava [Partecipante] 13 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Inviato 25 Marzo 2015 (modificato) alla fine non credo il problema sia lui ma il mio comportamento/atteggiamento nei suoi confronti come se non avessi alcun controllo su di me. Mi sono comportato in modo molto immaturo, questa cosa lei l'ha capita e mi ha lasciato e non si girerà indietro più. Questo lo so io e lei pure. Modificato 25 Marzo 2015 da Calatrava
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Amico,rileggi il post di bull72. Ti ha già detto tutto lui.
KingQuetzal [Partecipante] 238 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Mi ritrovo davvero molto in quel che è successo a te. Posso dirti però, dal momento che per ora la partita l'ho vinta io (se così si può dire), che se c'è ancora qualche speranza con lei, questa consiste nello sparire e cercare di approfittare di questi momenti di solitudine per fortificare il tuo ego tramite lettura, sport, distrazione, amici.So cosa significhi cadere nell'abisso e non credo di averla superata completamente, nonostante tutto. Ma devi sforzarti di pensare in prospettiva: se se n'è andata è perché qualcosa di te non andava. Capiamoci: ognuno ha il suo carattere e non c'è niente di peggio che "plasmarsi" in modo inerte per compiacere l'altro. Eppure ci sono alcuni atteggiamenti che non vanno (troppa gelosia - io ce l' ho - troppa morbosità, troppa attenzione, troppa ansia).La mia attuale ragazza (ovvero quella che mi cacciò all'inferno durante una storia sovrapponibile alla tua) dice che all'epoca le ho messo troppa pressione quando era appena uscita dalla precedente. Dice che mentre cercava un po' di tranquillità io pretendevo troppo e la "violavo".Ora, non voglio giustificarla perché comunque si è comportata da carogna (proprio come la tua), ma te lo riporto per farti capire cosa "Loro" possono pensare di noi. E quando si sentono così, che sia giustificato o meno, tendono a scappare.Ci vuole tempo perché questa "fuga" si raffreddi e riaffiorino invece (è inevitabile) le cose che di te l'hanno attratta e per allora dovrai essere più appetibile, più sicuro, meno ansioso. Sempre che tu la voglia ancora, quando l'occasione ci sarà.Comunque io senza sto forum non so come sarei finito, quindi vedrai che sapranno consigliare anche te. Non so se il mio consiglio sia valido, forse hanno ragione quelli che ti dicono che bisogna fottersene e mandarle a farsi fottere. Io non ce l'ho fatta e ora da tre mesi sto vivendo ciò che pensavo non avrei mai più avuto. Potrà fottermi in futuro? Forse, boh. Alla fin fine quel che volevo è provare; mi auguro che possa accadere anche a te, amico. Un abbraccio.
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Mi ritrovo davvero molto in quel che è successo a te. Posso dirti però, dal momento che per ora la partita l'ho vinta io (se così si può dire), che se c'è ancora qualche speranza con lei, questa consiste nello sparire e cercare di approfittare di questi momenti di solitudine per fortificare il tuo ego tramite lettura, sport, distrazione, amici. So cosa significhi cadere nell'abisso e non credo di averla superata completamente, nonostante tutto. Ma devi sforzarti di pensare in prospettiva: se se n'è andata è perché qualcosa di te non andava. Capiamoci: ognuno ha il suo carattere e non c'è niente di peggio che "plasmarsi" in modo inerte per compiacere l'altro. Eppure ci sono alcuni atteggiamenti che non vanno (troppa gelosia - io ce l' ho - troppa morbosità, troppa attenzione, troppa ansia). La mia attuale ragazza (ovvero quella che mi cacciò all'inferno durante una storia sovrapponibile alla tua) dice che all'epoca le ho messo troppa pressione quando era appena uscita dalla precedente. Dice che mentre cercava un po' di tranquillità io pretendevo troppo e la "violavo". Ora, non voglio giustificarla perché comunque si è comportata da carogna (proprio come la tua), ma te lo riporto per farti capire cosa "Loro" possono pensare di noi. E quando si sentono così, che sia giustificato o meno, tendono a scappare. Ci vuole tempo perché questa "fuga" si raffreddi e riaffiorino invece (è inevitabile) le cose che di te l'hanno attratta e per allora dovrai essere più appetibile, più sicuro, meno ansioso. Sempre che tu la voglia ancora, quando l'occasione ci sarà. Comunque io senza sto forum non so come sarei finito, quindi vedrai che sapranno consigliare anche te. Non so se il mio consiglio sia valido, forse hanno ragione quelli che ti dicono che bisogna fottersene e mandarle a farsi fottere. Io non ce l'ho fatta e ora da tre mesi sto vivendo ciò che pensavo non avrei mai più avuto. Potrà fottermi in futuro? Forse, boh. Alla fin fine quel che volevo è provare; mi auguro che possa accadere anche a te, amico. Un abbraccio. Amico King. Sai che non sempre tutto funziona come da schema. "Qualcosa in te non andava" puo' starci ma sai anche che ogni storia 1) contiene variabili MOLTO particolari e 2)c'e' anche l'altra persona. Voglio dire che se tra te e lei oggi funziona, non e' solo perche' tu sei meno pressante, needy ecc..ma anche perche' lei evidentemente e' uscita dall'assedio in cui si sentiva. E questo era un problema tutto suo all'epoca, e tu non potevi scudisciarti perche' volevi altro e di piu'. Just my two cents.
KingQuetzal [Partecipante] 238 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) Sospeso, è un piacere risentirti Sicuramente tutto giusto ciò che dici, sacrosanto.Ciò che intendevo dire è che a prescindere dall'altra, per poter "risvegliare" determinate sensazioni occorre essere la versione "meglio" di noi stessi: questa è la base senza la quale non ci sono speranze. E fortunatamente tale base la possiamo costruire da noi, nel silenzio del nostro dolore, per questo tutti i manuali consigliano di "lavorare su sé stessi". Di certo non è sufficiente: se l'altra non ti si fila più non c'è niente da fare.Ma mi pare di leggere che la tendenza sia comunque "seguire", sebbene di nascosto, coloro che si sono lasciati o "tralasciati" (te ne potrei raccontare di spassose a riguardo, in sti mesi mi è successo di tutto). Allora la cosa migliore è essere "meglio": se ci sarà un'occasione, il proprio "meglio" è la chiave per coglierla. Modificato 26 Marzo 2015 da KingQuetzal
Messaggi raccomandati