Heinz77 [Partecipante] 7 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Buongiorno PUA! Avete qualche consiglio utile per l'approccio nei centri benessere/ SPA / Centri termali?! Bene, immedesimatevi in ciabatte e accappatoio in un' ampia struttura dedicata al relax con un buon numero di HB . Più che altro mi piacerebbe sapere se avete qualche opener originale/ad effetto (credo qualcosa di contestuale) da utilizzare immersi in acqua, sul bordo vasca, nell'area relax, piuttosto che nell'area buffet... Premetto che non sono mai stato in nessuna di queste strutture, ma ci andrò a breve, ci sono delle aree preferibili o da evitare per un seduttore?!
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Buongiorno PUA! Avete qualche consiglio utile per l'approccio nei centri benessere/ SPA / Centri termali?! Bene, immedesimatevi in ciabatte e accappatoio in un' ampia struttura dedicata al relax con un buon numero di HB . Più che altro mi piacerebbe sapere se avete qualche opener originale/ad effetto (credo qualcosa di contestuale) da utilizzare immersi in acqua, sul bordo vasca, nell'area relax, piuttosto che nell'area buffet... Premetto che non sono mai stato in nessuna di queste strutture, ma ci andrò a breve, ci sono delle aree preferibili o da evitare per un seduttore?! Senza offesa, non sarò un PUA ma da questa tua richiesta si evince che non hai capito le basi... Proprio perchè è un contest dovresti svilupparlo nel contesto in cui ti trovi. Un opener non deve essere forzato e da imparare a memoria, ma contestuale alla situazione in cui ti trovi... Può chiedere se le piace la spa, se trova educato il personale, se l'acqua e fredda o calda... qualsiasi cosa. Non devi mica fare un discorso alla nazione! Un pò di fantasia...su.
Messaggi raccomandati