Vai al contenuto

Non ho chiuso e me l'hanno soffiata


BabaNight

Messaggi raccomandati

BabaNight

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da un po'

Ho 18 anni e ho un problema con una tipa della mia età.

In pratica, io e lei ci stavamo sentendo e lei sembrava abbastanza presa, non lo dava a vedere ma credo proprio le piacessi, insomma oltre ai vari segnali si sentiva a pelle.

Purtroppo, ho aspettato troppo per chiudere (in parte colpa mia, in parte altre cause), siamo entrati in ''conflitto'' (insomma lei è passata dal mandarmi segnali di interesse a mandarmi segnali di omicidio... quasi mi ha odiato :D ) e questo mi ha fatto rendere conto che mi stava sfuggendo.

Ho deciso così di provarci una volta per tutte ma qui forse ho sbagliato: lei mi dava segni di resistenza... anche se aveva capito bene che volevo provarci... io invece di rallentare e razionalizzare, ho pensato che fossero false resistenze e ho provato a baciarla. Lei si è schivata, e poi la tensione ha giocato bruti scherzi e in pratica lei ha verbalizzato, dicendo che c'era solo amicizia, che non c'era mai stato niente e cazzate simili (non è nuova a uscite del genere, una volta uscvimmo insieme e lei il giorno dopo disse '' no ma io volevo solo andare un po' a xxx perchè non ci andavo da molto! '', quando le feci notare che era stata lei a dirmi che era stata in quel luogo 3 giorni fa si fece tutta rossa), poi però mi ha detto pure che si sta sentendo con un ragazzo... e questo credo sia vero... anche se non credo ci sia stato ancora qualcosa...

Comunque, in pratica questo è arrivato e (giustamente) mi ha fregato il posto...

C'è modo di ricreare attrazione verso di me? Insomma, qualche consiglio pratico su come affrontare questa situazione?

P.S sono in un semi-freeze da circa 5 giorni con lei... però tutte le volte che ho freezato per periodi troppo lunghi non è mai andata bene alla fine... quindi vorrei evitare di arrivare a giugno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Fai tesoro di quello che è successo, ci siamo passati tutti.

Quando perdi l'attimo e l'attrazione si spegne, non è che dopo puoi recuperare saltandole addosso e mostrandole tutta la tua mascolinità in un unico, eroico gesto.

Dille che ha ragione, che dovreste essere solo amici, tieni vivo il rapporto ma cercatene un'altra e fai in modo che lei lo sappia, che ti stai facendo gli affari tuoi.

poi fai quello che c'è scritto qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?p=1198322

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight
Inviato (modificato)

Fai tesoro di quello che è successo, ci siamo passati tutti.

Quando perdi l'attimo e l'attrazione si spegne, non è che dopo puoi recuperare saltandole addosso e mostrandole tutta la tua mascolinità in un unico, eroico gesto.

Dille che ha ragione, che dovreste essere solo amici, tieni vivo il rapporto ma cercatene un'altra e fai in modo che lei lo sappia, che ti stai facendo gli affari tuoi.

poi fai quello che c'è scritto qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?p=1198322

Certo, in effetti ho sbagliato due volte, quando ho perso il momento (i) e quando ho provato a recuperare...

Insomma mi auto spedisco in friendzone ma solo a parole... a fatti tira e molla, la tratto da ''HB'' ma le dico che è un'ottima amica (molto generico, insomma hai capito cosa intendo)... giusto?

Un'altra cosa... non ho capito bene, lei deve pensare che veramente me la voglio tenere come amica o deve rimanere con il dubbio?

Modificato da BabaNight
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Esatto :)

Quello che pensa lei è irrilevante, tanto cambierà idea almeno 20 volte ogni volta che vi vedrete.

Mindfuck, mindfuck come se non ci fosse un domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...