Vai al contenuto

ecco un' enorme spreco di tempo


lxndr

Messaggi raccomandati

lxndr

Vi sottopongo questo divertente caso.

L' anno scorso conosco questa ragazza, credo molto attratta da me, da quanto potevo capire, si avvicina, mi parla, una volta la porto a casa e la bacio. Un' altra volta ci chatto su facebook, vado a casa sua e dopo aver bevuto troppa vodka ci vado a letto.

Poi per colpa di altre cose in ballo, lascio perdere e mi faccio vivo dopo parecchi mesi. Forte del fatto che se "gli piacevo allora gli piacerò ancora adesso" ci provo spudoratamente, pessimo risultato, spinto dall' orgoglio, provo in tutti gli altri modi che conosco, lunghe conversazioni su whatsapp e un'uscita, lei sempre risponde "perchè non rimaniamo amici" a cui ribatto "perchè non ci mettiamo insieme". In effetti finire a sembrare needy era veramente inevitabile,

Va beh la freezo, vediamo come va. La rincontro e stavolta è peggio di prima. Ormai anche su whatsapp risponde dopo sei ore. Mi sa che il periodo di freeze leè servito per trovare qualcun altro.

io: hey, allora quando possiamo prendere qualcosa insieme?

hb: xchè?

io: come perchè?

hb: xchè dobbiamo prendere qualcosa insieme?

io:perchè voglio vederti e parlarti

io: che domanda è?

hb: domanda come tutte le altre...normale.

io: io ho risposto

hb: ho visto

io: tu no

io: questa conversazione sembra fatta coi piccioni viaggiatori

io:E' veramente frustrante (questa mi è veramente scappata)

Frustrante vero.

beh considerate che sono un vero afc

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ci sono libri e libri di teoria da leggere che serviranno per darti una idea di cosa avresti dovuto scrivere.

buona lettura,puoi cominciare da franco e mystery.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Hhahahahha bellissima questa conversazione!! :D

Non so aiutarti, attendo anche io che qualcuno ti dica come avresti dovuto fare, interessa anche a me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SubSpecieAeternis

Non hai idea di quante volte sia capitato anche a me, che ho alle spalle una carriera principalmente di webgame, di cadere nella trappola mentale del "le piacevo allora, le piacerò adesso" con il solo risultato di apparire assillante come pochi. Bruttissima roba questa, ora che hai imparato non cascarci più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Poi per colpa di altre cose in ballo, lascio perdere e mi faccio vivo dopo parecchi mesi. Forte del fatto che se "gli piacevo allora gli piacerò ancora adesso" ci provo spudoratamente, pessimo risultato, spinto dall' orgoglio, provo in tutti gli altri modi che conosco, lunghe conversazioni su whatsapp e un'uscita, lei sempre risponde "perchè non rimaniamo amici" a cui ribatto "perchè non ci mettiamo insieme". In effetti finire a sembrare needy era veramente inevitabile,

Per mia esperienza se una ti interessa, anche un pochino, i contatti vanno un minimo tenuti.

Poi sei sparito dopo esserci andato a letto: senza altri dettagli lei avrà magari pensato che volevi solo scopartela.

Ovvio che quando ti sei fatto risentire ti sei trovato un muro... forse andandoci più cauto tastando il terreno prima di riprovarci avresti avuto un risultato diverso.

Sul "rimaniamo amici" potevi uscirtene in tanti modi diversi senza passare per needy.

Ad esempio, se il tuo stile è "spudorato", al suo "rimaniamo amici" la prendevi e la baciavi: o si divincolava, scappava e non l'avresti più vista o ci stava :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Analizza la situazione dal suo punto di vista:

Lo ha fatto con uno che poi il giorno dopo è sparito, si rifà sentire dopo mesi riprovandoci spudoratamente e beccandosi un giusto NO (che poteva anche essere momentaneo se ci sapevi fare), poi va a chiedere "perché non ci mettiamo insieme?"...per poi avviare una chat non-sense in cui biecamente cerca in un ultimo disperato tentativo di strappare un'uscita con la scusa di un caffè.

Direi che non ci vuole un genio per capire che lei ha pensato "questo mi ha usato per svuotarsi le palle, ora mi cerca per lo stesso motivo cercando anche di prendermi per il culo"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Un errore è sicuramente pensare che il meccanismo innescato con il sesso non ha mai bisogno di manutenzione. Un po' di manutenzione va fatta, altrimenti quando provi a rimettere in moto farai molta fatica a riavviare il meccanismo.

Mi viene in mente questo esempio perchè sono alle prese con una moto che non accendo da due anni :)

Quindi con la prossima, se vuoi mantenerla interessata, una telefonata ogni tanto, un messaggio, un caffè, un' uscita...

Ma non sparire. Le donne impiegano molto poco tempo a cambiare uomo, se questo non le suscita più interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Posto un aggiornamento, tanto così per dovere di completezza.

All'inizio in effetti mi ero avvicinato molto cautamente, ma mi sa non abbastanza, sapevo che le possibilità era scemate. Poi a lei ogni tanto sembrava perfino dispiacere che non "si potesse fare", diceva "pazienza, è andata così". Già ho proprio difficoltà a comprendere che una ragazza quando decide che non gli piaci più, non gli piaci più. mi viene da sorridere a pensare che cercava mille scuse (ir)razionali per dire che non ci si poteva uscire insieme quasi a raccontarle a se stessa.

Mi sono tirato via forse appena prima che mi mandasse affanculo (non è stato facile, ho la tendenza a andare avanti fino alla morte). Ho provato a scriverle un messaggio un mese fa, tanto così per tastare il terreno, ma ha risposto freddamente (rispondere , risponde, ma di solito mi bastano due battute per capire l' aria che c'è). Oggi l' ho vista passare e devo proprio ammettere di essere un po' in oneitis. Del resto, purtroppo, essendo in un piccolo paese di ragazze nuove ne conosco veramente poche. Ho riletto dei messaggi che le avevo scritto verso l' ultimo periodo che ancora le scrivevo, stavo diventando decisamente needy; a mia difesa devo dire che che ero in un periodo veramente brutto (ho un problema agli occhi) e che avevo bisogno disperato di una stampella emotiva. Va beh, comunque, mia ha guardato da lontano per un po', mi ha fatto un cenno veloce ed ha cambiato strada. In confidenza mi fa male, ma nello stesso tempo so che avrà visto/sta vedendo altre persone e quindi non mi va più di fare qualcosa di serio con lei (del resto ha scelto, anche se irrazionalmente come fanno le donne). Devo ammettere però che mi farebbe piacere che si pentisse un po' e incasinargli la testa, ma mi sa che non ho più nessun potere su di lei. La rincontrerò certamente mille volte quest' estate, ma mi sforzerò di fare l' indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

ahahahahhahahaha

questa è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto la tua conversazione

e penso sia anche la prima cosa che tu dovresti scrivere

ok non fare il morto di figa ma se le chiedi di uscire non puoi neanche prenderla a pesci in faccia

guarda la cosa dal suo punto di vista

questo ci prova con me (lasciando stare che lei ci stava o no)

non si fa sentire per mesi

si ripresenta bello presuntuoso come se fosse passato un giorno e ha anche il coraggio di dire che sono acida

("questa conversazione sembra fatta coi piccioni viaggiatori" o è colpa mia o tua, )

se dopo tutto sto tempo non hai ancora fatto niente ti consiglio di non sprecare tempo, o comunque tieni conto che devi partire da 0 (anzi -1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...