Vai al contenuto

consigli per migliorare


Pavel11

Messaggi raccomandati

Pavel11

ciao a tutti,mi trovo a scrivere perchè dopo la fine della mia ltr di 5 anni (inizio gennaio),sono ancora bloccato nei rapporti con altre ragazze...non ho problemi nel conoscere e parlare soltanto non riesco poi a concludere....con un paio ci sono diventato anche amico :shok::shok: non riesco a capire cosa sbaglio!

ho fatto due vacanze in questo periodo (budapest,barcellona) e sono molto migliorato nell'aprire set,sono piu spigliato e sicuro...ma di concreto oltre a qualche bacio non ho recuperato...e sopratutto con le ragazze della mia città mi trovo in difficoltà perchè ho paura di fare figuracce e sopratutto penso ancora all'LTR :azz:

in tutto questo sono riuscito ad aprire un buon set con una ragazza carina,anche lei appena uscita da una ltr...mi sono intrattenuto con lei e una sua amica per circa un oretta in disco,e nei giorni seguenti l'ho rincontrata in giro (sempre con la sua amica) e ci ho parlato anche su face....non so però come poter cercare di staccarla da lei...ho paura di fare una figuraccia :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...