Mascott [Partecipante] 7 Inviato 17 Settembre 2006 Inviato 17 Settembre 2006 Ho letto la traduzione di 101-la guida completa. Ad un certo punto introduce i patterns e mostra anche delle situazioni in cui sono stati usati. Devo dire che alcuni sono veramente complessi, ma voi li usate tanto? Io pensavo che prima di iniziare a impararne qualcuno a memoria, volevo essere dapprima più sicuro con le ragazze e imparare qualcosa di più di ipnosi.Certo, c'è tutto l'insieme di cose, ma danno tanto aiuto i patterns?Ancoraggio?...Io ho usato l'ancoraggio su di me e devo dire che ha funzionato alla grande. Anche se magari in alcune situazioni, nelle quali ero in uno stato di insicurezza, l'ancora dell'entusiasmo non funzionava...Allora la mia domanda è: mediamente quanto avete impiegato per riuscire a usare bene i patterns?( per bene intendo saperli recitare bene, e che avessero effetto...)
satira [Partecipante] 75 Inviato 17 Settembre 2006 Inviato 17 Settembre 2006 101-la guida completa. Di cosa si tratta? Dove trovo la traduzione? Grazie
Mascott [Partecipante] 7 Inviato 17 Settembre 2006 Autore Inviato 17 Settembre 2006 Nella sezione traduzioni...
satira [Partecipante] 75 Inviato 17 Settembre 2006 Inviato 17 Settembre 2006 Nella sezione traduzioni... Era ovvio in effetti Ciao, grazie
Messaggi raccomandati