Vai al contenuto

tipa in palestra


luca99

Messaggi raccomandati

luca99

ciao utenti del forum vorrei avere qualche parere o consiglio su cosa fare secondo voi . comincio a dire che le tipe in palestra se la tirano tutte quante e quindi e molto difficile per me conoscerle in palestra .c e questa ragazza di 17 quindi 1 anno più grande di me che ogni volta che mi vede mi guarda e ovviamente io ricambio con sguardi certe volte molto prolungati e addirittura l ultima volta che sono uscito dalla palestra mi ha squadrato tutto dalla testa ai piedi . Questa ragazza so come si chiama perche esce con degli ex amici di mio fratello che sono in palestra e che io conosco però non sono in buoni rapporti cioè ci salutiamo e basta ma neanche certe volte .Io non so se lei sa la mia eta la mia prima domanda e quella che se lei scopre la mia eta c cioè 16 e quindi scopre che e più grande di me secondo voi puo cambiare magari l interesse che magari lei può avere verso di me ? e la seconda e se secondo voi quegli sguardi che mi da significano qualcosa . però c e un piccolo problema e da due settimana che non la vedo in palestra e quindi non ho potuto vederla . secondo voi che dovrei fare ? magari mettere mi piace a qualche sua foto di fb e vedere se lei ricambia o magari scriverle ? aspetto qualche vostra risposta grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Aspetta di rivederla in palestra.

Una delle mie migliori amiche è stata approcciata da un ragazzo mentre stava uscendo dalla palestra.

Lui, ancora in tuta, l'ha rincorsa mentre lei andava verso l'ascensore per scendere al parcheggio.

Le ha detto che l'aveva vista dentro, che le piaceva e che avrebbe voluto conoscerla, che ora però doveva tornare ad allenarsi, ma che sarebbe stato lì la settimana dopo alla stessa ora. Poi se n'è andato, praticamente senza farle dire nulla.

Dove pensi che fosse lei, la settimana dopo? Ovviamente in palestra, con i leggins più attillati che aveva, ad aspettare di rivederlo.

Ora stanno insieme da un anno e mezzo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

george best

La prossima volta che la vedi parlaci. Digli che è carina e che volevi salutarla ( dillo come ti viene a te sul momento ) L'importante non è la frase perfetta per approcciare ma incominciare a parlare e non perdere le occasioni che ti si presentano. Se le piaci un anno di differenza non conta nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

ok grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

ma se ad esempio non la vedo ancora questa settimana devo ancora aspettare che la vedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

don davide

Quando vedi che fa un esercizio vicino a te, con una scusa puoi dirgli " scusa puoi anche aumentare i kg, altrimenti come farai ed essere in forma questa estate?". Da li parti a parlare.

Oppure un semplice " ciao come va?" o " mi guardi perché vorresti qualche consiglio sul movimento ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
luca99

ciao novità non ci sono state perche la tipa solo stasera lo rivista in palestra e non ho potuto fare niente perche me ne stavo andando . Pero io vedo che lei quando viene in palestra ha sempre 2 o 3 amiche che sono sempre li con le e anche 2 o 3 amici come faccio ad neutralizzare questi ostacoli e quindi andare li a parlargli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...