Vai al contenuto

Post KClose, situazione particolare


Annibale

Messaggi raccomandati

Annibale

Primo thread nel forum ! Sarò sintetico.

Conosco la tipa in aula studio, ci chiacchero per 1 minutino e mezzo e mi faccio lasciare il numero. Ci siamo sempre sentiti in maniera occasionale e visti altrettanto occasionalmente in biblioteca, negli ultimi giorni i contatti via whatsapp si erano leggermente intensificati, visto che lei stava preparando un esame e per ottenere un'uscita avrei dovuto creare almeno un minimo di confidenza.

Due giorni fa, ad esame suo finito, usciamo. Seratina piacevole, birretta, passeggiata, chiaccherate varie. E' una ragazza timida, lo si nota dal linguaggio corporeo, mai troppo aperto, e dal fatto che nonostante il mio EC serrato per tutta la serata, lei tendesse sempre, a guardare ogni tanto altrove senza mai concedermi lunghi sguardi. Il suo interesse nei miei confronti dovrebbe esserci, essendo passato molto tempo da quando mi aveva lasciato il numero a quando siamo usciti; io avrei potuto buttarmi su altro e anche lei. Ma è pur vero che cercavo comunque di mantenere un po' vivo il rapporto col messaggino occasionale. Ma veniamo al dunque.

A fine serata, la lascio sotto casa, lei mi saluta, io faccio altrettanto. Prima di lasciarci, però, le prendo le mani e la tiro a me, e kchiudo. Tre baci veloci, il primo mio, poi è lei a farsi avanti. Ma......dico ma perchè ho bisogno di capire se la sua sia effettiva timidezza o qualcosa dipendente dal carattere, oppure quella leggera freddezza che m'è sembrata di avvertire non sia reale e i baci non siano stati qualcosa che è successo lì per lì. Insomma, avrei bisogno di capire come "leggerla".

Poi, un'altra questione: potrò rivederla solo fra parecchi giorni, perchè sia io che lei torniamo a casa per le vacanze. Come gestire la situazione mentre siamo via ? Lo chiedo perchè, al di la del kclose, qualora i miei dubbi sul suo interesse non così intenso siano reali non vorrei che tornati dalle vacanze, lei sparisca. In caso contrario, mi interesserebbe comunque sapere e avere consigli su come gestire la situazione. La ragazza mi piace, e perderla mi spiacerebbe un po'.

A voi !!! Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
EagleFree

Ciao!Visto che la tua richiesta d'aiuto è finita nel dimenticatoio senza aver ricevuto alcuna risposta come le mie ti rispondo. Per me se ti piace devi comunque far sentire la tua presenza però non fare l'asfissiante ma ogni giorno qualche messaggino e soprattutto devi richiamare quelle brevi ma importanti emozioni di quei baci..fra quanto vi vedrete?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Pinkis

evita di inviare messaggi mentre lo fai se ne starà a farsi chiudere da un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...