Vai al contenuto

FORSE LA FINE


Born_again

Messaggi raccomandati

Born_again

Salve a tutti non sono nuovo su italianseduction e vorrei chiedere un parere alle persone piu esperte, ma non sono vietati i consigli da parte di tutti, un parere su questa probabile fine.


Vi spiego al meglio.


Sono un ragazzo di 22 anni che esce con una ragazza di 22 anni, ci siamo conosciuti su un social network, siamo usciti , la prima uscita è andata molto bene e sottolineo il molto , ci siamo baciati e abbiamo passato una bella serata.


Lei è una ragazza MOLTO INTELLIGENTE, solare(a volte), ma anche impulsiva, nonostante il suo 1,55 un fisico snello.Praticamente è una nana in confronto al mio 1,83, (sono anche io snello). Prima del primo incontro ci eravamo sentiti anche per chiamata parlando di varie cose, ridendo , scherzando ecc...


Al primo incontro insieme ai solidi discorsi , battutte ecc.. ha voluto chiedermi delle informazioni sul mio modo di essere , come la penso su certe cose, come mi comporto ecc.. ci stava, anche se a un certo punto le ho detto che se lo sapevo prima le portavo il curriculum :D e le ho detto che certe cose è bello scoprirle mentre si conosce una persona. Al primo incontro mi ha anche detto che quando una persona le fa un torto lei CAMBIA.


Abbiamo passato un bel San Valentino anche e le altre uscite sono state semplici ma passate molto bene.


Posso dirvi che coerenza è il mio secondo nome, se una cosa la dico la faccio, sono anche una persona molto cerebrale, a posto con il fisico anche se ho fatto un incidente qualche mese fa e ora ho dei problemi alla schiena(non ho molti muscoli)


ORA IL PUNTO DELLA QUESTIONE:


Siamo usciti altre volte e sono andate bene le uscite,ma una volta ho fatto una cavolata, dovevo incontrarmi con lei e le ho dato buca per non essermi svegliato è stata una grande cavolata lo so anche io, in più prima di lei stavo con un altra ragazza e dovevo ancora lasciarla, gliel'ho detto ai primi incontri non al primo e lei mi ha anche consigliato come lasciarla al meglio dicendomi poi che dovevo dirglielo prima (a tutte e due).


Ora mi ha rinfacciato piu volte il fatto di non essermi svegliato, e l'ultima volta l'ho vista un po strana(o faceva apposta la strana, perchè è veramente INTELLIGENTE) sta di fatto che comunque dopo mi ha detto che non voleva ci vedessimo pechè era troppo arrabbiata e che intanto si stava messaggiando con un altra persona.(si messaggiava gia con altri io non lo facevo perchè ho due lavori e studio e le ho detto che mi sento con una alla volta).


Sta di fatto che all'ultima chiamata abbiamo parlato e urlato poichè ha detto che la viziavo anche se non era vero poi mi ha detto di fare l'uomo e io mi sono arrabbiato anche li, e solo dopo ho pensato che o erano sue preoccupazioni o voleva mettermi agitazione, o un semplice momento di impulsività.


Ora sta rimandando in tutti i modi le nostre uscite, ha detto e mi ha detto che ha un altra attività per le mani, ora le darò una data di scadenza per incontrarci perche mi sembra una cosa stupida andare troppo avanti in tutti i casi(non l'ho ancora fatto).


Dal canto mio ci sono cose di lei che non mi piacciono, ma altre invece si, che la storia continui o no i lati positivi ci sono in entrambi i casi, però mi dispiacerebbe comunque perdere una persona cosi intelligente.


Ditemi la vostra ;) voglio sentire il vostro punto di vista e i vostri consigli anche ;)


se vi servono altre info chiedete pure ;)



Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ma ti sembra mai possibile che una ragazza ti tiene il muso per giorni perché una mattina ti dimentichi di svegliarti ??? :)

inoltre a te questo sembra un grande errore ?

c'è qualcosa di base proprio che non funziona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

Ascolta amico mio...

probabilmente è l'inizio della vostra relazione e già ti tiene il muso per il fatto che non ti sei svegliato, facendoti pesare a morte questa faccenda.

Ti immagineresti di passare mesi e mesi con una tipa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Ahahhaha scusa la risata ... ma la cosa che hai raccontato è DIVERTENTE ! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Da donna: se ti interessa vedermi,col c..zzo che ti addormenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Scusa, ho scritto d'impulso,mi spiego meglio.

Lei si è offesa perché tu hai dato poca importanza all'appuntamento,tant'è vero che per causa tua è saltato.

Una donna, quando deve vedere un uomo CHE LE INTERESSA, è piena di entusiasmo,trasporto,un po' di sana tensione...voglio dire,una lezione di algebra ti fa addormentare, non la prospettiva di vederti con qualcuno che ti piace.

Sei partito sminuendo il fatto di vederla.

In ogni caso, non ritengo che questo sia un motivo sufficiente a mandare a quel paese un rapporto,probabilmente è vero,c'è qualcos'altro " che stride" di fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

ma per favore !!! e poi finiscono le relazioni per stron.ate del genere , ma dai !

Finchè voi reputate "stronzate" i nostri punti di vista ( diversi dai vostri ma non per questo errati)sarà sempre inevitabile la fine di una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Da donna: se ti interessa vedermi,col c..zzo che ti addormenti.

Si okay...ci sta che la vedi come mancanza di rispetto. Ma come si dice a roma: a na certa accanna. Ci sono cose più importanti nella vita che tenere il muso per ste fesserie.

Lui poteva benissimo dirgli che si sentiva male. E allora li la storia cambiava. ..perché che gli puoi sire se dorme perché si sente male? Però sarebbe stata una bugia.

Delle volte le persone si vogliono far dire le bugie. Perché solo con quelle ti levi dalle scatole una rompi scatole.

Se è realmente arrabbiata per questo evento...laacia perdere. Non è cosi intelligente come pensavi.

Io invece credo le abbia bruciato l'ego il fatto che tu non abbia lasciato immediatamente l'altra.

Ultima cosa: ma te la sei portata a letto? Perché sennò il problema è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Finchè voi reputate "stronzate" i nostri punti di vista ( diversi dai vostri ma non per questo errati)sarà sempre inevitabile la fine di una relazione.

dai quella del non svegliarsi è davvero una cavolata , una che rinfaccia per vari giorni che non si è svegliato , bah di che parliamo

i vostri punti di vista sono molto interessanti e non li considero stronzate , anzi fanno capire bene molte cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...