Vai al contenuto

FORSE LA FINE


Born_again

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

dai quella del non svegliarsi è davvero una cavolata , una che rinfaccia per vari giorni che non si è svegliato , bah di che parliamo

i vostri punti di vista sono molto interessanti e non li considero stronzate , anzi fanno capire bene molte cose

Ho spiegato poco sopra il motivo per cui , a mio parere ,la lei in questione non ha tutti i torti.

In ogni caso, le situazioni che ti urtano sono calibrate anche e soprattutto in base a quanto amor proprio c'è di fondo.

Io me la sarei presa per molto meno.

Ma io mi amo moltissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ho spiegato poco sopra il motivo per cui , a mio parere ,la lei in questione non ha tutti i torti.

In ogni caso, le situazioni che ti urtano sono calibrate anche e soprattutto in base a quanto amor proprio c'è di fondo.

Io me la sarei presa per molto meno.

Ma io mi amo moltissimo.

per cose più gravi cosa fai scusa levami questa curiosità ?

mi hanno raccontato di una qui nel mio quartiere che tornata a casa ha trovato il marito che si sbatteva un'altra sul divano , lui dietro e lei avanti - me lo dicevano quasi ridendo e mimando la scena ma non faceva molto ridere :lookaround:

la vostra reazione quale sarebbe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

per cose più gravi cosa fai scusa levami questa curiosità ?

mi hanno raccontato di una qui nel mio quartiere che tornata a casa ha trovato il marito che si sbatteva un'altra sul divano , lui dietro e lei avanti - me lo dicevano quasi ridendo e mimando la scena ma non faceva molto ridere :lookaround:

la vostra reazione quale sarebbe ?

..te lo dico " in privato ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

per cose più gravi cosa fai scusa levami questa curiosità ?

mi hanno raccontato di una qui nel mio quartiere che tornata a casa ha trovato il marito che si sbatteva un'altra sul divano , lui dietro e lei avanti - me lo dicevano quasi ridendo e mimando la scena ma non faceva molto ridere :lookaround:

la vostra reazione quale sarebbe ?

Una fucilata :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

..te lo dico " in privato ".

non lo voglio sapere , immagino scene alla pulp fiction :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

Il concetto di fondo è comunque lo stesso: vorresti avere accanto a te una che tiene il muso per una "cagata" del genere?

Aspetta tra qualche mese, quando andrà a rinfacciarti altre minuscole piccolezze...mattone dopo mattone e ti f*tterà il cervello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Born_again

Da donna: se ti interessa vedermi,col c..zzo che ti addormenti.

un errore è umano , in piu di due mesi è capitato una sola volta, forse non hai letto che studio e ho due lavori, la stanchezza può avere il sopravvento certe volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Born_again

Si okay...ci sta che la vedi come mancanza di rispetto. Ma come si dice a roma: a na certa accanna. Ci sono cose più importanti nella vita che tenere il muso per ste fesserie.

Lui poteva benissimo dirgli che si sentiva male. E allora li la storia cambiava. ..perché che gli puoi sire se dorme perché si sente male? Però sarebbe stata una bugia.

Delle volte le persone si vogliono far dire le bugie. Perché solo con quelle ti levi dalle scatole una rompi scatole.

Se è realmente arrabbiata per questo evento...laacia perdere. Non è cosi intelligente come pensavi.

Io invece credo le abbia bruciato l'ego il fatto che tu non abbia lasciato immediatamente l'altra.

Ultima cosa: ma te la sei portata a letto? Perché sennò il problema è quello.

Grazie per il consiglio!! per il letto? quale problema intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Born_again

Te la sei scopata?

no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...