Vai al contenuto

eye contact


_charlie_

Messaggi raccomandati

_charlie_

Ciao a tutti. Leggendo qua e là ho capito quanto sia importante guardare una persona negli occhi quando si parla e quanto sia importante mantenere lo sguardo.

Mi sorge un dubbio però: per strada, in un bar oppure anche in un autobus quando incrociamo lo sguardo con una ragazza che valutiamo carina quanto dobbiamo mantenerlo? Se continuiamo a fissarla non si passa per maniaci? Soprattutto, (passatemi la terminologia) se lei "risponde allo sguardo", questo è un segnale di interesse sufficiente per andare ad aprirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vai ad aprirla perché vuoi. Per fare questo devi dare un impulso al tuo cervello "la regola dei tre secondi" conti fino a tre e parti ad aprirla.

Ovviamente le prime volte sarai un po' frena nato dai tuo giudizi ma con un esercizio continuo ti libererai di ogni limite

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Se ti guarda e mantiene il contatto, magari accenna tu un sorriso. Così non sembri un maniaco che la fissa. Se risponde al sorriso è ancora un ottimo segnale in più. Allora puoi provare a salutarla da lontano. Se incrociate lo sguardo più volte è un altro segnale. Ma anche se non ti guarda ma lei ti piace, vai a parlarci. Magari è timida. Non puoi saperlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi ma mi viene da vomitare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...