Vai al contenuto

Come spingere da vicino e provarci subito?

Joe_Banana
 Condividi

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Ho conosciuto questa HB 7,5 ad un corso di inglese. Ci siamo visti un paio di volte totali al corso, abbiamo parlato ho fatto n-close, push and pull e un pò di kino che lei ha ricambiato con un abbraccio finale quando mi ha salutato davanti ad una nostra amica del corso per mostrarle come ci salutavamo...

La settimana scorsa abbiamo organizzato una serata insieme a tutti quelli del corso, poca gente circa 5-6 persone per andare a bere in un pub e l'appuntamento è per stasera.

Per una cosa o un altra io e lei ci sentiamo tutti i giorni su whatsapp.

Oggi dovevamo studiare insieme inglese in università e lei all'ultimo appende dicendo che le hanno messo un corso e mi chiede scusa (è vero che ha il corso) io le dico vabbè ti dovrai far perdonare in qualche modo e Lei mi dice: sarà fatto.

Ora come mi consigliate di fare stasera, come posso trovare qualche Indicatore di interesse? Io vorrei rimanere solo io e lei, il fatto è che lei abita nella zona di questo pub e io al lato opposto, sarebbe ridicolo dire andiamo insieme perchè mi trovo nella tua zona o dire prima di andare beviamo qualcosa insieme, sarei abbastanza sgamato giusto?

Dato che sono fidanzato attualmente, vorrei provarci subito e portarmela a casa e far un f-close...

Datemi qualche consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

Bè provaci subito, inutile che ci perdi tempo. Al limite te la tieni amica per conoscere nuove donne ;)

Ci esci, non gli fai pesare che ci vuoi provare subito. Non avere fretta.

Poi a poco a poco aumenti l'interazione con lei e vedi come reagisce.

Se è tipa facile la sera stessa te la potrai f-chiudere. Ma dipende sempre il tipino come ragiona nella testa

P.S. magari fossero tutte a darla la prima sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Vai al pub e fai partire l'interazione, dopo un paio di giri di bevute proponi un cambio location, una cosa più eccitante, un posto dove si balla perché no, che sia un pochino più distante da casa sua.

Se hai culo gli altri se ne tornano a casa, ma anche se doveste andare tutti insieme, una volta che te la sei portata in pista a ballare, in quel momento siete da soli e la puoi baciare tranquillamente.

Poi da lì cosa fai, non vorrai mica lasciarla tornare a casa, da sola, di notte? Ovvio che no, la riaccompagni senza darle molta scelta e poi sali su da lei, la ribaci e la trombi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Bè provaci subito, inutile che ci perdi tempo. Al limite te la tieni amica per conoscere nuove donne ;)

Ci esci, non gli fai pesare che ci vuoi provare subito. Non avere fretta.

Poi a poco a poco aumenti l'interazione con lei e vedi come reagisce.

Se è tipa facile la sera stessa te la potrai f-chiudere. Ma dipende sempre il tipino come ragiona nella testa

P.S. magari fossero tutte a darla la prima sera....

Vai al pub e fai partire l'interazione, dopo un paio di giri di bevute proponi un cambio location, una cosa più eccitante, un posto dove si balla perché no, che sia un pochino più distante da casa sua.

Se hai culo gli altri se ne tornano a casa, ma anche se doveste andare tutti insieme, una volta che te la sei portata in pista a ballare, in quel momento siete da soli e la puoi baciare tranquillamente.

Poi da lì cosa fai, non vorrai mica lasciarla tornare a casa, da sola, di notte? Ovvio che no, la riaccompagni senza darle molta scelta e poi sali su da lei, la ribaci e la trombi.

E se invece per una questione logistica e organizzativa, ci volessi provare al pub se trovo un momento giusto?

In questa fase dell'interazione ha senso fare giochi tipo quello della piramide o no?

In ogni caso, come potrei avere un indicatore di interesse, mi ricordo che lessi qualcosa su accarezzale il braccio se lei ricambia o cose del genere... oppure darle la mano e stringerla per un attimo e vedere se ricambia?

Io farei qualcosa pure del tipo, che lei sa che mi piace il suo profumo, e durante la serata le chiedo di stringermi o abbracciarmi per sentirlo sul collo, e e le bacio il collo... Qui avrei due opzioni, o le bacio il collo e me ne vado vedendo la sua reazione.... oppure le do un bacio sul collo, e poi la guardo vedendo che reazione ha in modo da baciarla poi subito o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

E se invece per una questione logistica e organizzativa, ci volessi provare al pub se trovo un momento giusto?

In questa fase dell'interazione ha senso fare giochi tipo quello della piramide o no?

In ogni caso, come potrei avere un indicatore di interesse, mi ricordo che lessi qualcosa su accarezzale il braccio se lei ricambia o cose del genere... oppure darle la mano e stringerla per un attimo e vedere se ricambia?

Io farei qualcosa pure del tipo, che lei sa che mi piace il suo profumo, e durante la serata le chiedo di stringermi o abbracciarmi per sentirlo sul collo, e e le bacio il collo... Qui avrei due opzioni, o le bacio il collo e me ne vado vedendo la sua reazione.... oppure le do un bacio sul collo, e poi la guardo vedendo che reazione ha in modo da baciarla poi subito o meno?

Non seguo quei metodi e non so cosa sia il gioco della piramide, mi spiace ma non ti saprei rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti